Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Continuo a seguire la discussione sul forum perchè penso di essere l'unico che non ha un profilo facebook.
Questa settimana però me ne starò a casina sia mercole che giove.
Buon giro.
@ Ventanas: tra tutti sei quello che ha lo spunto organizzativo innato (e di questo ti dobbiamo ringraziare, perchè se no niente notturne!). Ti consiglio di fare un messaggio tipo quelli che faceva lasvegas dove riporti giorno, luogo e ora dell'uscita e sotto ognuno si "iscrive" avendo cura di riportare il messaggio originale. In questo modo è più facile avere il quadro completo della situazione senza doversi rileggere tutta la discussione.
 

Ventanas

Biker poeticus
NITE RIDE #1/2011

Escursione: " Light into the Night !"

Quando - Giovedì 31/03/2011 ore 20:45
Durata - 1.45h x 23km x 150mt di dislivello
Difficoltà - /Facile/Medio/Difficile
Ritrovo - Parcheggio Parco/Comune di Albiate in Via Dante
Attrezzatura - Abbigliamento solito a strati, ideale 2 faretti da 900 e 300 lumen

Itinerario - Giro ad anello Albiate-Calò-Montesiro-Triuggio(bosco del chignolo)-Canonica-Albiate(lungo Lambro)-Ponte Albiate-Albiate


Partecipanti
1 - lasvegas [forse]
2 - Dario [si]
3 - Luca976 [forse]
4 - Ventanas [Si]
5 - Pinco [Si]
6 - Ciccio [Si]
7 - Cri83 [Si]
8 - Pela70 [ forse/si]

L'evento è anche su Facebook , che è molto meglio da gestire:

http://www.facebook.com/event.php?eid=160415364016679

Note - Per il ritrovo facciamo al parcheggio del Comune di Albiate, c'è anche una Palestra, qui http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF...37b3e4cb95d14b

abbiamo premiato il numero dei partecipanti con un occhio al meteo.
Per le prossime uscite, valuteremo il Mercoledì ( avviso tutti con anticipo per poter gestire meglio gli impegni ).
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
copia e incolla queste coordinate in google maps:

45.656858,9.25949

Ti indicano il parcheggio di Albiate


Queste:

45.646973,9.286237

sono invece il parcheggio dei Caramba a Canonica
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
presente giovedi
unico dubbio: ma il giubbettino catarifrangente è obbligatorio o non giriamo su strada?? io ho solo quello dell'auto:arrabbiat:

qualche pezzetto su strada lo facciamo, comunque più che per le multe conviene metterlo per portare a casa la pellaccia ;-) con quello in dosso non possono non vederti!!
io ne ho modificato uno da auto mettendogli una cerniera e stringendolo un po.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo