Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.690
1.075
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Porcaccia, ieri sera mi sono frantumato una caviglia litigando con un ratto!
Non ridete, ero al bancomat e un ratto bello grosso è comparso dal nulla correndo verso di me. Nel saltarlo in modo goffissimo il piede destro è atterrato sul ratto (che è rimasto poi agonizzante a terra), il piede sinistro è atterrato torcendosi in modo non umano e ora zoppico vistosamente.
Questa settimana preferisco riposare, scusatemi.

Alla prossima
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Porcaccia, ieri sera mi sono frantumato una caviglia litigando con un ratto!
Non ridete, ero al bancomat e un ratto bello grosso è comparso dal nulla correndo verso di me. Nel saltarlo in modo goffissimo il piede destro è atterrato sul ratto (che è rimasto poi agonizzante a terra), il piede sinistro è atterrato torcendosi in modo non umano e ora zoppico vistosamente.
Questa settimana preferisco riposare, scusatemi.

Alla prossima


...azzzz, peccato, dai alla prossima... riposa.
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
A che ora siete li ? io uscendo dall'ufficio presto per fare un esempio riesco ad assere ad montevecchia verso le 18,18:30
fate qualchecosa anche giovedi sera ?
Davide
 

Ventanas

Biker poeticus
3b meteo da buono anche domani sera, col vento la situazione è cambiata.

@ Albi: povero Te e lasciamelo dire, anche povero ratto :D!

@ cyberdaddex: guarda se siamo in 2 ( io e Luca ) ci andiamo a bere una birra.
Le notturna hanno senso almeno in 3.

Provo a sentire un amico qui di monza.

Proponiamo per domani ?
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
3b meteo da buono anche domani sera, col vento la situazione è cambiata.

@ Albi: povero Te e lasciamelo dire, anche povero ratto :D!

@ cyberdaddex: guarda se siamo in 2 ( io e Luca ) ci andiamo a bere una birra.
Le notturna hanno senso almeno in 3.

Provo a sentire un amico qui di monza.

Proponiamo per domani ?

fatemi sapere allora io domani sera esco in ogni caso tra 10 giorni faccio la gran fondo della valtellina devo fare un po di fiato :-)
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao, abbiamo spostato a domani sera.
Tu di dove sei e da dove partiresti? te lo chiedo per capire se è meglio stare in zona Albiate - carate brianza oppure tentare una carugo montorfano.

io sono di Milano lavoro vicino tangenziale est uscendo verso le 17 se tutto va bene riesco ad essere alle 18 zona montevecchia per farti capire, carugo ci sono stato il week end dipende com'è il traffico a quell'ora ma mi sa che ci vuole un po di piu,
fatemi sapere voi se si trova il modo di incontrarsi, non vorrei neanche rendervi le cose troppo difficili ..arrivando da milano, questo è il mio cell 392 4006999
ora esco controllerò internet stasera
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao a tutti, per domani sera ok, pero, Ventanas, se buttiamo di fare Carugo-Montorfano partendo da Albiate ci mettiamo troppo... bisogna partire almeno da casa mia... se invece stiamo in zona Albiate con i soliti giri, ci si trova ad albiate...
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
ciao ragazzi è da un bel po che manco.
stasera non so.sicuro non ci sono carugo montorfano. per albiate e soliti giri potrei fare il miracolo di esserci.
condizioni pessime. non sfioro la bici da un bel po! :-(
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Guardando la cartina ho visto che per arrivare ad albiate dovrei passare sulla valassina che alle 17 è un delirio, sapete se è facilmente raggiungibile da usmate ?
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Cri: guarda stamattina ho la schiena rotta e sono in piedi sciancato :P sarà l'età! quindi sono anche io traballante per stasera.

@ Cyber: per la la valassina, l'ho fatta ieri e la farò oggi, se riesci ad evitare il pezzo di San fruttuoso ( che è ancora il proseguo del Fulvio testi ) non è male. a 100/110 ti muovi.
Si lo so, si va piano rispetto ai soliti 140/150 ma cmq ci si muove ;)

da Usmate devi fare un bel giro.
La cosa migliore è scendere ad Arcore e puntare verso Lesmo.
Non vai a lesmo però, prendi per canonica lambro e da canonica risali ad albiate

l'orario solito è cmq per le 21/ 21:10
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
a mi sa che ho capito un po male, io pensavo di essere li per le 18, 18:30 e sfruttare le giornate lunghe. Vuol dire che vi munite di torce particolari ?
 

Ventanas

Biker poeticus
a mi sa che ho capito un po male, io pensavo di essere li per le 18, 18:30 e sfruttare le giornate lunghe. Vuol dire che vi munite di torce particolari ?

Ciao, si abbiamo torce particolari da almeno 500 lumen.
se no che notturne sarebbero ;-) ?
Noi giriamo proprio di notte :-?

per le 18 è un orario ancora molto luminoso, si gira normalmente, non servono luci
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Curatevi? Guarito!
Stasera venerd' 22 luglio ore 21:15 Albiate. Chi si unisce?
C'è qualche rischio pioggia, ma mi pare trascurabile.
Così per le uscite del we siamo già caldi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo