Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
cuasi cuasi ci vengo... ma si pedala molto din su? sono fuori allenamento....

Il percorso si snoda su altitudini comprese tra 500 e 700 mt. s.l.m.
Anche se le "rampe" da salire a San Marino sono abbastanza erte, non ci sono lunghe salite, ma solo brevi tratti interrotti da scalette (sempre in discesa) e passaggi per i vicoli.
Detto questo, non ci vuole un gran allenamento per essere presenti, in ogni caso si aspetta tutti.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Se ce l'ho fatta io, la fa chiunque!:omertà:

Bellissimo il tratto nuovo, aperto per la gara da enduro che si è svolta lì, che mi ha fatto vedere l'altra volta Taddus! Quanto mi sarebbe piaciuto farlo anche con l'asciutto... quando ci siamo stati noi, era una specie di scivolone ad acqua come quelli al mare...

Divertitevi e riportate qualche bel filmato/foto!

:celopiùg:
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
ciao, mi piacerebbe venire, sono un po indeciso x il tempo. aspetto conferma e comunque decido domani nel pomeriggio in base alle condizioni meteo dalle mie parti.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Visto che le previsioni danno brutto per domattina ma in miglioramento nel pomeriggio, è ora di dare la conferma ufficiale della notturna di domani: in ogni caso io sarò al punto di ritrovo alle 20:15; chiunque voglia mi può contattare al cellulare, chi non ha il numero lo trova nel mio profilo (utilizzate quello che comincia per 340.....).

Tra conferme, smentite, defezioni e dubbiosi, freni rotti e bici smontate, stavolta non ci capisco più niente: chi ci sarà lo vedrò al punto di partenza, chi non ci sarà.......... peccato, sarà per la prossima.

A domani! :celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Visto che le previsioni danno brutto per domattina ma in miglioramento nel pomeriggio, è ora di dare la conferma ufficiale della notturna di domani: in ogni caso io sarò al punto di ritrovo alle 20:15; chiunque voglia mi può contattare al cellulare, chi non ha il numero lo trova nel mio profilo (utilizzate quello che comincia per 340.....).

Tra conferme, smentite, defezioni e dubbiosi, freni rotti e bici smontate, stavolta non ci capisco più niente: chi ci sarà lo vedrò al punto di partenza, chi non ci sarà.......... peccato, sarà per la prossima.

A domani! :celopiùg:

Alea iacta est :duello:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
il mio dado invece oggi lo gioco in A-14,
finisco molto tardi sicuro e forse pernotto fuori (se son troppo cotto per il rientro).
quindi non mi contate, mi prenoto per la prox edizione.
buon divertimento
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Chi per telefono, chi con SMS, chi qui sul forum, tutti gli iscritti di questa sera si sono ritirati....... peccato!
Alla prossima.
Passato poco fa a San Marino: 0°, strade bagnate, poca neve ma nebbia e molto umido, sgocciolava.
Io sarei stato presente, ma capisco bene chi, venendo da lontano, ha preferito rimandare alla prossima.

Ovviamente da solo non parto, come scritto già qualche anno fa al primo post di questo topic.
Peccato, ma ci saranno presto nuove occasioni.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ci siamo già sentiti con qualcuno dei possibili partecipanti via SMS e MP:
vorremmo riproporre il rinvio direttamente alla settimana prossima, in pieno periodo natalizio;
pensavamo a giovedì 27 o venerdì 28, da confermare lunedì, una volta avute previsioni meteo più attendibili.

Cosa ne dite?
Chi ci sarebbe?
Quale dei due giorni preferireste?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo