Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
mi pare la notturna a buonconvento- con sosta alla trattoria della befa- sia un classico del programma estivo...
io per questa settimana passo, +in la' spero di poter essere dei vostri, anche se sinceramente mi "sfagiola" poco questo dover metter per forza le gambe sotto al tavolo...per me se dopo il giro ci si prende un gelato e si rincasa va piu' che bene.
@DORE:hai MP

non è dover mettere per forza i piedi sotto il tavolo, per me si può fare anche il panino, anzi mi piacerebbe anche di più, però se non mangio qualcosa io non pedalo!!!!!!! per quello che mi riguarda preferisco mangiare qualcosa a fine giro che durante, le abbuffate non mi piacciono, specialmente se si deve ripedalare dopo.Se a te ti basta un gelato dopo aver pranzato un piatto di pastasciutta alle 12.30, beato te, io casco in terra!!!!!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito

alla fine lanci nn abbiamo fatto la notturna, siamo andati al cinema....

"CARNEVALE IN RITARDO"
ATTORE PROTAGONISTA:
DORE

:hahaha::hahaha::hahaha:
09062010256.jpg

:bollicine::bollicine::bollicine:
09062010259.jpg

:OOO::OOO:
09062010258.jpg


occorrente per gli effetti speciali:

2 GONFIA E RIPARA
1 CAMERA D'ARIA
1 STECCO SPORGENTE 3 CM CONFICCATO NELLA RUOTA
1 ACULEO (VEDI FOTO 2)
1 batteria sigma li-ion di ultimissima generazione appena caricata che ha funzionato per circa 2 minuti... (la mia)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Se 'un sei bono a latticizzà stai a casa...:spetteguless:

lui buca sempre la ruota posteriore, SEMPRE!!!!!!!!!!!! e tutte le volte c'è qualcosa di diverso, ai Simbruini ha finito le camere d'aria a tutti i partecipanti, ieri sera ha sgonfiato due bombolette di fast, la mia e quella di Piffero, quando sembrava che ruota si fosse gonfiata, si è sentito un tonfo: aveva rotto la valvola, io stavo risalendo in bici, mi sono girata e l'ho visto in mezzo a una nuvoletta..................
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
lui buca sempre la ruota posteriore, SEMPRE!!!!!!!!!!!! e tutte le volte c'è qualcosa di diverso, ai Simbruini ha finito le camere d'aria a tutti i partecipanti, ieri sera ha sgonfiato due bombolette di fast, la mia e quella di Piffero, quando sembrava che ruota si fosse gonfiata, si è sentito un tonfo: aveva rotto la valvola, io stavo risalendo in bici, mi sono girata e l'ho visto in mezzo a una nuvoletta..................

E poi con quella maglia... ci credo che la ruota si sia rifiutata di andare avanti! :smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Caro il mio buon Dore. Forse non eri più abituato a bucare e quindi hai usato la bomboletta sbagliata: schiuma da barba Squibb :smile::smile::smile:

Mittttticccco Dore.

grazie Beppe del consiglio, da ora in poi schiuma Squibb, che costa meno del fast, può darsi che gli funzioni, tanto poi alla fine si perdono le ore a nazzicare e poi alla fine tocca sempre rimettere la camera d'aria, finisce sempre così (stavolta però ci siamo fatti delle grandi risate!!!!!!!!!!!!!)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
non avevo fatto caso...il Dore c'ha l' occhi rossi come la rana......:smile::smile:
Dore cambia mallia!!:hahaha::hahaha:

ma te invece di chiacchierà tanto guarda di venire, anche giovedì prossimo, non vedo l'ora di rifare i tuoi scatafossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è dalla montagnola di 2 settimane fà che non smoccolo, sarebbe l'occasione buona.........................
 
ma te invece di chiacchierà tanto guarda di venire, anche giovedì prossimo, non vedo l'ora di rifare i tuoi scatafossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è dalla montagnola di 2 settimane fà che non smoccolo, sarebbe l'occasione buona.........................

io sono tutto chiacchere e distintivo!!!:arrabbiat::smile::hahaha:
che vuoi fare giovedì? indò voi andà?
vuoi moccolare...basta chiamarmi e ti accontento, sò i tuoi punti deboli!! 8-)8-)
io sono in ferie...ci sono a qualsiasi ora del giorno, quindi giovedì o quand'è si notturna!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo