Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Finalmente ci siamo spiegati una volta per tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e allora domani si inizia con la lista di giovedì prossimo, pizza alla fine, vale a dire verso le 22-22.15, cioè se il Dore non buca si pedala ben tre orette senza intervallo, se il Dore buca, è uguale, perchè stavolta lui si abbatte e la Enduro gli si butta nel primo borro che si trova
 
cioè se il Dore non buca si pedala ben tre orette senza intervallo, se il Dore buca, è uguale, perchè stavolta lui si abbatte e la Enduro gli si butta nel primo borro che si trova

intanto si portasse dietro 5/6 camere d' aria....
nel caso estremo mi sacrifico per portargli la bici ma poi me la tengo io...
invece lui si dà in pasto ai lupi!!!:smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Finalmente ci siamo spiegati una volta per tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e allora domani si inizia con la lista di giovedì prossimo, pizza alla fine, vale a dire verso le 22-22.15, cioè se il Dore non buca si pedala ben tre orette senza intervallo, se il Dore buca, è uguale, perchè stavolta lui si abbatte e la Enduro gli si butta nel primo borro che si trova
Concordo in pieno al 100%. :rosik:
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
ho parlato con Graziano il mitico pizzaiolo del bivacco, per le 22:30 nn c'è nesun problema a fare le pizze,a dire il vero mi ha detto che se lo sa va bene anche alle 11.... ma poi tiriamo troppo la corda, nn vorrei che ci manda qualche accidente e poi il Dore fora 12 volte..... :D


aggiorno:

1) Morina
2) MXL (porto i coriandoli)
3) Verdax
4) Piffero (porto le stelle filanti)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se è il tempo che promette, alla mentalità belga gli vo in culo. Già ho preso un bel po' d'acqua ieri mattina, quasi notte via visto che ero col Carb...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo