Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
ok, facciamo quelli che fanno il giusto senza strafare :)

LISSOLO in Notturna? ( scherzo ! )
portate voi il lucchettozzo? sono senza, a parte il bloster dello scooter
Io ne porto uno, Pinco un secondo.
Comunque dal lissolo ci passiamo quando scendiamo dal sange, no? Basta un bel pò di rincorsa....... :-)

Certo che l'orlanda senza aperitivo.... non so se a freddo riesco a farla, il riscaldamento ha la sua importanza, senza rischio l'infortunio!
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Siccome devo fare un po' di manutenzione spicciola della bici oltre che alcune commissioni, se ci sono mi trovate alle 20.45 in punto in piazza ad Albiate.
p.s. anche io sono senza lucchetto (che pesi meno di un paio di chili ;-))
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Pela: Andre: ma no l'orlanda si fa tranquilla. Segreto
1) rampichino massimo
2) al tornate stop e pausa
3) seconda salita con tutta calma
4) fermata al trenino e defaticamento
5) e via così di bolina.

p.s. non ho mica capito che giro volete fare, fino al Sange? ma non è che poi diventa veramente corto?
No perchè se non facciamo almeno 80 km e 2000 m di dislivello non esco, sia chiaro :smile:

:sborone::sborone::sborone:
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
...
No perché se non facciamo almeno 80 km e 2000 m di dislivello non esco, sia chiaro :smile:

Io son più per i 2000m e 80km di dislivello!
Comunque oggi abbiamo festeggiato la dipartita di un collega e mi sono un pò appesantito con i pasticcini... altro che 2 kg di lucchetto nello zaino, io ce li ho davanti.... (ma non dove pensate voi, birbantelli!)
 

Ventanas

Biker poeticus
Luca hai Pm

@ Beppe: hai preso freddo ecco perchè ti ha dato quel problema e ti ha tolto energie.
Dai, oggi hai avuto il battesimo della Vegia col cancello e in notturna! in pratica hai rotto il ghiaccio e sei pronto a conoscerla ;)

scusa se alla fine non mi sono fermato a salutare, ma ero dietro con Pinco e abbiamo deviato per Correzzana, io poi avevo ancora 10 km per arrivare a casa.
notteee
 
Ciao raga ... si sono ancora vivo !!! Ho avuto un periodo pesantissimo al lavoro e la sera arrivavo a casa talmente cotto che non accendevo nemmeno il pc....
Ora mi aspettano un po' di ferie che farò in bici ... Belgio e Olanda ... giusto per rilassarsi .... consigli particolari ? Andrò molto all'avventura con un amico ..... :-)

un saluto

Lorenzo
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Guarita la caviglia (quasi del tutto), guarita la bronchite... domani ci potrei essere anch'io. Poche salite è meglio perchè dopo le mie varie disgrazie la forma scarseggia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo