Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Ok 20:30 dai caramba. Metti le coperte termiche alle ruote che partiamo subito.

ok, ma adesso ho un dubbio.. che pressione faccio a caldo?! :smile::smile::smile::smile:

i92625_foto0040.jpg
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Pinco, la foto è bellissima. Mi spiace avervi paccato ieri sera, ma tornato a casa la situazione prole era defcon 3 ( http://it.wikipedia.org/wiki/DEFCON ) e in breve è lievitata a 2.
Sono riuscito a controllare la crisi riciclando delle figu omaggio s-lunga, e quindi pensavo di raggiungervi ad Agliate. La pioggia mi ha poi scoraggiato.
Alle 22, messi tutti a nanna, sono sceso in box a spurgare i freni. Quello anteriore oramai aveva la leva che toccava quasi la manopola. Per essere il mio primo spurgo e soprattutto per averlo fatto senza kit magura orginale, direi che è andata bene. Temo di aver sporcato le pastiglie posteriori, in quanto il freno ora fa la pernacchia (ma frena lo stesso). Strano perché durante lo spurgo ho rimosso le pastiglie, forse ho sporcato il disco e non l'ho pulito bene.
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
se devi pulire il disco, usa o benzina, o nitro.
per le pastiglie devi controllarle, se sono bagnate di olio dei freni puoi provare a passare con la carta smeriglio fine, diversamente sono da cambiare.

Defcon? o era QUAKE ? :D

No, war games :-)

Spurgo: sono stato molto attento, le pastiglie erano lontane quando ho spurgato. E ho pulito tutto bene con straccio pulito. Evidentemente:
1) ho montato la pinza storta, per cui i piani pastiglie e disco non sono paralleli. Però mi era già venuto il sospetto, avevo smontato e rimontato e ad occhio sembrava OK. Ma era mezzanotte e l'occhio.....
2) una goccia d'olio da qualche parte è sfuggita e alla fine è finita sul disco. Ma in questo caso, trattandosi di pastiglie metalliche e quindi poco assorbenti., penso che con tutta la polvere che finirà al prox giro sul disco quella goccia sparirà. Un pò l'effetto della carta vetrata.
Il freno comunque è il posteriore soltanto, e provato sulla rampa del box fa il suo dovere. Solo il cane del vicino si è messo ad ululare.....
 

Ventanas

Biker poeticus
si pensavo al parcheggio di Usmate, cimitero usmate, questo se siamo in un numero decente.
Se poi vediamo che siamo in 4 gatti, mentre molto di più verrebbero ad una normale notturna, allora pace, facciamo una notturna nelle solite zone di Albiate.

Poi la mia è solo una proposta.

@ Pinco: apri tu su Facebook?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo