Novità Kona 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mangiapolvere

Biker novus
19/5/08
7
0
0
vicino a te
Visita sito
Ciao ragazzacci,

sono stato con amico dealer alla presentazione Kona 2011 e posso dirvi che le bikes sono migliorate parecchio e qualità/prezzo molto interessanti.

I tubi sella delle freeride sono di diametro 31.8 per poter ospitare telescopico, e molto bikes hanno talas e bloccaggio remoto a manubrio nelle XC. La HEIHEI 29" fa paura quanto è bella !!!

La Operator DH da 2.500 Euro pesa 17,7 vista con i miei occhi. !!

Io me ne prenderò una.

MP
 
:spetteguless: vi comunico il peso di alcune delle nuove Kona 2011

[FONT=&quot]2+2 DL 12.3 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Abra Cadabra 12.9 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]HeiHei 29 12,1 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Operator DH 17,56 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Operator Fr 17,7 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Operator Supreme 17,1 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Kula WATT 9.54 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Kula 11,1 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Coilair 15,4 Kg[/FONT]



:cucù: :cucù:

-HAVE SOUL -


 
:spetteguless: Da domani fino a sabato 4 settembre
vi aspettiamo numerosissimi :voxpopul: ad EUROBIKE
dove abbiamo allestito uno stand Super-COOL per
per mostrarvi tutte le novità KONA 2011
:beautifu:

DSCN5630.jpg


DSCN5625.jpg




Lo stand di Konaworld vi attende anche ad EXPOBICI-Fiera di Padova
dal 18 al 20 settembre 2010 con le :i-want-t:20 bici più belle del catalogo 2011




:cucù: :cucù:

-HAVE SOUL -
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:spetteguless: vi comunico il peso di alcune delle nuove Kona 2011

[FONT=&quot]2+2 DL 12.3 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Abra Cadabra 12.9 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]HeiHei 29 12,1 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Operator DH 17,56 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Operator Fr 17,7 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Operator Supreme 17,1 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Kula WATT 9.54 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Kula 11,1 Kg<o:p></o:p>
[/FONT] [FONT=&quot]Coilair 15,4 Kg[/FONT]



:cucù: :cucù:

-HAVE SOUL -



sorry! la TANUKI cosa pesa?
thank-you!
 

surf25

Biker superis
la TANUKI mi prende bene!
sarebbe ideale xle gite lunghe.
visto che hò in garage una stinky 2006 pimpata 200ant e 220 post. x smanettare, una coiler 2005 pimpata 180 ant. x pedalare in salita con disciese incazzate, una frontina 100mm x allenarmi in pianura, manca proprio una da 130mm, x le gite facili e lunghe, che ultimamente stò disertando!
andrò a vederla, chissà che a Natale non me la metta sotto l'albero!?
oltretutto costa poco! 1200€ (nel mercatino chiedono 1000€ x una dowg di 2 o 3anni fà!)haooo!!!

perlomeno mi porterei qual'cosa di nuovo in garage!:smile:
CIAO A TUTTI!!!!W KONA! xmè la migliore! poco fumo e tanto arrosto!
:free::magna::-P:-|:rock-it::beautifu:

Ciao!!!! hai poi imparato quanto pesa la Tanuki dl????????
non lo trovo da nessuna parte!!!!
 

elgaba83

Biker novus
5/11/07
4
0
0
40
Como
elgaba83.spaces.live.com
Ciao a tutti, anche io mi sto interessando alla Tanuki e perciò ho cercato in tutti i modi di trovare almeno una indicazione sul peso e posso rispondere a chi l'ha chiesto: ho trovato scritto su un sito inglese dove ne facevano una recensione (che purtroppo non posso allegare perchè nella mia smanettonaggine furiosa ho pulito la cronologia e non lo trovo più) che la Tanuki pesa 30 libbre (ossia 13,6 Kg perciò diciamo sui 14); di conseguenza la Tanuki DL per come è montata dovrebbe essere sui 13, spero di essere stato di aiuto!
 

surf25

Biker superis
Ciao a tutti, anche io mi sto interessando alla Tanuki e perciò ho cercato in tutti i modi di trovare almeno una indicazione sul peso e posso rispondere a chi l'ha chiesto: ho trovato scritto su un sito inglese dove ne facevano una recensione (che purtroppo non posso allegare perchè nella mia smanettonaggine furiosa ho pulito la cronologia e non lo trovo più) che la Tanuki pesa 30 libbre (ossia 13,6 Kg perciò diciamo sui 14); di conseguenza la Tanuki DL per come è montata dovrebbe essere sui 13, spero di essere stato di aiuto!

Grazie mille!!!! assolutamente!!! sei stato molto d'aiuto!! anche perchè non ho trovato da nessuna parte il peso!!
allora ci penso bene perchè 14 kg mi sono veramente tanto!!
perchè se gli aggiungi la borraccia e il portaborraccia e il sistema per fare salire e scendere la sella vai un bel pò su ancora con il peso!!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Grazie mille!!!! assolutamente!!! sei stato molto d'aiuto!! anche perchè non ho trovato da nessuna parte il peso!!
allora ci penso bene perchè 14 kg mi sono veramente tanto!!
perchè se gli aggiungi la borraccia e il portaborraccia e il sistema per fare salire e scendere la sella vai un bel pò su ancora con il peso!!!!
bici pesanti per biker potenti.....non ti preoccupare per il peso se le geometrie sono come quelle della dawg si pedala bene.....
 

elgaba83

Biker novus
5/11/07
4
0
0
40
Como
elgaba83.spaces.live.com
Grazie mille!!!! assolutamente!!! sei stato molto d'aiuto!! anche perchè non ho trovato da nessuna parte il peso!!
allora ci penso bene perchè 14 kg mi sono veramente tanto!!
perchè se gli aggiungi la borraccia e il portaborraccia e il sistema per fare salire e scendere la sella vai un bel pò su ancora con il peso!!!!
Guarda io dopo molte pedalate e valutazioni varie ho deciso che comprerò quella (anche per il prezzo contenuto per una 130mm ant. e post.), senza aggiungere la borraccia e sostituendo qualche pezzo nel tempo col carbonio (per iniziare da reggisella e manubrio per esempio) e mettendoci dei pedali clipless molto leggeri ti assicuro che una bici sui 14kg netti con quelle geometrie e 27 cambi è tranquillamente pedalabile un pò ovunque (certo, ci vogliono anche le gambe). Pensa che io prima di comprare la mia bici attuale andavo in giro a pedalare in montagna con una Commencal Meta 6.3 (della quale vedi le foto postate nel mio profilo) di 15kg e forse anche più con solo la doppia corona davanti e con una forca da 160mm non modificabili e non bloccabile; è una questione di abitudine e di cosa ti metti a fare!
 

surf25

Biker superis
Guarda io dopo molte pedalate e valutazioni varie ho deciso che comprerò quella (anche per il prezzo contenuto per una 130mm ant. e post.), senza aggiungere la borraccia e sostituendo qualche pezzo nel tempo col carbonio (per iniziare da reggisella e manubrio per esempio) e mettendoci dei pedali clipless molto leggeri ti assicuro che una bici sui 14kg netti con quelle geometrie e 27 cambi è tranquillamente pedalabile un pò ovunque (certo, ci vogliono anche le gambe). Pensa che io prima di comprare la mia bici attuale andavo in giro a pedalare in montagna con una Commencal Meta 6.3 (della quale vedi le foto postate nel mio profilo) di 15kg e forse anche più con solo la doppia corona davanti e con una forca da 160mm non modificabili e non bloccabile; è una questione di abitudine e di cosa ti metti a fare!


hai assolutamente ragione... alla fine io ho una front che ci va molto vicino a quel peso!!!! :) :hahaha:
è che oramai che facevo l'acquisto volevo guardare di prendere qualcosa di leggero che mi duri per anni!!! ma comunque una full da 14 a quel prezzo è molto più che accettabile!!!
aspettiamo sabato per andare a Padova e vederla di persona!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: elgaba83

Classifica mensile dislivello positivo