Novità Kona 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.981
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
abra_cadabra.jpg


--> Qui trovate tutte le bici 2011 di Kona
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Pur essendone stato in passato possessore devo dire che le kona non mi hanno mai entusiasmato per l'estetica, ma devo ammettere che negli ultimi anni è decisamente migliorata a livello estetico, la operator fr ha veramente un grade appeal.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Bene, con i prezzi che salgono, e la qualità che è sempre quella.....secondo me Kona fa un bel botto quest'anno. Una volta questo marchio era il riferimento per chi iniziava a fare freeride con un OTTIMO rapporto qualità prezzo...ora non lo è più.

Comunque hanno investito sui colori!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enzo dropone

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Non mi entusiasma il marchio Kona.. c'è da dire che non mi sono mai andato a vedere i loro prodotti comunque mi stupisce vedere una vasta gamma di biciclette per un marchio che credevo votato quasi esclusivamente al mondo del DH/freeride
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La Sinky sta lasciando il passo alla nuova Operator FR... Secondo me hanno intenzione di abbandonare la Stinky...

E' possibilissimo, anche perchè vedo che ne è rimasta una singola versione, mentre la operator è declinata pure in salsa dh ed abbraccia un pò tutto il gravity, è quindi possibile che abbiano deciso di puntare su quel progetto.
Quello che ancora non riesco a capire è come abbiano fatto a risolvere i problemi del monocross (anzi, ad ovviarne le naturali caratteristiche) visto che a quanto pare hanno abbandonato anche il progetto d.o.p.e.

p.s.
forse sto prendendo un grosso abbaglio, ma anche le operator mi sembrano monocross.
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Peccato che nelle foto non si capisca mai una cippa! le foto, giustamente, sono sempre dal lato trasmissione, ma tutto viene coperto.
Sarebbe interessante sapere se al posteriore tipo cadabra o coiler abbiano il perno Maxle da 12, attacchi freno posteriori IS o PM? Pesi?
Finalmente hanno capito di mettere le Talas! Curati i dettagli con pipa e reggisella in tinta con il telaio. Peccato che per i prezzi, diano componentistica che lascia un po' perplessi e non mettano un bel KS o un Joplin....i tubi sella a riguardo sono sempre da 30?
 

Classifica mensile dislivello positivo