Dovro' fare da cavia al buon maurizio,😢😢
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
A che ora e dove vi trovate per notturna, se torno ad un'ora decente dal lavoro mi aggregoHo appena finito di far tutte le regolazioni di fino:
pressione forca
pressione ammo
pressione gomme
reggisella telescopico
Oggi pomeriggio vado a fare un giretto di prova con [MENTION=164826]franck57[/MENTION] e poi (se mi pare che le regolazioni le ho trovate al primo colpo) la porto anche stasera per la notturna. Se no verrò con la Beargrease.
A che ora e dove vi trovate per notturna, se torno ad un'ora decente dal lavoro mi aggrego
By Supersupremo S5
Destinazione?20.30 al parcheggio Frisa di Arcore (quello del semaforo di Bernate)
Destinazione?
Se venite verso la vecchia non scendo in bassa....
By Supersupremo S5
Vigne
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fango
Dovro' fare da cavia al buon maurizio,😢😢
Fango
Guarda che l'ultima volta non sono stato io a farti litigare con una tigreAndrea stai li tranquillo,mi fido di piu' del buon maurizio😉
Faccio strada io
Destinazione?
Se venite verso la vecchia non scendo in bassa....
By Supersupremo S5
Non voglio costringervi a venire verso montevecchia, era solo per sapere. Se riesco ad essere a casa dal lavoro per le 20 decido il da farsi.Ha risposto solo Andrea, comunque se vuoi direi che potremmo trovarci all'attacco della salita del cancello verso le 21.30. Tenendo conto che partiremo verso le 20.45 e che faremo offroad fino a Montevecchia ...
Se qualcuno vuole fare percorsi diversi ... lo scriva prima. Grazie