Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Confermo ci sono 8:25 a canonica, noi e la scorta armata! Nei secoli fedele! :)
Dunque, 20:25 dai caramba vuol dire che devo partire alle 20 da seregno e pedalare a testa bassa. Cosa dico alla moglie? Ah si, assemblea condominiale, edizione speciale, vestiti da ciclisti. Dovrebbe andare. E per il faro? Giusto, si è rotto il lampadario e ognuno porta un lumino. Da 240 lumen. Sarà una assemblea "illuminante" :-)
Confermo domani....
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Per il giubbetto catarifrangente quoto Paolo, serve per noi, per le multe è superfluo.
per le coordinate ho preso e incollato direttamente senza guardare che fossi attivo! sorry!

Pela prova a dire che c'è un'escursione della Pro Loco di Triuggio per la salvaguardia del parco valle lambro :D

Dai che poi ti diverti ;) cerca di venire
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
presente giovedi
unico dubbio: ma il giubbettino catarifrangente è obbligatorio o non giriamo su strada?? io ho solo quello dell'auto:arrabbiat:
Io userei quello dell'auto. E' scomodissimo, però ce l'ho già e con un paio di spille da balia riesci a bloccarlo bene. Sto cercando le bretelle omologate, le ho viste indossate da qualche ciclista che usa treno+bici per andare al lavoro. Appena lo incrocio chiedo dove le ha prese... le avevo viste su ebay (30 euri! però era un sito di "sicurezza sul lavoro"), poi non ho più cercato.
 

Ventanas

Biker poeticus
è che quelli dell'auto per essere unisex sono tutti XXL.
e vanno bene per gente corpulenta e col giubotto.
Però ho visto che col camel back dietro si ferma bene, che poi è ciò che conta per essere visti.
Davanti magari si muove un po', però appunto due spille da balia, o anche nulla, in fondo è una scorribanda per i campi a passo normale
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Le ho viste da Bicimania qualche settimana fa a Lissone, proprio all'ingresso ;-)
Grazie, ci faccio un salto appena possibile. Hai visto il prezzo?

Ventanas, Pinco, ci si vede allora giovedì dai carramba ore 20:25?
Ieri sera ho messo in carica il faro.

Come sarà nel bosco, nebbia e freddo? Recupero il giubbetto invernale che avevo riposto?
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
certo! 20:25 coi passamontagna davanti ai caramba! :smile::smile:

io il wind stopper me lo porto, anche perchè il ritmo è blando e si patisce di più il freddo ;-)
no dai, il passamontagna l'ho lavato e stirato e profumato tutto :smile:
Pensavo:

  • pantaloni autunnali, ovvero al ginocchio ma di tessuto più pesante di quelli estivi
  • maglietta intima termica a manica lunga
  • giubbotto invernale
  • cappello sotto il casco
  • scarpe estive (quelle invernali mi sembra esagerato)
Magari mi porto una seconda maglia intima nello zaino?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
no dai, il passamontagna l'ho lavato e stirato e profumato tutto :smile:
Pensavo:

  • pantaloni autunnali, ovvero al ginocchio ma di tessuto più pesante di quelli estivi
  • maglietta intima termica a manica lunga
  • giubbotto invernale
  • cappello sotto il casco
  • scarpe estive (quelle invernali mi sembra esagerato)
Magari mi porto una seconda maglia intima nello zaino?


io metterei anche un paio d goldni nello zainetto, metti caso che esce qualche mandria di diciottenni dalla villa mentre siam li ad aspettare... :smile::smile:

io vengo in lungo leggero con maglia termica lunga e scarpe estive. poi mi porto il giubbetto wind-stopper e valuto se è il caso di metterlo o meno ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo