NOVITA' BIB SPORT raddoppia!!!

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
Ma quando ce sei stato su da Paolo?
Io ce so andato ieri e m'ha detto che al 90% apre il 30, ma se non gli arriva la roba o ha qualche ritardo finisce per aprire il 5 febbraio.

PS: ma 6 tu che vendi il telaio della Nomad bianca x prendere quello nuovo?

Da Paolino ci sono stato mercoledi,ma la notizia l'ho ricevuta oggi e
l'ho divulgata subito. comunque è attendibile al 110%

Si sono io che vendo il NOMAD bianco per fare quello nuovo...
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
:arrabbiat:Il fisico il fiato e le gambe non ce l'ho ma spero piano piano di farli, cmq la mia idea era di fare una bici unica sui 160mm di escursione. Così da godermela un po' ovunque, sia per giri pedalati che qualche volta nei park, tanto non sono mattissimo da fare salti esagerati.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Che bici hai venduto? la Scott YZO?
YEZ! ;-) ...lunedi parte...e devo dire che oggi mentre la smontavo e imballavo...e saperla adesso dentro quello scatolone...mi viene un po' di "magone" :cry: ...la mia prima dirt-street,mi ci son tolto un botto di soddisfazioni...mi ci sono anche rotto :scassat:...xo' e' un gioiellino,poi modestamente sui mezzi ho una cura maniacale...mah...pazienza...speriamo che il tipo se la goda come me la son goduta io...naturalmente senza rompersi! :smile:
 

siggy

Biker serius
3/2/05
182
0
0
MC
Visita sito
skizzoide ha scritto:
:arrabbiat:Il fisico il fiato e le gambe non ce l'ho ma spero piano piano di farli, cmq la mia idea era di fare una bici unica sui 160mm di escursione. Così da godermela un po' ovunque, sia per giri pedalati che qualche volta nei park, tanto non sono mattissimo da fare salti esagerati.

Sono un altro fan della Nomad. Presi una delle prime tre che arrivarono da Paolo nel lontano 2006. Non sono forte ne in discesa ne in pianura ne ovviamente in salita ma la Nomad ti da quel non so che in più in termini di confidenza che ti permette di andare ovunque.
Di recente l'ho alleggerita un pò e devo dire che con l'rp23 dietro diventa un treno in salita.
Se ci becchiamo da Paolo ne parliamo di persona.

Ps: ho visto il negozio ed è da sbavo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Allora chi è andato oggi all'apertura del nuovo negozio di Paolo?

Io sono stato lì dalle 16 circa fino verso le 17:30, c'era parecchia gente e anche un dimostrazione di bike trial.

Complimenti a Paolo x il nuovo punto vendita c sono proprio bici interessanti e ne arriveranno di sicuro delle altre!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo