Non voglio costringervi a venire verso montevecchia, era solo per sapere. Se riesco ad essere a casa dal lavoro per le 20 decido il da farsi.
By Supersupremo S5
OK, se decidi vi esserci, basta che mi chiami sul cell
Ciao
Non voglio costringervi a venire verso montevecchia, era solo per sapere. Se riesco ad essere a casa dal lavoro per le 20 decido il da farsi.
By Supersupremo S5
Perfetto! In ogni caso ti messaggio in tempo utile prima del vostro puntelloOK, se decidi vi esserci, basta che mi chiami sul cell
Ciao
Ti ho già scritto che il sentiero delle vigne è vietato alle mtb.
Ma diamine ... c'è 1 sentiero vietato alle mtb ... e tu scegli quello? Allora è realistica la barzelletta che racconta [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] !!!
le vigne sono vietate?
Azz... quando uno non ha il fisico!Potrebbe essere che stasera vi dò il pacco.
Sono appena rientrato dall'uscita con @franck57 ed a metà dell'uscita sono stato poco bene. Credo possa essere dovuto a:
- prima donazione di sangue fatta ieri mattina, mi avevano detto 24 ore senza attività fisica intensa, ma magari il mio fisico ne richiede di più
- oppure una bevanda energetica che avevano regalato a mia moglie in un pacco gara e che ho bevuto durante il giro
Ora bevo un thè caldo e poi decido verso le 20.
Vi faccio sapere al cell di qualcuno.
Squarciare un copertone a 2000mslm nn ha prezzo. Ancora meno ce l'ha scoprire sempre a 2000mslm che la propria figlia ha smontato l'arnese che buca la bomboletta di co2 e che NON è nello zaino...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non dirmi che sei ancora lì...Squarciare un copertone a 2000mslm nn ha prezzo. Ancora meno ce l'ha scoprire sempre a 2000mslm che la propria figlia ha smontato l'arnese che buca la bomboletta di co2 e che NON è nello zaino...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ti ho già scritto che il sentiero delle vigne è vietato alle mtb.
Ma diamine ... c'è 1 sentiero vietato alle mtb ... e tu scegli quello? Allora è realistica la barzelletta che racconta [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] !!!
Col mio solito culo che mi contraddistingue nelle situazioni del -----...per puro caso dopo un pezzo a piedi ho beccato una guida alpina che era lì in zona con la jeep. Mi ha accompagnato a valle...che culo! Altrimenti bivacco [emoji23] anche perché di giovedì nn è che sia pieno di ciclistihttps://www.youtube.com/watch?v=oJcC6GUi_8A
Ma quindi come hai fatto a rientrare? O ci stai scrivendo dal versante Nord del Monte Bianco per una richiesta di aiuto?
Azz... quando uno non ha il fisico!
Scherzi a parte, küres! Se poi proprio te la senti, promettiamo un giro senza esagerare.
[MENTION=25304]Andre79[/MENTION]48594870987, [MENTION=6129]carlao[/MENTION], @altri, che si fa?
Per me ok... arrivo!io ci sono... quindi 20.30 Frisa?
Azz... quando uno non ha il fisico!
Scherzi a parte, küres! Se poi proprio te la senti, promettiamo un giro senza esagerare.
[MENTION=25304]Andre79[/MENTION]48594870987, [MENTION=6129]carlao[/MENTION], @altri, che si fa?
Ho già scritto a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], sono ancora bloccato al lavoro zio cantante!No, niente ... preferisco non prender rischi.
Stasera salto. Buon giro.
Copia:
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]
Ho già scritto a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], sono ancora bloccato al lavoro zio cantante!
By Supersupremo S5
Ho letto il tuo sms.
Stasera ho dato buca anch'io. Sono uscito pomeriggio e sono stato poco bene, quindi ho preferito evitare la notturna. Pero' ho provato la Bucksaw: con i cerchi in carbonio non fa rimpiangere la rigida in salita ... e in discesa da' grande sicurezza perche' perdona molto piu' di una full slim, soprattutto su terreni cedevoli e scivolosi come il fango.
Non lavorare troppo, mi raccomando.