Io ne prenderò quasi 7 a breve [emoji22]
Giovedì nn ci sono perché ho la mia gita fuoriporta in mtb
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
OK, alla prossima, allora.
Io ne prenderò quasi 7 a breve [emoji22]
Giovedì nn ci sono perché ho la mia gita fuoriporta in mtb
Io giovedì ci sono...con 3 kg presi in 2 gg.... ma non sono per niente di cattivo umore: ho appena inghiottito un pezzo di parmigiano 24 mesi con miele al castagno
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
OK
Ho guardato le previsioni e danno bel tempo.
Quindi confermo:
Giovedì 8 ottobre
ore 20.30
parcheggio Frisa
Facciamo l'appello di chi partecipa?
io credo di esserci... riguardo al percorso, qualsiasi cosa si pensi di fare per me va bene, dopo la gara di ieri a Sinalunga sono pronto a tutto (o quasi)!
Presente!!!
Facciamo le vigne in notturna? Io ho comprato, e riparato, 9 camere d'arie....inoltre, mi porterò il compressore cinese.
Fonti bene informate mi dicono che in Toscana c'e' un pochino di fango
ma si, ce n'era giusto un Po...
Io passo. Gita in quota. A settimana prossima
Insomma ... un fiume di fango? sara' stato piu' un Arno che un Po
E' esattamente quello che intendevo... in molti tratti era talmente appiccicoso che mi pareva di avere una FAT per il volume di terra attaccato alle ruote, solo che poi non girava più nulla e in alcune occasioni anche la catena si bloccava... ai ristori c'erano ragazzi con la canna dell'acqua che lavavano al meglio la trasmissione per consentire di viaggiare in condizioni accettabili.
In gara domenica non ho visto nessuno con le ruotone larghe, penso che [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] si sarebbe divertito un sacco con la sua Fuji...
La fat sul fango va bene, basta che non sia argilloso. Perché puoi immaginare cosa succede quando si appiccica ...
La Fattona va ovunque. L'unica cosa che non ama è la '-----' di cavallo...[emoji23] [emoji23]La fat sul fango va bene, basta che non sia argilloso. Perché puoi immaginare cosa succede quando si appiccica ...
non lo immagino, l'ho vissuto direttamente domenica...
La Fattona va ovunque. L'unica cosa che non ama è la '-----' di cavallo...[emoji23] [emoji23]
Sfida accettataAllora quest'inverno dopo una settimana piovosa ti lascio accompagnare da [MENTION=178523]das79[/MENTION] in un posto che lui ricorda benissimo ... e io vi aspetto rotolando dalle risate all'uscita del sentiero.
Sfida accettata
Allora quest'inverno dopo una settimana piovosa ti lascio accompagnare da [MENTION=178523]das79[/MENTION] in un posto che lui ricorda benissimo ... e io vi aspetto rotolando dalle risate all'uscita del sentiero.
Sfida accettata