Notturne a Siena e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
beh, ascolteremo l'opinione degli altri.. :omertà:

ma io il cignale-daino-capriolo lo preferisco sempre ben cucinato, accompagnato da un bicchiere di Tollerato, oltre che magari da una fritturina di verdure che ti si scioglie in bocca... e prima di una fettazza di dolce home-made... hehe!:cucù:

io finisco allenamento alle 22.00... non riesco neppure a venire a cena, sigh!


Bah!!!!

Ma te non eri quello che il fritto "neanche a morire" !?!?!

Se la cena fosse alle 22:30 ci si fa!
Passo a prenderti alle 22:00 e si fa una sparata a Castelnuovo.
Che ne dici?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Bah!!!!

Ma te non eri quello che il fritto "neanche a morire" !?!?!

Se la cena fosse alle 22:30 ci si fa!
Passo a prenderti alle 22:00 e si fa una sparata a Castelnuovo.
Che ne dici?

Considerate che dipende dal percorso e dagli intoppi e' possibile se non probabile che le 22 sia una stima ottimistica :-)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
UUUUHHHHH...te lo sai che ti perdi!!!:maremmac:
ora non dire cazzate che Quei2 merita più del mio single in mezzo ai cignali,daini,caprioli!!!! :arrabbiat::arrabbiat:

AHHH...oggi nel single....sotto nel fossato, son partiti una brancata di cinghiali,
pareva che venisse giù una frana dal fracasso che facevano!!
hanno alzato un polverone della madonna!!

da quei2, un paio di settimane fà ci ho mangiato la NANA IN PORCHETTA: OTTIMA!!!!!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Bah!!!!

Ma te non eri quello che il fritto "neanche a morire" !?!?!

Se la cena fosse alle 22:30 ci si fa!
Passo a prenderti alle 22:00 e si fa una sparata a Castelnuovo.
Che ne dici?

mmmh, non ci arrivo proprio, niente da fare. Ormai esiste una procedura aperta per la cena, e le ISO-GIGIA-MAMMA-DI-SIMONA-2009 non prevedono non conformità per la questione, essendo il materiale per il risotto al pesce già tutto acquistato e in via di preparazione.
Meglio un branco di cignali piuttosto che chiudere la procedura! Hehehehe!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
e cosi' s'è pedalato anche l'ultima-forse-notturna 2009
un grazie a chi mi ha aspettato un quarto d'ora (nic, morina,mxl,verdax)
il single a mezza costa nel bosco...tanta roba davvero, da rifare assolutamente di giorno!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
@NENCIO....le foto delle notturne:hahaha::smile::rosik::celopiùg:

a proposito...m'è venuta voglia di notturne...a breve volevo organizzarne una...
giro pomeridiano con rientro in prima serata di buio...sennò dopo fa troppo freschino per ora!

Io e' gia' un paio di volte che le luci me le porto dietro e una volta l'ho quasi usate!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
con maggio direi che si possa azzardare qualche rientro a buio, con partenze "cenoire".. 18.00-21.00... robe del genere.. 18.30-21.30.. per aggiungere la seconda uscita settimanale che serve per la gamba!

si, si, oggi se ne parlava ed abbiamo già individuato due o tre posti mangerecci di fine giro, uno "il pozzo di radi" l'altro a Lupompesi, giro dalle 18 alle 21 e poi ...............il pappo!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io il mercoledì la notturna la fo in biblioteca, almeno fino al 16 luglio... :rosik:

Non sarebbe meglio farle il giovedì come gli anni scorsi?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io il mercoledì la notturna la fo in biblioteca, almeno fino al 16 luglio... :rosik:

Non sarebbe meglio farle il giovedì come gli anni scorsi?

certo, ma dal momento che ieri avevamo visto che mercoledì si poteva essere più o meno liberi intanto abbiamo deciso per mercoledì, una pomeridiana, se poi si finisce a notte và bene uguale. Quando si iniziano le notturne vere, per me và bene come si è sempre fatto, di giovedì.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo