ciao a tutti sono nuovo dell'ambiente e vorrei avvicinarmi al free-ride e spero che con questo nuovo negozio trovi qualcuno finalmente competente e simpatico che mi possa consigliare e dare suggerimenti su bici,tecnica.....e altro sul free-ride,i negozi da me visitati mi hanno lasciato sempre con dubbi e incertezze,ho avuto sempre l'impressione che appena uscito dal negozio di essere + confuso di prima,si belle bici con caratteristiche nuove x me,ma se chiedo in giro termini tecnici e consigli sulla bici + idonea a me,mi vengono dette cose molto contrastanti frà loro,eppure da qualche mese mi tengo aggiornato con riviste,fiere,internet,e nn ho trovato negozi con caratteristiche descritte dai guru della mtb mondiale,ho sempre avuto il sospetto che si pensa a vendere e basta,legittimo x carità,ma io sceglierò non in base agli sconti o alle mode,ma sceglierò in base alla competenza,simpatia e all'ambiente di un negozio,ritengo questo importante. Voi cosa ne pensate,se questo nuovo punto vendita avrà queste caratteristiche sarà un beneficio x me e x chi inizia e x tutti,nn credete? Aspetto con trepidazione l'apertura....un saluto a tutti e consigliatemi dove potrei aggregarmi a dei gruppi di ragazzi che fanno free-ride, GESUALDO.