Si e ancora dal biciaio,ma non sarei venuto comunque,buon fango cosi andrea si diverte un po'
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Farò pipi prima
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Di notte le tigri dormono....che ti spaventa?Si e ancora dal biciaio,ma non sarei venuto comunque,buon fango cosi andrea si diverte un po'
Finito ora.... bucato 3 volte e Maurizio è finito in acqua ma il cancello ha persoooo
Cambiata anche a casa...
Cambiata anche a casa...
nel pomeriggio ero quasi tentato di esserci, ma poi ho pensato che fosse meglio tenere la bici in ordine per la trasferta, non ho avvisato per tempo perché ehm... mi sono addormentato guardando "RadioCorsa"
Questo: [url]https://www.strava.com/activities/404387392[/URL] (Pezzi di Marathon al contrario, Cancello, Montevecchia e ritorno su asfalto... )Ma che giro avete fatto? ^^
Io non tocco la bicicletta da lunedì per sto cavolo di bombardamento e relativa infezione :(
Purtroppo ne avrò ancora per un po' :(
Ma che giro avete fatto? ^^
Io non tocco la bicicletta da lunedì per sto cavolo di bombardamento e relativa infezione :(
Purtroppo ne avrò ancora per un po' :(
Grazie. Speriamo che con le bombe di antibiotici che sto ingollando quotidianamente, facciano effetto quanto prima.Auguri di pronta guarigione.
Allora per le notturne devo passare: il medico mi ha detto che comunque anche se l'infezione dovesse passare velocemente, almeno un mese di stop devo farlo.Anche perche' per le notturne non ci sara' ancora molto tempo ... direi che al massimo a fine ottobre con le notturne si chiude ... poi fara' troppo freddo.
Sicuramente e non vedo l'ora di riprendere in mano la mia "Titanio".Se sara' troppo tardi per le notturne, puoi sempre unirti alle diurne. Ti aspettiamo.
Sicuramente e non vedo l'ora di riprendere in mano la mia "Titanio".
Non pensavo che mi potesse mancare così tanto andare in bicicletta. Sono ufficialmente dipendente dalle due ruote.
Io giovedì ci sono...con 3 kg presi in 2 gg.... ma non sono per niente di cattivo umore: ho appena inghiottito un pezzo di parmigiano 24 mesi con miele al castagno
E non ho dato il mio megliooo[emoji3] [emoji3] [emoji3]