Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
X Apenseri: solito posto? A che ora?

C'è qualcuno che passa da Coriano e ha posto in auto?

io ho il furgone e parto da Riccione se qualcuno e a piedi, altra cosa dovè il punto di ritrovo e a che ora??

scusami ma non ci arrivo lo stesso... hai mica l'indirizzo che lo schiaffo sul navigatore...
Come confermato da Glassman, solito posto: al centro studi; il navigatore a San Marino non funziona bene, quindi prendetevi pure il mio numero di cellulare (quello che inizia per 340) che in caso di problemi vi do informazioni.
Ci troviamo alle 20:15; partenza per le 20:30; io parto pedalato da Mercatino verso le 19:15.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
a San Marino non funziona bene, quindi prendetevi pure il mio numero di cellulare (quello che inizia per 340) che in caso di problemi vi do informazioni.

puoi impostare:
Viale Campo dei Giudei, 33, 47890, San Marino
se hai carte Europa, sennò con carte Italia San Marino non è coperto
http://goo.gl/maps/iz7z1
confermo, il mio TomTom copre con mappe europee, va selezionato lo stato estero (san Marino), e inserendo il cap l'ho beccato subito.


Ok. Attendo conferma. Anche di orario. Grazie.....
Cico accordati con jetlory,
David (lauramul) ha confermato ,viene con me, partiremo verso le 19,10 da Riccione:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
no problem, io esco dal negozio alle 19,00 il tempo di arrivare circa 19,15 sono a Coriano, Dove ti trovo?

Grazie mille Lory....se sei d'accordo al bar Nyx....andando verso il paese sulla destra prima dei Carabinieri....19:15.....sarò li x un caffé.....

Mi scuso con gli altri utenti, ma oggi non riesco ad accedere ai M.P.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo