Notturne in Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E' presto detto: lunedì è troppo presto, martedì autodromo, giovedì si esce la mattina, sabato mi sveglierò presto (vorrei andare sul Finestre); quindi rimane mercoledì sera.

Carichiamo le batterie? :il-saggi:

Come direbbe Jerry Scotti: "la accendiamo?"

Lun: parto tra poco per la dorsale lariana
Mar: dovrei esserci in autodromo alle 18
Mer: in linea di max ok per la notturna
Gio: ti do' conferma merc per la mattina (non sono sicuro)
Sab: da dove vuoi salire al Colle delle Finestre? Da Susa? E' duretta (18 km, pendenza media 9%, ascesa totale quasi 1700 mt)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
lunedì, cioè oggi, ovviamente nulla (anche perché sono appena tornato da Cesenatico)
martedì sarò reduce da un intervento dal dentista, quindi nisba
mercoledì allenamento serale con la squadra di volley
giovedì disponibile
venerdì partita serale con la squadra di volley

ciao ciao!!
 

Kano71

Biker novus
3/5/15
22
0
0
Usmate
Visita sito
Ciao buonasera a tutti!

Mi state incuriosendo con la notturna!

Dovendo munirmi di lampade, avete dei consigli tecnici?

Io mercoledì ci sarei dal frisa!

Invece visto che parlate anche di autodromo, come funziona?
Si arriva e si entra?
Da Vedano?

Grazie
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao buonasera a tutti!

Mi state incuriosendo con la notturna!

Dovendo munirmi di lampade, avete dei consigli tecnici?

Io mercoledì ci sarei dal frisa!

Invece visto che parlate anche di autodromo, come funziona?
Si arriva e si entra?
Da Vedano?

Grazie
Per le notturne direi che una o più luci anteriori che insieme o da sole forniscano circa 1000 lumen sono consigliabili. Durata superiore alle 2 ore, tendente alle 4... :i-want-t:
Dietro basta un fanalino, meglio se intermittente.

La questione autodromo è abbastanza indipendente, e forse incompatibile, anche perché in genere è cosa da bdc. Non so come sia fiinita in questa discussione, se non per sbaglio (mi pare fosse una domanda "a latere").
Comunque si entra da dove si vuole, dal "casello" come da altre entrate che portano verso il retro dei box.

Per mercoledì, anche sulla base di precedenti esperienze (fa buio molto tardi), l'appuntamento al Frisa o dove risulta più comodo potrebbe essere intorno alle 19.30.
Per la destinazione si possono fare proposte: dal Lungolambro "esteso" (persino fino ad Alserio), al Lungoadda, a Montevecchia con varianti, al S. Genesio con discesa a scelta (mi sembra al momento preferibile una "soft"), ecc. ecc.

Il meteo dovrebbe essere ottimo... :il-saggi:
 

valeboard

Biker popularis
10/12/09
72
0
0
paderno dugnano
Visita sito
Per le notturne direi che una o più luci anteriori che insieme o da sole forniscano circa 1000 lumen sono consigliabili. Durata superiore alle 2 ore, tendente alle 4... :i-want-t:
Dietro basta un fanalino, meglio se intermittente.

La questione autodromo è abbastanza indipendente, e forse incompatibile, anche perché in genere è cosa da bdc. Non so come sia fiinita in questa discussione, se non per sbaglio (mi pare fosse una domanda "a latere").
Comunque si entra da dove si vuole, dal "casello" come da altre entrate che portano verso il retro dei box.

Per mercoledì, anche sulla base di precedenti esperienze (fa buio molto tardi), l'appuntamento al Frisa o dove risulta più comodo potrebbe essere intorno alle 19.30.
Per la destinazione si possono fare proposte: dal Lungolambro "esteso" (persino fino ad Alserio), al Lungoadda, a Montevecchia con varianti, al S. Genesio con discesa a scelta (mi sembra al momento preferibile una "soft"), ecc. ecc.

Il meteo dovrebbe essere ottimo... :il-saggi:
Ma dov'è il frisa....per gli oriundi?
Grazie
 

Kano71

Biker novus
3/5/15
22
0
0
Usmate
Visita sito
Ciao Lawrence,

ok cercherò di equipaggiarmi con almeno 1000 lumen!!

a me andrebbe bene sia san Genesio che Montevecchia ma non escludo nulla!

per il discorso autodromo, mi ero agganciato sapendo che si parlasse di BDC :i-want-t:
 

Kano71

Biker novus
3/5/15
22
0
0
Usmate
Visita sito
[MENTION=53793]valeboard[/MENTION] il frisa è una pizzeria che si trova ad Arcore, più precisamente lungo la strada principale in direzione Lecco all'ultimo semaforo prima di Usmate.

ciao
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=53793]valeboard[/MENTION] il frisa è una pizzeria che si trova ad Arcore, più precisamente lungo la strada principale in direzione Lecco all'ultimo semaforo prima di Usmate.

ciao

Per [MENTION=53793]valeboard[/MENTION]

Puoi mettere il navigatore puntato verso Arcore, incrocio tra Via Gilera e via Grandi (è la via che va verso Bernate). C'è un parcheggio ed anche la pizzeria Frisa.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per le notturne direi che una o più luci anteriori che insieme o da sole forniscano circa 1000 lumen sono consigliabili. Durata superiore alle 2 ore, tendente alle 4... :i-want-t:
Dietro basta un fanalino, meglio se intermittente.

La questione autodromo è abbastanza indipendente, e forse incompatibile, anche perché in genere è cosa da bdc. Non so come sia fiinita in questa discussione, se non per sbaglio (mi pare fosse una domanda "a latere").
Comunque si entra da dove si vuole, dal "casello" come da altre entrate che portano verso il retro dei box.

Per mercoledì, anche sulla base di precedenti esperienze (fa buio molto tardi), l'appuntamento al Frisa o dove risulta più comodo potrebbe essere intorno alle 19.30.
Per la destinazione si possono fare proposte: dal Lungolambro "esteso" (persino fino ad Alserio), al Lungoadda, a Montevecchia con varianti, al S. Genesio con discesa a scelta (mi sembra al momento preferibile una "soft"), ecc. ecc.

Il meteo dovrebbe essere ottimo... :il-saggi:

Allora per domani restiamo daccordo:

appuntamento al parcheggio del Frisa
h. 19.30
già "cenati" o con cena al sacco?
per il giro decidi tu (o decidiamo insieme al momento)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Lawrence cosa intendi per lungolambro "esteso"?
Come scrivevo, anche fino ad Alserio, ed oltre, a richiesta... Svizzera? :i-want-t:

A parte gli scherzi, io proporrei un Montevecchia-bis, con varianti non troppo impegnative (ci sono gli anziani! :il-saggi:).
Ok al Frisa alle 19.30?

Contiamoci:
Ego
Mlv
Dazi?
Kano?
Micio?
Das?
Andrea328473275638923243?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo