Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
....l'orlanda comincia a piacermi...


@ Ventanas: ieri sera mi sentivo un cavallo... ma sarà davvero l'effetto della spaghettata al peperoncino che mi sono fatto prima di uscire????:nunsacci:

@ Pela70: ma il tuo faro posteriore dove l'hai preso??? In F1???


bravo luca! l'allenamento fa decisamente la sua parte ma anche i carboidati della pasta danno una spinta in più! ;-)
certo, se te ne mangi un chilo non so come va a finire..:smile::smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Pela: il bello delle notturne, scorprire dietro casa traccia nuove che di notte diventano anche avventurose :smile:

@ il Cornizzolo, no di giorno, e aggiungo meglio, visto che c'è un 10 minuti con la bici in spalla

@ Luca: la pasta fa la sua, e probabilmente sei riuscito a fare in modo che i 20/22 km di ieri sera ormai rientrino nel tuo chilometraggio di fondo.
Intendo quei km che includono il riscaldamento ma che fai senza accusare fatica in quanto potresti farne, mettiamo 40, la metà te li bevi facilmente ;)
Bene e bravo!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
...azzz, bello, usi la stessa batteria... molto interessante.
Si, e la batteria (la serie 3) monta un indicatore luminoso che ti dice quanto è ancora carica (le solite 5 tacchette che hanno anche i cell) nonché la tensione (volt) che si misura ai capi.
La scorsa uscita la batteria carica ha alimentato fanale anteriore (900 lumen) e posteriore (80 lumen) per 3 ore, con alcuni momenti in cui l'anteriore non era al max (di solito su asfalto lo abbasso).
Mi è finita la batteria durante la salita del costa corta, tieni presente che io giravo dalle 20:30.
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
...macinachilometri... ma se mi organizzo con tè Pela70, ci troviamo a seregno da tè, così allungo un pò di km... ??????:nunsacci:
ok, vediamo di combinare alla prox. O ci troviamo a seregno, oppure dai caramba (20:30) dove di solito si uniscono pinco e ventanas.
Giovedì però il meteo prevede pioggia e mercoledì idem alla sera. Staremo a vedere.
 

Ventanas

Biker poeticus
Dai ragazzi, mercoledì? chi ci sarebbe?

Paolo senti tu Diego?
Io avviso ora anche Alberto che è un bel po' che non lo vedo.

p.s. sarò con la bici nuova, quella leggera e in titanio ed ergal ( la seconda che leggete in firma ) quindi aspettatemi che va come un diesel aspirato :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo