Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
@ Taddus

Io sono d'accordo con te, ed anche io mi rimetto alla maggioranza.
Ma io chiedevo appunto se ci fosse qualcuno disposto ad andare lassù anche con l'incertezza del'meteo, facendo un gruppo con meno persone per stasera, e facendo ANCHE un'altra puntata ad una delle date proposte.

In questo momento a Macerata spunta il sole e sono 6°C (certo, questo non vuol dire che portiamo il costume da bagno...), ed anche a Bologna,
guardate la webcam: [URL]http://www.bolognameteo.it/webcam.html[/URL] e nemmeno a Novara non fa niente [URL]http://www.ilmeteo.it/webcam/Novara[/URL]. Siamo d'accordo che se deve arrivare 'sta neve, arriva dal NORD? Se adesso a NOvara non fa niente, e dovesse comniciare in questo istante, a che velocità dovrebbe avanzare il "fronte di tempesta" per arrivare da noi alle 20 di stasera? Lascio a voi i calcoli...

La democrazia vuole che si voti, magari con voto aperto...

1° domanda:
Chi fosse per andarci cmq, e chi per rimandare (intendo tutto il gruppo)?

2° domanda:
Chi verrebbe stasera anche all'incertezza del meteo?

Io voto SI per tutte e due...
:celopiùg:
 
Io e @CRISTIAN.D andiamo in ogni caso.
Quindi confermato l'appuntamento ore 8:00 al centro studi, ovviamente per chi vuole venire.
Il percorso ce lo inventiamo sul momento visto che sono del posto e conosco praticamente ogni vicolo e passaggio. Ovviamente sarà tutto in base al meteo, ora fa una roba finissima che nemmeno arriva a terra, dopo chissà. Temperatura rigida con anche un po' di vento (va per me che soffro il freddo :-( )


PS: non vogliamo ovviamente rovinare il raduno agli organizzatori, quindi saranno poi confermate le altre date, diamo solo la possibilità a chi si era organizzato di partecipare comunque.


ciauz
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Mi spiace ma io non saro' dei vostri...farmi quasi 3 ore di auto fra andata e ritorno per rischiare:cucù: di non fare niente mi sembra eccessivo...dato che oltretutto sono ancora al lavoro e fino alle 19,30 non riesco a staccare !!!

Mi aggrego alla prossima data !
ciauzzz
:celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io e @CRISTIAN.D andiamo in ogni caso.
Quindi confermato l'appuntamento ore 8:00 al centro studi, ovviamente per chi vuole venire.
Il percorso ce lo inventiamo sul momento visto che sono del posto e conosco praticamente ogni vicolo e passaggio. Ovviamente sarà tutto in base al meteo, ora fa una roba finissima che nemmeno arriva a terra, dopo chissà. Temperatura rigida con anche un po' di vento (va per me che soffro il freddo :-( )


PS: non vogliamo ovviamente rovinare il raduno agli organizzatori, quindi saranno poi confermate le altre date, diamo solo la possibilità a chi si era organizzato di partecipare comunque.


ciauz

Confermo e sottoscrivo!:celopiùg:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Sottoscrivo. Sentiti gli altri Sorci, siamo della stessa opinione di Malestro, per cui per stasera passiamo la mano. Conto di esserci alla prossima. A presto.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
la prima data utile è venerdì 21 dicembre; dopo breve consulto con alcuni partecipanti abbiamo deciso di scegliere proprio quella data, così da avere la possibilità di rinviarla di nuovo in caso di maltempo;
stesso luogo di ritrovo, stessa ora di partenza;

ripartiamo con le adesioni:
  1. glassman
  2. apenseri
chi altro conferma?
obiettivo è quello di eguagliare il numero di iscritti che c'erano per questa sera
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
a San Marino piove....... come da previsioni
non nevica ancora....... come da previsioni
speriamo nevichi stanotte....... come da previsioni

credo che la decisione di rinviare sia stata la più saggia :il-saggi:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Stasera uscita RAGIONEVOLE:

- ha avuto ragione chi aha detto che sarà asciuto.
- ha avuto ragione chi ha detto che pioverà.
- ha avuto ragione chi ha detto che nevicherà.
- ha avuto ragione chi ha detto che è meglio rinviare.
- ha avuto ragione chi ha detto che si può cmq fare.
- ha avuto ragione chi è rimasto a casa
- ha avuto ragione è venuto (3: cdm83, Taddeus ed il sottoscritto)
- ha avuto ragione chi a detto che si faranno passaggi conosciuti
- ha avuto ragione chi a detto che saranno pezzi inediti
- ha avuto ragione chi a detto che i scalini sono duri (ma nessuno li ha provati)
- ha avuto ragione chi a detto che la terra è morbida (ma nessuno l'ha assaggiata)
- ha avuto ragione chi a detto che ci si può fare del male (ma non e successo)
- ha avuto ragione chi a detto che San Marino è bello con le luci di Natale, MA:
- ha avuto ragione chi ha detto che era meglio se non mi dimenticavo il cell in macchina per poter fare 2 foto (ma le hano fatte gli altri...)
- ha assolutamente raggione chi dice che si deve rifare con tutto il gruppo che si era iscritto prima...

insomma tutti hanno avuto raggione...

Ringraziando Taddeus che ci ha fatto da guida, lascio loro la parola per un resoconto vero della serata!

:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Alla fine neve? Qui a Bologna ha iniziato verso le 19. Inutile pensarci. Per i locals spero che almeno una mangiata ci sia uscita.

:)
ora sta nevicando, ma le temperature non sono ancora scese abbastanza per avere un buon manto soffice......
abbiamo rinviato la IX notturna di due settimane, confidando nel fatto che qua la neve di solito non dura molto, soprattutto in dicembre: le condizioni ideali per affrontare le scalette sono quando il fondo è asciutto
 
gran bel giro ieri sera!
Siamo partiti un po' in ritardo ma l'abbiamo fatto quasi tutto con l'asciutto. Solo verso la fine ha iniziato a fare qualche fiocco di neve in alto e neve mista acqua più in basso, ma nulla di tragico, ci si bagnava più che altro per gli chizzi dalla strada.

Peccato per chi è rimasto a casa
 
  • Mi piace
Reactions: CRISTIAN.D

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo