NOVITA' BIB SPORT raddoppia!!!

siggy

Biker serius
3/2/05
182
0
0
MC
Visita sito
Grande BIB...era ora...la nostra tana stava diventando strettina!
Altro che l'arca di Noè e ladroni vari della zona!
Tra l'altro stasera in negozio ho intrasentito il nome di qualche nuovo marchio e ci sarà da leccarsi i pedali...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Boh...speriamo....che con i prezzi non è che fosse proprio il massimo...:nunsacci:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ah, beh...conoscendolo poco, forse è solo questione di accordarsi. Comunque non mancherò di andare a vedere il nuovo negozio. Ma si sa qualcosa in più dei nuovi marchi di cui si parla sopra?
 

gesualdo

Biker novus
ciao a tutti sono nuovo dell'ambiente e vorrei avvicinarmi al free-ride e spero che con questo nuovo negozio trovi qualcuno finalmente competente e simpatico che mi possa consigliare e dare suggerimenti su bici,tecnica.....e altro sul free-ride,i negozi da me visitati mi hanno lasciato sempre con dubbi e incertezze,ho avuto sempre l'impressione che appena uscito dal negozio di essere + confuso di prima,si belle bici con caratteristiche nuove x me,ma se chiedo in giro termini tecnici e consigli sulla bici + idonea a me,mi vengono dette cose molto contrastanti frà loro,eppure da qualche mese mi tengo aggiornato con riviste,fiere,internet,e nn ho trovato negozi con caratteristiche descritte dai guru della mtb mondiale,ho sempre avuto il sospetto che si pensa a vendere e basta,legittimo x carità,ma io sceglierò non in base agli sconti o alle mode,ma sceglierò in base alla competenza,simpatia e all'ambiente di un negozio,ritengo questo importante. Voi cosa ne pensate,se questo nuovo punto vendita avrà queste caratteristiche sarà un beneficio x me e x chi inizia e x tutti,nn credete? Aspetto con trepidazione l'apertura....un saluto a tutti e consigliatemi dove potrei aggregarmi a dei gruppi di ragazzi che fanno free-ride, GESUALDO.
 

matrix6312

Biker novus
21/8/09
29
0
0
morrovalle mc
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo dell'ambiente e vorrei avvicinarmi al free-ride e spero che con questo nuovo negozio trovi qualcuno finalmente competente e simpatico che mi possa consigliare e dare suggerimenti su bici,tecnica.....e altro sul free-ride,i negozi da me visitati mi hanno lasciato sempre con dubbi e incertezze,ho avuto sempre l'impressione che appena uscito dal negozio di essere + confuso di prima,si belle bici con caratteristiche nuove x me,ma se chiedo in giro termini tecnici e consigli sulla bici + idonea a me,mi vengono dette cose molto contrastanti frà loro,eppure da qualche mese mi tengo aggiornato con riviste,fiere,internet,e nn ho trovato negozi con caratteristiche descritte dai guru della mtb mondiale,ho sempre avuto il sospetto che si pensa a vendere e basta,legittimo x carità,ma io sceglierò non in base agli sconti o alle mode,ma sceglierò in base alla competenza,simpatia e all'ambiente di un negozio,ritengo questo importante. Voi cosa ne pensate,se questo nuovo punto vendita avrà queste caratteristiche sarà un beneficio x me e x chi inizia e x tutti,nn credete? Aspetto con trepidazione l'apertura....un saluto a tutti e consigliatemi dove potrei aggregarmi a dei gruppi di ragazzi che fanno free-ride, gesualdo.

ciao gesualdo provo a rispondere al tuo: Intanto per precisare che il negozio e' un ampliamento di uno gia esistente da piu di 15 anni che spero conservera quell ambiente familiare che lo ha sempre contraddistinto. Con qualche approfondimento, piu spazi e piu forze. Prova a passare e comunque troverai gruppi che organizzano diverse tipologie di escursioni. Grazie a presto
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Boh...speriamo....che con i prezzi non è che fosse proprio il massimo...:nunsacci:


Io ho preso la bici e diversa altra roba da BIBINI, Paolo è sempre molto disponibile, preciso e competente. Per quanto riguarda i prezzi bisogna trattare un pò ma si trova un punto di accordo.
Un consiglio se si acquista in negozio bisogna dimenticare un pò i prezzi che si trovano in internet, il servizio è totalemente differente.

Unica pecca la mancanza di spazio e troppe persone a chiacchierare all'interno del negozio che lo distraggono :smile::smile:

Magari con il nuovo negozio e maggiori spazi riesce ad avere anche un Biomeccanico che possa fare le misurazioni all'interno del negozio, su appuntamento. Sarebbe un buon servizio per la clientela, oltre ad una fonte di guadagno in più.
Mc_Freddy:celopiùg::celopiùg:
 

schultz

Biker ciceronis
Io ho preso la bici e diversa altra roba da BIBINI, Paolo è sempre molto disponibile, preciso e competente. Per quanto riguarda i prezzi bisogna trattare un pò ma si trova un punto di accordo.
Un consiglio se si acquista in negozio bisogna dimenticare un pò i prezzi che si trovano in internet, il servizio è totalemente differente.

Unica pecca la mancanza di spazio e troppe persone a chiacchierare all'interno del negozio che lo distraggono :smile::smile:

Magari con il nuovo negozio e maggiori spazi riesce ad avere anche un Biomeccanico che possa fare le misurazioni all'interno del negozio, su appuntamento. Sarebbe un buon servizio per la clientela, oltre ad una fonte di guadagno in più.
Mc_Freddy:celopiùg::celopiùg:


bè io spero solo ke dediki un pò di spazio anke a noi freerider/dowhiller
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo dell'ambiente e vorrei avvicinarmi al free-ride e spero che con questo nuovo negozio trovi qualcuno finalmente competente e simpatico che mi possa consigliare e dare suggerimenti su bici,tecnica.....e altro sul free-ride,i negozi da me visitati mi hanno lasciato sempre con dubbi e incertezze,ho avuto sempre l'impressione che appena uscito dal negozio di essere + confuso di prima,si belle bici con caratteristiche nuove x me,ma se chiedo in giro termini tecnici e consigli sulla bici + idonea a me,mi vengono dette cose molto contrastanti frà loro,eppure da qualche mese mi tengo aggiornato con riviste,fiere,internet,e nn ho trovato negozi con caratteristiche descritte dai guru della mtb mondiale,ho sempre avuto il sospetto che si pensa a vendere e basta,legittimo x carità,ma io sceglierò non in base agli sconti o alle mode,ma sceglierò in base alla competenza,simpatia e all'ambiente di un negozio,ritengo questo importante. Voi cosa ne pensate,se questo nuovo punto vendita avrà queste caratteristiche sarà un beneficio x me e x chi inizia e x tutti,nn credete? Aspetto con trepidazione l'apertura....un saluto a tutti e consigliatemi dove potrei aggregarmi a dei gruppi di ragazzi che fanno free-ride, GESUALDO.

Gesualdo il negozio di Paolo è quanto di meglio la zona possa offrire, sia in termine di cortesia e in termine di competenza e prodotti... e sopratutto
a prezzi ragionevoli.
se ti vuoi aggregare ad un gruppo fatti trovare la domenica matt.
al campo sportivo de Poggio, loc. MONTE CONERO dalle nove in poi, li ci sono un mare di rider che partono,(me compreso) e sono tutti molto gentili e disponibili, per cui allacciati il casco e via....:prost::prost:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Visto che questo topic e attinente all nuovo esercizio di Paolo,
io ci tengo a ringraziarlo per avermi procurato il perno passante posteriore
della mia Driver 8, questo ancora una volta sta a dimostrare la grande
disponibilità e cortesia che da sempre lo contraddistingue...


GRAZIE PAOLO!!!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
peccato che il mitico Consuelo (il meccanico, è un maschio!) se ne sia andato per aprire un proprio negozio! Vedremo se quello nuovo sarà all'altezza, dato che Paolo con una mano telefona, con l'altra ripara le bici, un pò parla con te e un pò con qualcun altro.... comunque è sempre un bravo ragazzo!
 

schultz

Biker ciceronis
bè sulla competenza sulla cordialità e sul fatto ke non ti lascia a piedi di BIB PAOLO non si discute solo gli manca un pò di organizzazione io ci spero molto ke con l'ampliamento del negozio questa mancanza non ci sia più;-) a e magari se ritorna come in passato a dedicarsi un pò di + al settore gravity allora si ke sarebbe uno dei negozi di riferimento della zona:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo