NOVITA' BIB SPORT raddoppia!!!

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
non gli manca solo l'organizzazione, gli manca anche un magazzino ben fornito di componenti, di abbigliamento e quant'altro. L'anno scorso, dopo mesi di attesa, ho dovuto comprare degli scarponcini da trekking con attacco rapido per mtb da rockalfibike di Montecassiano che con un paio di settimane me li ha trovati (e si è anche scusato per l'attesa!!!), la scorsa primavera gli ho chiesto due paia di copertoni geax da provare, scritti su un biglietto che specificai "... non essere la letterina per Babbo Natale...." bhè, Natale è passato e dei copertoni neanche l'ombra.... per fortuna che era solo uno sfizio, ma se ti serve qualcosa, o prendi questa minestra (la poca che c'ha) o salti dalla finestra! Vero è che quello che ha lo vende a prezzi onesti e che si riprende qualunque usato, anche il più disastrato, che ti aggiusta qualunque bici anche non comprata da lui senza battere ciglio, con la cordialità che da sempre lo contraddistingue.
 

schultz

Biker ciceronis
lumerennù;3546087 ha scritto:
non gli manca solo l'organizzazione, gli manca anche un magazzino ben fornito di componenti, di abbigliamento e quant'altro. L'anno scorso, dopo mesi di attesa, ho dovuto comprare degli scarponcini da trekking con attacco rapido per mtb da rockalfibike di Montecassiano che con un paio di settimane me li ha trovati (e si è anche scusato per l'attesa!!!), la scorsa primavera gli ho chiesto due paia di copertoni geax da provare, scritti su un biglietto che specificai "... non essere la letterina per Babbo Natale...." bhè, Natale è passato e dei copertoni neanche l'ombra.... per fortuna che era solo uno sfizio, ma se ti serve qualcosa, o prendi questa minestra (la poca che c'ha) o salti dalla finestra! Vero è che quello che ha lo vende a prezzi onesti e che si riprende qualunque usato, anche il più disastrato, che ti aggiusta qualunque bici anche non comprata da lui senza battere ciglio, con la cordialità che da sempre lo contraddistingue.

bè appunto organizzazione significa anke avere un magazzino + fornito o fornire materiale in tempi onesti .......
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:spetteguless: teniamo conto anche il fatto che nel 2008-2009 e IMHO sara' cosi anche il 2010,qualsiasi sivende x i motivi che tutti sappiamo ha fatto MOLTO meno magazzino del normale...cmq a mio parere ognuno di noi sarebbe in grado di tirar fuori PRO e CONTRO di qualsiasi sivende,xche x fortuna o x sfortuna ognuno ha avuto la sua esperienza...io ho avuto un esperienza esattamente contraria a quella specificata da LUMERENNU'...ma serve a qualcosa adesso?...non penso proprio...anzi io credo che in un anno come questo un ragazzo come Paolo che affronta una mossa del genere,c'e' da togliersi tanto di cappello ;-) ...quindi i miei piu' sinceri auguri x tutto e un mega IN BOCCA AL LUPO!!! :up::}}}::adore!:
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
:spetteguless: teniamo conto anche il fatto che nel 2008-2009 e IMHO sara' cosi anche il 2010,qualsiasi sivende x i motivi che tutti sappiamo ha fatto MOLTO meno magazzino del normale...cmq a mio parere ognuno di noi sarebbe in grado di tirar fuori PRO e CONTRO di qualsiasi sivende,xche x fortuna o x sfortuna ognuno ha avuto la sua esperienza...io ho avuto un esperienza esattamente contraria a quella specificata da LUMERENNU'...ma serve a qualcosa adesso?...non penso proprio...anzi io credo che in un anno come questo un ragazzo come Paolo che affronta una mossa del genere,c'e' da togliersi tanto di cappello ;-) ...quindi i miei piu' sinceri auguri x tutto e un mega IN BOCCA AL LUPO!!! :up::}}}::adore!:


STRAQUOTO ALLA GRANDE!!!!! E' COSI CHE SI PARLA!!!!
queste sono veramente cose sensate.

MAX RESPECT!!!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Gira voce che arriverà GIANT al gran completo!!!!!!!!!
MMMMMMMMMMMMMMMMMhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Ottima scelta!!
.... ed anche un gran marchio che ancora è per me sconosciuto, ..... ma basta aspettare, ormai mi sa che ci siamo no??????
zac
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
di paolo se ne possono dire di cotte e di crude. io, da parte mia, posso dire solo una cosa: quando ho avuto realmente bisogno lui c'è sempre stato, qualche volta andando anche contro i suoi interessi, pur di non lasciarmi a piedi.
alla fine questo è quello che conta, più delle file, dei pezzi mancanti, di quelli che lo distraggono.
c'è anche un'altra cosa: anche se non ci passi da mesi, quando entri da bib ti senti sempre a casa.
quindi propongo
un brindisi con i migliori vini
per l'amico bibini
... a murì!!!
 

schultz

Biker ciceronis
di paolo se ne possono dire di cotte e di crude. Io, da parte mia, posso dire solo una cosa: Quando ho avuto realmente bisogno lui c'è sempre stato, qualche volta andando anche contro i suoi interessi, pur di non lasciarmi a piedi.
Alla fine questo è quello che conta, più delle file, dei pezzi mancanti, di quelli che lo distraggono.
C'è anche un'altra cosa: Anche se non ci passi da mesi, quando entri da bib ti senti sempre a casa.
Quindi propongo
un brindisi con i migliori vini
per l'amico bibini
... A murì!!!

eddaje.........
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
non vorrei essere frainteso, non ho mai parlato male di Paolo che è una persona squisita e onesta, dico solo che un pò di magazzino in più non farebbe male e non costringerebbe i clienti a rivolgersi ad altri negozi o a internet, soprattutto per quelle cose che sono di uso corrente, come i copertoni. Tutto quì.
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ma il nuovo locale ho saputo che rimane li vicino vero? Fabie' te che sei il sindaco da quelle parti facce sape'! :smile:;-) :celopiùg:

Si esatto! il nuovo locale rimane circa 100 mt più avanti di quello vecchio.

E ho saputo da fonti UFFICIOSE:spetteguless: che l'apertura è prevista per febbraio
però ripeto fonti UFFICIOSE quindi con un 70% di attendibilità, però
cosi ho saputo.....
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
e' ufficiale!!!
il nuovo negozio di paolo aprira
il
30 gennaio
alle ore 15:00

Ma quando ce sei stato su da Paolo?
Io ce so andato ieri e m'ha detto che al 90% apre il 30, ma se non gli arriva la roba o ha qualche ritardo finisce per aprire il 5 febbraio.

PS: ma 6 tu che vendi il telaio della Nomad bianca x prendere quello nuovo?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma quando ce sei stato su da Paolo?
Io ce so andato ieri e m'ha detto che al 90% apre il 30, ma se non gli arriva la roba o ha qualche ritardo finisce per aprire il 5 febbraio.

PS: ma 6 tu che vendi il telaio della Nomad bianca x prendere quello nuovo?
Quoto...anche io ieri ho saputo che e' ancora incerto tra 30 e 5...
Skizzo non me di che te sei fatto na bici seria?! :-)
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Quoto...anche io ieri ho saputo che e' ancora incerto tra 30 e 5...
Skizzo non me di che te sei fatto na bici seria?! :-)


Devo trovarne una nera anodizzata da confondere con quella che ho adesso :smile::smile:

Cmq la Nomad mi piace parecchio.

Da Paolo c'è una VPFree che è uno spettacolo, è di un ragazzo con cui andavo a girare, che a causa della clavicola rotta la vende, perfetta, con 888, cerchi e manubrio banchi nuovi, freni Hope 6 pompanti, deragliatore post nuovo e doppia con bash e tendicatena. Molto allettante come bici ma cercavo qualcosa di + pedalabile!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Devo trovarne una nera anodizzata da confondere con quella che ho adesso :smile::smile:

Cmq la Nomad mi piace parecchio.

Da Paolo c'è una VPFree che è uno spettacolo, è di un ragazzo con cui andavo a girare, che a causa della clavicola rotta la vende, perfetta, con 888, cerchi e manubrio banchi nuovi, freni Hope 6 pompanti, deragliatore post nuovo e doppia con bash e tendicatena. Molto allettante come bici ma cercavo qualcosa di + pedalabile!
Dipende se deve essere bici unica o quella che hai te la tieni...cmq un VP-FREE con la doppia e un po' di allenamento il monte te lo godi tutto,e se vai in qualche park idem ;-) ...l'amico Maxim666 ci partiva dal centro di AN con tanto di zaino e si faceva un paio di volte il Monte x poi ritornare a casa...e COME faceva il Monte in salita! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo