Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

Domenica in solitaria ho fatto tutta la via delle streghe ...dalla prima torre alla seconda...e poi ho continuato ancora sul sentiero in pietra esterno alle torri sino alla terza e alla quarta e sono disceso x le scalette in mezzo al bosco sino al piazzale della funivia...uno spettacolo! Ci sn alcuni passaggi tecnici niente male!!!
Anche voi le avete fatte tutte e di notte?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domenica in solitaria ho fatto tutta la via delle streghe ...dalla prima torre alla seconda...e poi ho continuato ancora sul sentiero in pietra esterno alle torri sino alla terza e alla quarta e sono disceso x le scalette in mezzo al bosco sino al piazzale della funivia...uno spettacolo! Ci sn alcuni passaggi tecnici niente male!!!
Anche voi le avete fatte tutte e di notte?
potevi fare il giro con noi al mattino....eravamo pochi intimi...:smile:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5171862&postcount=556
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domenica in solitaria ho fatto tutta la via delle streghe ...dalla prima torre alla seconda...e poi ho continuato ancora sul sentiero in pietra esterno alle torri sino alla terza e alla quarta e sono disceso x le scalette in mezzo al bosco sino al piazzale della funivia...uno spettacolo! Ci sn alcuni passaggi tecnici niente male!!!
Anche voi le avete fatte tutte e di notte?

Complimenti per il video, veramente delizioso!
:spetteguless:....una cosa da provare assolutamente stè scalette!
Eh sì, poi di notte hanno ancora più fascino......
dubito però che il Vence sia arrivato alla quarta torre! :il-saggi:

State sintonizzati qui, è molto probabile che si ripeta la serata prima di Natale, quando gli addobbi e l'atmosfera di festa rendono ancora più magica l'atmosfera.

Se qualcuno vuole, può già proporre la data per la prossima notturna. :duello:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Eh sì, poi di notte hanno ancora più fascino......
dubito però che il Vence sia arrivato alla quarta torre! :il-saggi:

State sintonizzati qui, è molto probabile che si ripeta la serata prima di Natale, quando gli addobbi e l'atmosfera di festa rendono ancora più magica l'atmosfera.

Se qualcuno vuole, può già proporre la data per la prossima notturna. :duello:

Dai cerca di organizzarne un'altra prima di Natale (in mezzo alla settimana). Io cerco di portare qualche Sorcio
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dai cerca di organizzarne un'altra prima di Natale (in mezzo alla settimana). Io cerco di portare qualche Sorcio

anche gli zebrati vengono, organizzate

42693.jpg
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ciao ragazzi..rimango sintonizzato sul forum..perchè ho avuto in passato l'occassione di fare la Notturna a RSM con CRISTIAN D. ASPENSIERI e altri amici.mi sono divertito moltissimo !
da un mese fermo per una micro frattura alla caviglia DX e devo riprendere un po ad allenarmi fiato.....ma certamente spero di esserci alla prox Notturna.con voi veramente bella e improvvisi percorsi ! ciao a tutti !!! SPERIAMO X metà dicembre o un fine settimana
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.....ma certamente spero di esserci alla prox Notturna.con voi veramente bella e improvvisi percorsi ! ciao a tutti !!! SPERIAMO X metà dicembre o un fine settimana

anche gli zebrati vengono, organizzate

Dai cerca di organizzarne un'altra prima di Natale (in mezzo alla settimana). Io cerco di portare qualche Sorcio
Cosa ne dite della sera di Santa Lucia (che NON è il giorno più corto che ci sia); martedì 13 dicembre, solita ora solito posto?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Cosa ne dite della sera di Santa Lucia (che NON è il giorno più corto che ci sia); martedì 13 dicembre, solita ora solito posto?

Non so ancora i turni di lavoro. So con certezza solo che l'11 ed il 18 ho le gare di dicembre, ed i colleghi mi coprono queste 2 date.
Questa settimana è probabile che avrò anche le ferie d'ufficio (ho oltre 60giorni tra ferie, recuperi e permessi vari...). Morale della favola, le probabilità di esserci sono alte. Saprò con più certezza dopo il 1 dicembre.

:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Non so ancora i turni di lavoro. So con certezza solo che l'11 ed il 18 ho le gare di dicembre, ed i colleghi mi coprono queste 2 date.
Questa settimana è probabile che avrò anche le ferie d'ufficio (ho oltre 60giorni tra ferie, recuperi e permessi vari...). Morale della favola, le probabilità di esserci sono alte. Saprò con più certezza dopo il 1 dicembre.

:celopiùg:


Ho avuto adesso i turni. Martedì 13 sono libero, qundi salvo imprevisti catastrofici ci sono.

  1. glassman (la conferma dell'uomo di vetro)
  2. sean (il ritorno dell'unico Sorcio)
  3. apenseri (il veterano)
  4. CRISTIAN.D (il fanalino di coda...)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
  1. glassman (la conferma dell'uomo di vetro)
  2. sean (chederei conferma dopo il catria :nunsacci:)
  3. apenseri (il veterano)
  4. CRISTIAN.D (il fanalino di coda...)
  5. the presedent (traduco= il presidente)
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
  1. glassman (la conferma dell'uomo di vetro)
  2. sean (chederei conferma dopo il catria :nunsacci:)
  3. apenseri (il veterano)
  4. CRISTIAN.D (il fanalino di coda...)
  5. the presedent (traduco= il presidente)

Io purtroppo passo per ragioni di salute.
Azz... l'anno scorso la schiena, quest'anno il malore, questa notturna non riesco più a farla.
Verrano altri Sorci al posto mio e non escludo di venire a piedi a fare delle foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo