Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
che ti lamenti! Si improvvisa...e che son problemi questi!
Martedì piove, spero che nn rinfreschi troppo sennò si viaggia male a buio!
era x smuovere le acque... Figurati se mi lamentavo..... anche stasera è rinfrescato abbastanza....
Comunque, io la notturna la ho fatta anche stasera...col led della bici ma a piedi... A cercare il gatto impaurito dai fochi della festa a castelnuovo.... maremma m.....!!!
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
DOMANDA:
ma perchè per queste notturne non si parte all'ora convenuta.....(anzi meglio un pò più tardi )...a stomaco un pò pieno...:magna:...e si va avanti fino a buio quanto si vole....:cry:....poi si torna alle macchine ...si mangia insieme qualcosa :-P...e buonanotte????.......:help:.....il tutto secondo me vuol dire almeno 1 ora prima a casa, non schiantare dopo mangiato che ti piglia un freddo assatanato e con lo stomaco pieno è da murì.......:azz-se-m:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
DOMANDA:
ma perchè per queste notturne non si parte all'ora convenuta.....(anzi meglio un pò più tardi )...a stomaco un pò pieno...:magna:...e si va avanti fino a buio quanto si vole....:cry:....poi si torna alle macchine ...si mangia insieme qualcosa :-P...e buonanotte????.......:help:.....il tutto secondo me vuol dire almeno 1 ora prima a casa, non schiantare dopo mangiato che ti piglia un freddo assatanato e con lo stomaco pieno è da murì.......:azz-se-m:

ti dico come la penso io: mangiare qualcosa prima di partire, fare il giro e a fine giro mangiare qualcosa insieme, non eccessivamente pesante, giusto per rilassarsi dopo il giro, fare due chiacchiere e dopo.....dormire meglio.

A volte però può capitare di passare dal posticino intrigante, tipo befa e in via straordinaria fare cena, leggera (!!!???) durante il percorso, perchè è inevitabile.....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Giovedì si comincia.

Morina, buttà giù un'idea.

Dico la mia sulla cena. Il principio di base è che si va in bicicletta e non a cena. Per cui, se il percorso si presta ad una sosta con un piatto di pasta ben venga, ma non dev'essere tutto finalizzato ad una sgrifata. ;-)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Giovedì si comincia.

Morina, buttà giù un'idea.

Dico la mia sulla cena. Il principio di base è che si va in bicicletta e non a cena. Per cui, se il percorso si presta ad una sosta con un piatto di pasta ben venga, ma non dev'essere tutto finalizzato ad una sgrifata. ;-)

concordo in pieno! per giovedì rilancio la colonna del grillo: ritrovo lì alle 19, partenza sui viottoli del tuo giro della val d'ambra, poi si prosegue o verso san gusmè oppure continuando il tuo giro e accorciandolo, che non mi dispiacerebbe. Pensiamoci. Al ritorno alle auto: pizza, ovviamente da sentire prima il pizzaio fino a che ora ce la fà.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
concordo in pieno! per giovedì rilancio la colonna del grillo: ritrovo lì alle 19, partenza sui viottoli del tuo giro della val d'ambra, poi si prosegue o verso san gusmè oppure continuando il tuo giro e accorciandolo, che non mi dispiacerebbe. Pensiamoci. Al ritorno alle auto: pizza, ovviamente da sentire prima il pizzaio fino a che ora ce la fà.

Aggiudicato!
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
.



Dico la mia sulla cena. Il principio di base è che si va in bicicletta e non a cena. Per cui, se il percorso si presta ad una sosta con un piatto di pasta ben venga, ma non dev'essere tutto finalizzato ad una sgrifata. ;-)


...rimane il fatto incontrovertibile che anche dopo un piatto di pasta .:idea:....quando ti sei diacciato che riparti ...è da crepà........allora caro Sembola .......quando verrò ....crepà per crepà ...mi fo una bella sgrifata.....:bleah::bleah::bleah:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...rimane il fatto incontrovertibile che anche dopo un piatto di pasta .:idea:....quando ti sei diacciato che riparti ...è da crepà........allora caro Sembola .......quando verrò ....crepà per crepà ...mi fo una bella sgrifata.....:bleah::bleah::bleah:

Ci saranno notturne dove si mangia qualcosa (qualcosa, non un banchetto di nozze), notturne dove si mangia il panino, e notturne dove si mangia a fine giro. L'importante è non perdere di vista il fatto che stiamo parlando di "girate" dove ci sta di fermarsi per mezz'ora (e quindi di "diacciarsi") come ci sta di mangiare non come o quanto si vorrebbe. Siamo bikers, mica il club del tortellino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo