Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Oggi non so, ma ieri sera (verso le 18) fino a Triuggio ha piovuto.
Niente acqua a Besana (a quanto mi hanno detto i miei)

Spero che almeno sta sera ci dia un pò di respiro questo clima da nord europa...

Ho voglia di fare un giretto (e poi voglio provare il garmin)
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Oggi non so, ma ieri sera (verso le 18) fino a Triuggio ha piovuto.
Niente acqua a Besana (a quanto mi hanno detto i miei)

Spero che almeno sta sera ci dia un pò di respiro questo clima da nord europa...

Ho voglia di fare un giretto (e poi voglio provare il garmin)
Dai, allora unisciti alla ns notturna. Ce l'hai un bel faro? Anche se non ce l'hai, fa nulla. Abbiamo più volte "scortato" chi aveva il faretto classico in bundle.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sei matto? Col possente fisico che mi ritrovo se dovessi farlo il giorno dopo non mi muoverei più neanche se facessi un bagno nello svitol! :mrgreen:

Mi piacerebbe però..

PS. visto il fantastico clima, non farà troppo freddo?
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Dunque, meteo.it e 3bmeteo danno ottime speranze per domani. Il caldo solleone asciugherà le 4 goccioline cadute stasera (hi hi hi hi) e la polvere sovrasterà i sentieri.
Propongo per domani venerdì 29 luglio, che come anticipò mbeps è l'unico giorno senza pioggia :saccio:, di ritrovarci ore 20:30 dai carramba e quindi 20:45 ad Albiate , per approfittare della luce solare.
Quindi facciamo un lungo lambro e poi saliamo per Montevecchia, facendo il giro che io e Pinco abbiamo collaudato lunedì sera e che ci riporta alla partenza in 3 ore (a ritmo "peperoni nella pancia").
Volendo festeggiare, possiamo fare una deviazione una volta in cima al cancello seguendo lo stradone gippabile o jeppabile che dir si voglia fino ai piedi del santuario di Montevecchia dove ci spariamo una birretta al pub "il ritrovo" o come si chiama che non me lo ricordo mai. Si allunga di 4 km su strada collinare, dipende quando ci si ferma poi al ristoro. Comunque si decide al momento una volta su, io la butto lì.

Così poi vado al mare a fare castelli di sabbia alla prole per il mese d'agosto, felice e soddisfatto.

Siete tutti caldamente invitati. Io ho fiducia, e ho messo in carica le batterie.

P.S. Per le luci, io e Pinco abbiamo visto che una da 3 ore ci si sta dentro: fino alle 21:15 vai di luce solare, poi si sta a mezza potenza per un pò.
Io comunque mi porto due accumulatori, dovrei coprire 6 ore alla max potenza e quindi posso aiutare chi "non ci vede".
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
anch'io ci sono!! ;-) 20.30 ai caramba! ;-)

direi che a sto giro la salita di costa lambro la saltiamo... così abbreviamo un po i tempi ;-)

Intendi quella di vicolo corto prima del posteggio di Albiate o quella del realdino che funge da aperitivo per l'orlanda?

P.S. se poi ci fermiamo per il brindisi, quacuno porti un lucchetto per bici, anche uno scarso. Fidarsi è bene, ma tornare a piedi è peggio. Io cerco di ricordarmi e portare il mio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo