Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
forse vengo ankio, per me albiate o usmate abbastanza uguale, resto tuned.....
Parti da Cinisello? Sei un grande.... mi ricordi quando facevo il montevecchia partendo dal parco nord con mtb rigida in acciaio. Facevo praticamente tutto su asfalto, 80km li portavo sempre a casa. Ma avevo 15 anni di meno :-)
 

Ventanas

Biker poeticus
Parti da Cinisello? Sei un grande.... mi ricordi quando facevo il montevecchia partendo dal parco nord con mtb rigida in acciaio. Facevo praticamente tutto su asfalto, 80km li portavo sempre a casa. Ma avevo 15 anni di meno :-)

Eh beh allora Pela avevi giusto 50 anni, oggi ormai, per quanto allenato la pensione ti ha reso " più morbido " :smile:

p.s. che poi il Pela quando si fanno i giri lui ha energia inesauribile , e noi :rosik:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
siamo in 4, per me si può fare tranto tra montevecchia e albiate non cambia nulla a noi visto che di albiate non c'è nessuno! a sto punto la collaudiamo domani e poi se va bene la si ripropone più avanti ;-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fate vobis, io mi adeguo, l'importante è che il ritrovo (inteso come PARTENZA IN SELLA da albiate o usmate) non sia prima delle 21,15-30
forse viene anche un mio amico
resto tuned, bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Pela: considerando come girano i podisti d'inverno e di sera nel parco di monza, meglio di no :) molto facile travolgerne qualcuno :)

@ Spirit: si era ieri sera. Per il cancello no problem, poi oggi che è un sentiero per scarpe di cuoio :)

Piuttosto potrei non riuscire a tornare per tempo domani visto che sarò a Novara tutta la giornata
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
@ Pela: considerando come girano i podisti d'inverno e di sera nel parco di monza, meglio di no :) molto facile travolgerne qualcuno :)
Ricordati che io sono anche un podista: quelle poche volte che corro al buio in qualche parco, corro sempre con la lampada frontale. Però hai ragione, non tutti lo fanno. Ma se vuoi correre sugli sterrati, non puoi evitare di averne una potente, perché quando non si vede nulla... non si vede nulla e punto. E secondo me chi corre al buio sui sentieri di montevecchia deve averne una bella potente, tipo i nostri fari.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo