Notturne in Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Farò pipi prima

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ottimo. Allora non arrivare con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], se no la pattuglia che vi ferma (tu davanti con i gioielli di famiglia all'aria mentre innaffi il selciato e il socio dietro che fa gestacci) vi trattiene di certo per tutta la notte. :smile:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
nel pomeriggio ero quasi tentato di esserci, ma poi ho pensato che fosse meglio tenere la bici in ordine per la trasferta, non ho avvisato per tempo perché ehm... mi sono addormentato guardando "RadioCorsa"


:omertà:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Finito ora.... bucato 3 volte e Maurizio è finito in acqua ma il cancello ha persoooo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Cambiata anche a casa...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ahhh ... contavi anche la foratura prima di uscire. Ho capito.

Quella mi sa che l'avevi fatta alla Gimondi domenica scorsa. Tieni conto che con la fat capita piu' spesso che con la slim di forare ed accorgersi il giorno dopo. Il motivo e' che un forellino di spina provoca lo stesso flusso d'aria per una fat e per una slim. Se il buco e' piccolo magari il gommone ci mette ore a scendere molto di pressione, mentre la slim scende durante il corso dell'uscita. Risultato: rientri e pensi sia tutto a posto, ma il giorno dopo trovi la gomma a terra. Se non ci fai caso, te ne accorgi 10 minuti prima della prox uscita e lanci degli improperi }#%^{{{{{{}}##%%.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ma che giro avete fatto? ^^
Io non tocco la bicicletta da lunedì per sto cavolo di bombardamento e relativa infezione :(
Purtroppo ne avrò ancora per un po' :(
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma che giro avete fatto? ^^
Io non tocco la bicicletta da lunedì per sto cavolo di bombardamento e relativa infezione :(
Purtroppo ne avrò ancora per un po' :(

Auguri di pronta guarigione.
Anche perche' per le notturne non ci sara' ancora molto tempo ... direi che al massimo a fine ottobre con le notturne si chiude ... poi fara' troppo freddo.
Se sara' troppo tardi per le notturne, puoi sempre unirti alle diurne. Ti aspettiamo.

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ... a proposito ... questa settimana la notturna giovedi'?
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Auguri di pronta guarigione.
Grazie. Speriamo che con le bombe di antibiotici che sto ingollando quotidianamente, facciano effetto quanto prima.

Anche perche' per le notturne non ci sara' ancora molto tempo ... direi che al massimo a fine ottobre con le notturne si chiude ... poi fara' troppo freddo.
Allora per le notturne devo passare: il medico mi ha detto che comunque anche se l'infezione dovesse passare velocemente, almeno un mese di stop devo farlo.

Se sara' troppo tardi per le notturne, puoi sempre unirti alle diurne. Ti aspettiamo.
Sicuramente e non vedo l'ora di riprendere in mano la mia "Titanio".
Non pensavo che mi potesse mancare così tanto andare in bicicletta. Sono ufficialmente dipendente dalle due ruote.:cry:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sicuramente e non vedo l'ora di riprendere in mano la mia "Titanio".
Non pensavo che mi potesse mancare così tanto andare in bicicletta. Sono ufficialmente dipendente dalle due ruote.:cry:

Ti capisco benissimo.
1 mese di fermo è davvero duro. Io mi sento di cattivo umore se non riesco a pedalare per 3 giorni.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io giovedì ci sono...con 3 kg presi in 2 gg.... ma non sono per niente di cattivo umore: ho appena inghiottito un pezzo di parmigiano 24 mesi con miele al castagno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo