Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Bella raga ! Stanotte mi sono sognato le scalette.... Peccato che avevo un lumino da morto e in discesa ho tirato 3000 jolly!! Complimenti a tutti per il giro troppo bello e complimenti apensieri per il percorso ricco di scaletteeeee !!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Serata fantastica, temperatura ideale, bella compagnia, un grazie a tutti e soprattutto alla nostra guida Apenseri che ci ha confezionato un giro coi fiocchi.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Garzie a tutti per l'ottima compagnia! Grazie alla mia scarsa forma fisica sono arrivato a casa allo stremo (in macchina facevo fatica permere la frizione...), ma come sempre, ne è valsa la pena!

In attesa che il mio ADSL riuscira a caricare il breve video-montaggio su YouTube, metto qualche foto (qualità telefonino purtroppo... aspetiamo i capolavori dei fotografi ufficiali!)

[slider]24904[/slider]

Ecco, arrivato anche il video... scusate mi sono dimenticato di aggiungere una traccia sonora con qualche musica...

27.12.2012_IX notturna sulle scalette a San Marino - YouTube

:celopiùg:
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
bella serata,belle le scale,bello il panorama,temperatura gradevole,grazie a tutti x la compagnia.
purtroppo ho dimenticato di portare il jolly,infatti in una delle ultime scale ho dato una bella ''cracca'' sul muro.raccontato il fattaccio a casa mio figlio mi ha detto:alla tua età devi andare a giocare a bocce. e io: ma va..............
 

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
bella serata,belle le scale,bello il panorama,temperatura gradevole,grazie a tutti x la compagnia.
purtroppo ho dimenticato di portare il jolly,infatti in una delle ultime scale ho dato una bella ''cracca'' sul muro.raccontato il fattaccio a casa mio figlio mi ha detto:alla tua età devi andare a giocare a bocce. e io: ma va..............

Grande Cima, la mia moglie ma detto, "ha che ora sei arrivato??" io "all'una" lei "alla tua età fai ancora il ragazzino" io "ma va a cagare!"
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....finalmente le Scalette di San Marino!!!!!......:cucù:
al terzo tentativo....tutto fila liscio....orario....meteo....temperature....incidenti meccanici e non....compagnia....:duello:

....Ore 19:00.....3 bikers si ritrovano a Coriano....al bar Nyx....la nebbia ci toglie un pò di buonumore.....:rosik:

P1000661.JPG


...ma arrivati a San Marino tutto si trasforma.....la compagnia.....il capobranco....i sudditi....il clima mite ed asciutto......ci prepariamo.....:celopiùg:

P1000665.JPG


.....in sequenza i partecipanti....per la gioa di Lady Musty.....:up:

Glassman.....

P1000666.JPG


Apenseri.....

P1000667.JPG


Lauramul.....

P1000668.JPG


Cima11 .....da Fabriano!!.....:celopiùg:

P1000670.JPG


Kamikazze.....

P1000671.JPG


Jetlory......avete presente quel matto che stà costruendo il pump-trak a Riccione??....:smile:

P1000672.JPG


il sottoscritto....

P1000673.JPG


CristianD.....

P1000693.JPG


.....poi Taddus.....ma prima che riuscissi a scattare....
qualcuno incautamente ha detto: "PARTIAMO!!"......
e Taddus ha risposto: "SEGUITEMI!!"......:nunsacci:

P1000674.JPG


.....anche lo sgomento di Naldone è evidente sul suo viso......:paur:

P1000669.JPG


....e via.....tutti all'inseguimento di Taddus.....su e giù sulle scale di San Marino.....:duello:

P1000675.JPG


anche Mic non demorde e ci prova a seguirlo......:celopiùg:

P1000676.JPG


....per fortuna i ritmi rallentano e c'è modo anche di leggere un giornale.....:smile:

P1000682.JPG


....attraversiamo sbarramenti naturali.....:hahaha:

P1000684.JPG


.....facciamo un giro sul "Tagadà".....:smile:

P1000687.JPG


...ci incastriamo dentro gli ascensori....:arrabbiat:....finalmente si vede la faccia di Taddus....più o meno.....:smile:

P1000689.JPG


....ci mettono pure in esposizione per turisti stranieri......:hahaha:

P1000683.JPG


....facciamo un giro nel centro storico addobbato a festa.....come giusto che sia ora.....:medita:

P1000705.JPG


P1000704.JPG


....mentre qualcuno non so bene che intenzioni avesse dentro la galleria.....:nunsacci:

P1000703.JPG


P1000702.JPG


.....poi riprendiamo per le "Torri di San Marino"......:i-want-t:

P1000694.JPG


.....il panorama da lassù è fantastico...con la nebbia sul litorale
che si infila nelle vallate più vicine......la foto non rende assolutamente giustizia.....:il-saggi:

P1000692.JPG


...alla fine, sulla scalinata dell'Enel....c'era pure il tifo sulle gradinate!!.....:smile:

P1000707.JPG


....seratona....alla grande....
....e per oggi...anzi questa sera....è tutto....alla prossima....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo