http://www.konaworld.com/bike.cfm?content=operator_fr
Dai...ditemi che le forme non sono praticamente scopiazzate dalla
specialized big hit!
A parte il carro, dove comunque si nota lo spostamente dell'ammo in avanti rispetto ai vecchi modelli, le forme...non sono forse quasi uguali ? =D
Fatto sta che molti commenti che disprezzano il marchio Kona, sono secondo me troppo infondati.
A parte le vecchie cona prima dell'anno 2007 che non piacciono nemmeno a me...dal 2008 in poi hanno fatto delle bici, sopratutto la stinky degna di lode.
Io posseggo una stinky del 2008, montata dhx 5 - bomber 66 - hayes stroker trail -
xt ecc ecc... E devo dire che rispetto a molte altre FR che girano, che magari possono essere più accattivanti solo di estetica, sono in realtà, in confronto, degli enormi pacchi =)
Io ho testato la mia bike, e devo ancora finire....testata in giri AM,quindi pedalati (tralaltro con una monocorona), testata in discese FR e DH, in bike park e non.
E quello che posso dire è che non teme niente, in più posso affermare che è una vera bici da salto!
In più ricordo che dal 2008 in poi tutti i telai kona hanno garanzia a vita.
Bè mi fermo con le mie imrpessioni, che il pranzo è pronto ed è più importante xD