Yeah!Casomai fai un fischio se vai nel pomeriggio, magari vengo anche io!
Yeah!Casomai fai un fischio se vai nel pomeriggio, magari vengo anche io!
Gran bel negozio complimenti hai titolari.
X quello che so io si,ha un aiuto/supporto qualche gg a sett x cose amministrative in modo da stare sempre "al passo" ed accontentare tutti prima possibile...poi se ho saputo male non so.Perchè non è sempre Paolo il titolare ?
Bel negozio e bella animazione.
ciao ragazzi lo staff di bibsport vi ringrazia per aver partecipato cosi numerosi all inaugurazione del nuovo bikestore , ci ha commosso veramente la vostra vicinanza . Grazie infinite anche a chi (e sono stati tanti) ci ha aiutato nel trasferimento , a fare il lavoro fisico... Spesso senza pranzare e senza pause , fino a pochi minuti prima dell apertura. Cio a dimostrazione se ce n era bisogno di quello che bibini in 16 anni e' riuscito a creare nel bene e nel male con gli errori anche ma spesso dovuti all essere solo a svolgere una mole di lavoro enorme, dall officina, ai clienti, al telefono ecc...cercando sempre di accontentare tutti. Pensate solo agli orari!!!! Per es. Apertura alle 15,00!!insomma bib c'e sempre stato per tutti. Grazie di nuovo
Mannaggia Ste oggi ho dato forfait su tutta la linea non sono uscito per niente (impegni familiari) comunque me rifaccio sta sett.Ciao luca se vieni porto anche ellsworth cosi la provi se vuoi
Che pezzi? Hellsworth??
Buono a sapersi!!! sta settimana dovevo passare ma non ce l'ho fatta causa lavoro, pero la prox devo passare assolutamente ci si vede li.ciao Luca , ci sono molte novita , anche la mia tigrata blu dalla prossima e libera
SABATO 03 LUGLIO INAUGURIAMO ADVANCED POINT BY BIBSPORTBuono a sapersi!!! sta settimana dovevo passare ma non ce l'ho fatta causa lavoro, pero la prox devo passare assolutamente ci si vede li.
Mi raccomando la tigrata blu!!!