Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

Ventanas

Biker poeticus
Raga, purtroppo appendo ora che mercoledì sono blindato in casa ad accudire il prolo e la prola (ovvero la prole). Illuminate la brainza anche per me!
P.S. Per festeggiare la vittoria del milan, il costacurta dovete farlo 18 volte

Guardo le previsione del tempo e danno fattibile anche giovedì sera.

Pertanto chi ci sarebbe oggi, mercoledì sera?

Io
Pinco
....

Giovedì sera ?

Io non potrei e passo

poi
....


se vedete che nel caso di giovedì si forma un bel gruppone, scegliete la data più congeniale al gruppone.
Senza problemi
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Guardo le previsione del tempo e danno fattibile anche giovedì sera.
ilmeteo.it non promette nulla di buono. Mercoledì è l'ultimo giorno bello, poi piove più o meno forte fino a lunedì. Martedì bello.
Preparate il kway per il we.
Poi magari oggi cambiano le previsioni.... non per altro si chiamano previsioni.
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
iio ho voglia di pedalare! se siamo solo in 2 si è più veloci, ci si potrebbe trovere sul presto e seguire i consigli del buon pela!! che roderà tantissimo...
Incomincio a meditare di drogare i popi e raggiungervi sul cancello... no, devo resistere.... poi quando sarò vecchio mi abbandoneranno in una casa di cura che viviseziona gli anziani

(in realtà sono già vecchio, ma fingo di non accorgermene... oggi mentre facevo le ripetute sui 400m un'adolescente mi ha sorpassato mentre ascoltava l'ipod e canticchiava. Io invece ero sul limbo dell'arresto cardiaco)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Ottimo! Las Vegas riesce a liberarsi per le 9.15 \ 9.30 quindi direi ritrovo ufficiale alle 9.15 al parcheggio di via Dante ad albiate.
@pela: 8.30 a canonica dai caramba per il pregiro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo