Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il ristorante "La Fratta" o "Il Nido del Falco" dovrebbero essere aperti.
Nel primo si mangia molto ma molto bene e non è nemmeno molto tirato, il secondo è molto panoramico, ma dubito che vi accomoderete in un tavolo all'aperto con vista mare....

Beh... lo so... dicevo cosi...

Ma se trovo io qualcosa aperto??:cucù::smile:
Non sono ristoranti adatti a gente vestita da biker.
Una piadineria alla "porta del paese",
un pub nella piazza di Borgo forse sarebbero più consoni......
se volete, la sera della notturna ve li indico e poi ci andate dopo il giro; in ogni caso, essendo martedì sera, io non potrò fermarmi...... :il-saggi:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
le coordinate mi hai chiesto........
e le coordinate t'ho dato! :smile:

Prenditi il mio numero di cell.
se non trovi il centro studi, chiamatemi, sarò il vostro GPS.
(i gps normali non sempre funzionano in Repubblica)


Se non ci sono problemi meteo vengo anch'io che so la strada. Ma non pedalo, non posso. Vengo a piedi a farmi un giro da turista a San Marino
 
le coordinate mi hai chiesto........
e le coordinate t'ho dato! :smile:

Prenditi il mio numero di cell.
se non trovi il centro studi, chiamatemi, sarò il vostro GPS.
(i gps normali non sempre funzionano in Repubblica)
In effetti sono stato zitto perchè pensavo, nella mia ignoranza, che i Tomtom avessero le coordinate da inserire.
Poi mi son detto...che pensi che io abbia l'elicottero???
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Arrivi alla fine della superstrada ed alla rotondo prendi verso sinistra.
Percorri tutta la sottomontana, arrivato a Murata svolti a sinistra prima del ristorante Walter e Lella.
Percorri la strada a quattro corsie e dopo circa un chilometro ti trovi il centro studi sulla destra, lì ci sono parcheggi illuminati, ideali per scaricare biciclette e prepararsi alla partenza.

Ecco una pianta di quanto descritto:
Indicazioni_centro_studi_RSM.jpg
Ecco qua, per i Sorci, e per il di loro the Presiden, la mappa e le indicazioni per raggiungere il punto di partenza.

Questo va bene se uscite dall'autostrada a Rimini sud, se invece siete pratici della zona ben saprete che vi converrà uscire a Cattolica e percorrere la valconca fino a Mercatino, poi svoltare a destra e salire verso San Marino: valgono le indicazioni precedenti a partire da Murata.

Ribadisco: se avete problemi a trovare il punto di partenza e non ci fosse Sean con voi, chiamatemi al cellulare oppure chiedete del Centro Studi a qualunque viandante Sanmarinese, ve lo indicherà sicuramente.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Non sono ristoranti adatti a gente vestita da biker.
Una piadineria alla "porta del paese",
un pub nella piazza di Borgo forse sarebbero più consoni......
se volete, la sera della notturna ve li indico e poi ci andate dopo il giro; in ogni caso, essendo martedì sera, io non potrò fermarmi...... :il-saggi:

Si ma se vi portate dietro una tuta, vi cambiate velocemente e il gioco è fatto.
In fondo non credo che sudiate piu' di tanto......Ah, se la piadineria alla "porta del paese" intendi il Bar Giulietti, ti posso garantire (mia moglie è sammarinese) che ci gira gente mooolto blasonata e tirata, io eviterei....
 
Ecco qua, per i Sorci, e per il di loro the Presiden, la mappa e le indicazioni per raggiungere il punto di partenza.

Questo va bene se uscite dall'autostrada a Rimini sud, se invece siete pratici della zona ben saprete che vi converrà uscire a Cattolica e percorrere la valconca fino a Mercatino, poi svoltare a destra e salire verso San Marino: valgono le indicazioni precedenti a partire da Murata.

Ribadisco: se avete problemi a trovare il punto di partenza e non ci fosse Sean con voi, chiamatemi al cellulare oppure chiedete del Centro Studi a qualunque viandante Sanmarinese, ve lo indicherà sicuramente.
Come già detto prima sei troppo avanti!!!!
Noi sorciazzi non ci siamo mai persi, ma così e imposibile
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
aggiornamento:
1. glassman
2. apenseri
3. CRISTIAN.D
4. the presiden
5. saiph
6. elettrjko
7. davide ghost italia
8. 21max (all'83%)
9. Luc7a
10. doc
11. amica del doc
12. altro amico del doc
13. andre rescue biker
14. wascotti (al 68%)
15. dero89
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Siccome domani uscirò presto dal lavoro, può darsi che vada a fare un giro in bike nel centro storico di San Marino. Ho letto che partite alle 20.30, se mi tratterrò un pò più del previsto, verrò a salutarvi, poi mi dirigerò mesto mesto verso casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo