Notturne in Brianza

supersupremo

Biker ciceronis
Ho appena finito di far tutte le regolazioni di fino:
pressione forca
pressione ammo
pressione gomme
reggisella telescopico

Oggi pomeriggio vado a fare un giretto di prova con [MENTION=164826]franck57[/MENTION] e poi (se mi pare che le regolazioni le ho trovate al primo colpo) la porto anche stasera per la notturna. Se no verrò con la Beargrease.
A che ora e dove vi trovate per notturna, se torno ad un'ora decente dal lavoro mi aggrego

By Supersupremo S5
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Faccio strada io

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì, ma il motivo della domanda era che [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] chiedeva se ci si può trovare un pò più vicino a casa sua ... ed è così se andiamo verso Montevecchia.

Quindi (rivolto a te ed a tutti) andiamo verso Montevecchia?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Destinazione?
Se venite verso la vecchia non scendo in bassa....


By Supersupremo S5

Ha risposto solo Andrea, comunque se vuoi direi che potremmo trovarci all'attacco della salita del cancello verso le 21.30. Tenendo conto che partiremo verso le 20.45 e che faremo offroad fino a Montevecchia ...

Se qualcuno vuole fare percorsi diversi ... lo scriva prima. Grazie
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ha risposto solo Andrea, comunque se vuoi direi che potremmo trovarci all'attacco della salita del cancello verso le 21.30. Tenendo conto che partiremo verso le 20.45 e che faremo offroad fino a Montevecchia ...

Se qualcuno vuole fare percorsi diversi ... lo scriva prima. Grazie
Non voglio costringervi a venire verso montevecchia, era solo per sapere. Se riesco ad essere a casa dal lavoro per le 20 decido il da farsi.


By Supersupremo S5
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo