Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E si Jak il tornante era propio quello nel bosco dopo le due torri (quello che te hai chiuso... :rosik: ) .... solo che ieri sera col bagnato era particolarmente insidioso, Apenseri che era davanti a me ha preferito tagliare un metro prima ed ha scelto una linea buona che non gli ha fatto mettere giù il piede.... io memore dell'altra volta mi son detto.... No-press. :free: ..???? Proviamo.....
Quando ho sentiro l'anteriore che se ne andava per i cavoli suoi ..... :-? ho pensato bene di mettere subito giù il piedino.... :omertà: .... lo riproveremo sull'asciutto!!

Comunque devo dire che le scale pur bagnate ieri non ci hanno propio spaventato..... affrontate alle grande da tutto il gruppo :prost:
Grandissimo anche Glassman che alla sua prima volta, dopo la prima rampa affrontata con circospezione, si è buttato giù a capofitto da qualsiasi cosa che assomigliasse ad un gradino.... :free:

Il topic è diventato "grande"!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dopo questa notturna prevedo che Glassman, con la "vecchiaia", passera' dai 100 ai 140 ....di escursione
oltre alla web-cam, hai anche il dono della veggenza.....ci hai preso in pieno:celopiùg:
è proprio quello che mi frulla in testa da tempo, anche perchè fantasticare ancora non costa niente:il-saggi:
peccato che nella scaletta delle priorità sia negli ultimi posti,
mancano poi diversi fattori contingenti, tipo ecointentivi, e/o un'inaspettata vincita non sò....a quei gratta e vinci che non ho mai comprato e penso mai comprerò:smile::smile:
 
oltre alla web-cam, hai anche il dono della veggenza.....ci hai preso in pieno:celopiùg:
è proprio quello che mi frulla in testa da tempo, anche perchè fantasticare ancora non costa niente:il-saggi:
peccato che nella scaletta delle priorità sia negli ultimi posti,
mancano poi diversi fattori contingenti, tipo ecointentivi, e/o un'inaspettata vincita non sò....a quei gratta e vinci che non ho mai comprato e penso mai comprerò:smile::smile:
Anche con una front è possibile divertirsi in questa tipologia di "percorso" (oppure è meglio chiamarla SCORRIBANDA?) pero' con 120 /140 oppure 160 la serata diventa piu' rilassante e puoi concederti anche qualche finezza; purtroppo la SISAL non esiste piu':°°(:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
prendi la 160, la 140 dopo poco la senti stretta mentre con 160 ci puoi andare in bike-park tranquillamente, poi ogniuno fa quel che vuole, un mio amico con una kona dawg 140 ha fatto doganaccia(giulio che apenseri ricorderà per il raduno del forum), ma bisonga avere manico...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi ho cominciato il montaggio del filmino della notturna di Mercoledì: pochi minuti di riprese, niente di eccezionale ma con un paio di inedite inquadrature.....
Spero di poter "rubare" un'altra connessione internet nei prossimi giorni per poterlo pubblicare!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ci passiamo in tutte le notturne, ricordate?

1260.jpg
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Voglio la percentuale: :arrabbiat:

19.03.2011 - 1° San Marino MTB DownTown
19-20 Marzo 2011

Downhill è una specialità della mountain bike che prevede competizioni cronometrate lungo percorsi prevalentemente in discesa, anche molto ripida, con la presenza di salti e strutture sia naturali che artificiali. Nonostante non ci sia limite alla tipologia di biciclette ammesse in queste competizioni, solitamente i concorrenti utilizzano biciclette ammortizzate sia all'anteriore che al posteriore, con escursione molto ampia, ruote maggiorate e telaio molto robusto per far fronte al meglio alle alte velocità che si possono raggiungere e alle asperità che il tracciato può presentare. I luoghi dove si tengono tali eventi sportivi sono di solito località boschive e sentieri sconnessi anche se recentemente, per favorire la presenza di pubblico e attrarre attenzione da parte degli spettatori, si organizzano gare di Downhill anche in ambiente urbano (in questo caso l'evento è denominato “DownTown”). Per la natura estrema e l'alta spettacolarità espressa da questa disciplina sportiva, le competizioni urbane suscitano grande approvazione e partecipazione da parte del pubblico che rimane letteralmente esterrefatto dalle evoluzioni a cui ha la possibilità di assistere. Organizzata da “San Marino Gravity Team”, anche la Repubblica di San Marino ha deciso di ospitare una gara di MTB DownTown il 19-20 Marzo 2011 per le vie del centro storico, valevole come tappa del campionato DownHill Gold Prix. Nella esclusiva cornice della Repubblica più antica del mondo, tra arte, storia e cultura, non perdete l'occasione di assistere ad un evento sportivo di grande impatto e spettacolarità.

Programma di gara:
Sabato 19 Marzo: prove libere
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 10:00: verifica tessere ed iscrizione gara
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 12:00: prove assistite
Domenica 20 Marzo ore 13:00: partenza prima manche
A seguire seconda manche, ristoro per tutti e premiazioni.

Partenza: dal piazzale Funivia di Città

Arrivo: Piazza del castello di Borgo Maggiore

Risalita tramite funivia. Paddock nel parcheggio funivia.

Le preiscrizioni vanno effettuate seguendo le istruzioni riportate su [url]www.dhgoldprix.com[/URL]
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Riparte la stagione invernale, le scalette sono ormai libere di turisti, ed ecco che appaiono i bikers.
L'appuntamento è per giovedì 17 novembre, h. 20:00 al centro studi di San Marino.


Adesioni:
  1. Cico
  2. Andre Rescuebiker
  3. Luc7a
  4. apenseri
avanti gli altri!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Riparte la stagione invernale, le scalette sono ormai libere di turisti, ed ecco che appaiono i bikers.
L'appuntamento è per giovedì 17 novembre, h. 20:00 al centro studi di San Marino.


Adesioni:
  1. Cico
  2. Andre Rescuebiker
  3. Luc7a
  4. apenseri
avanti gli altri!

purtroppo giovedì mi si è presentato un impegno familiare a cui non posso anteporre la bici......:arrabbiat:

non voglio far spostare l'impegno notturno per colpa mia, decidete in autonomia
io sono sempre dell'idea che chi c'è c'è.....gli altri si adeguano (o meglio si arrangiano....:smile: )
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Riparte la stagione invernale, le scalette sono ormai libere di turisti, ed ecco che appaiono i bikers.
L'appuntamento è per giovedì 17 novembre, h. 20:00 al centro studi di San Marino.


Adesioni:
  1. Cico
  2. Andre Rescuebiker
  3. Luc7a
  4. apenseri
avanti gli altri!

Scusate l'ignoranza sul percorso ma le scalette che avete intenzione di fare sono alla portata anche di chi le scale non sà neanche cosa siano? :omertà::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo