Temo di dover dare forfait, causa cena imprevista ed improrogabile. Mi dispiace tantissimo...
cuasi cuasi ci vengo... ma si pedala molto din su? sono fuori allenamento....
Visto che le previsioni danno brutto per domattina ma in miglioramento nel pomeriggio, è ora di dare la conferma ufficiale della notturna di domani: in ogni caso io sarò al punto di ritrovo alle 20:15; chiunque voglia mi può contattare al cellulare, chi non ha il numero lo trova nel mio profilo (utilizzate quello che comincia per 340.....).
Tra conferme, smentite, defezioni e dubbiosi, freni rotti e bici smontate, stavolta non ci capisco più niente: chi ci sarà lo vedrò al punto di partenza, chi non ci sarà.......... peccato, sarà per la prossima.
A domani!
ciao, mi piacerebbe venire, sono un po indeciso x il tempo. aspetto conferma e comunque decido domani nel pomeriggio in base alle condizioni meteo dalle mie parti.
rinuncio, tempo pessimo.si potrebbe fare fine/inizio anno se il tempo si stabilizza sul discreto.
buone feste!
- glassman (?)
- apenseri
- sean
- lauramul
- nelli76
- thomas74
- Cico (?)
- e mezzo
Passato poco fa a San Marino: 0°, strade bagnate, poca neve ma nebbia e molto umido, sgocciolava.Chi per telefono, chi con SMS, chi qui sul forum, tutti gli iscritti di questa sera si sono ritirati....... peccato!
Alla prossima.