Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Cmq è stato saggio rimandare...io ieri sera dopo cena non ci sarei stato (causa - appunto - invito a cena) me dato che ero in ferie mi sono tolto la voglia di fare un giro a piedi a San Marino. Sono salito nle pomeriggio per il sentiero della Rupe con la neve (e non vi dico...) ma già al Montale c'erano due o tre dita di neve scivolosissima e nel piazzale della funivia verso le 19 cominciava a ghiacciare e non si stava in piedi...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Cmq è stato saggio rimandare...io ieri sera dopo cena non ci sarei stato (causa - appunto - invito a cena) me dato che ero in ferie mi sono tolto la voglia di fare un giro a piedi a San Marino. Sono salito nle pomeriggio per il sentiero della Rupe con la neve (e non vi dico...) ma già al Montale c'erano due o tre dita di neve scivolosissima e nel piazzale della funivia verso le 19 cominciava a ghiacciare e non si stava in piedi...

Non avete fatto bene: avete fatto STRABENE!!! Io purtroppo ne so qualcosa cosa vuol dire scivolare sul ghiaccio....e poi su di una insulsa rotonda, non su delle scale!! :ilsaggi:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
visto che le previsioni meteo sono buone,
visto che avremo panettoni da smaltire,
visto che non dovrebbe nemmeno essere troppo freddo,
visto che tutti (o quasi sono in ferie),
visto che pure Glassman ha rinviato la cena......
confermiamo per giovedì prossimo.
Ecco la prima lista adesioni:

1 - glassman
2 - Cico
3 - apenseri
4 - Naldone (8 e 1/2)
5 - jetlory
6 - cdm83
7 - haplo
8 - CristianD

..... avanti gli altri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo