Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Questa Notte e domani medito sulla mia probabile partecipazione...

Avreste un indirizzo civico del centro studi di san marino (giusto per sapere come arrivare)

Ho provato in fretta a guardare su google ma non ho scelte univoche..

Voi parcheggiate l'auto lì o c'è altro punto d'incontro prima?!

Grazie!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Hai visto... mi hai convinto!

Come al solito, una serata divertentissima, anche se un pò freddina (a dire il vero ero io che ho sbagliato l'abigliamento, come dice Picasso). La mia mancanza di allenamento si è fatta sentire, tanto da essere sempre il fanalino di coda... Fortuna che c'era una certa catena che si rompeva sempre e mi dava tempo di respiro (si saranno accorti del mio piccolo sabotaggio??:nunsacci::omertà:)
Molto bella la discesa finale, inedita sulle passate edizioni.
A breve qualche foto (veramente poche), ed un breve filmato.

In attesa delle riprese della GoPro...
:celopiùg:

PS: ieri sera, al letto, prima di adormentarmi, ancora sentivo la bici saltelarmi sotto il c**o... Nun' c'ho più il fisico...:il-saggi::omertà:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ma che serata, ragazzi!
Sembra incredibile ma l'antica Terra Della Libertà riserva sempre tante emozioni, sempre le stesse, ma sempre nuove!
Quattro veterani delle scalette si sono presentati accompagnati da un novizio, che poi ci abbiamo messo poco a scoprire che tanto novizio non era affatto: è stato lui a portarci quella ventata di novità che è stato il clou della serata, la più eclatante di tutte la discesa finale, così tornantosa, così scivolosa, così affascinante che qualcuno si dovrà pur mangiar le mani per non averla provata!
Abbiamo capito che anche una "potenza" del XC, (che se si mette a pedalare come sa ci gira attorno), sa passare una serata in compagnia a gozzovigliare come ragazzini (beh, lui ragazzino un po' lo è......). Forse però avrebbe fatto bene ad informare pure la sua leggerissima catena che la serata sarebbe stata impegnativa, ma con un paio di martellate assestate nel punto giusto anche lei ha capito la lezione!
Le scalette son sempre belle, ormai crediamo di conoscerle a menadito ed invece ne spuntano sempre di nuove; la curva "Abarth", così ribattezzata dal giovane crosscauntrysta prestato al freeride, è stata ancor una volta domata, la signora in fondo alle scale sì è talmente impaurita che ancor le tremano le gambe, il vecchio volpone Cristian ha sbuffato come poche altre volte ma non ha mai mollato.
Beh, ragazzi, la mia solita conclusione la lascio a voi.........
Vi dico solo che non vedo l'ora di tornarci!
(..... e siamo ancora qua, ....... e gia!)
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ma che serata, ragazzi!
Sembra incredibile ma l'antica Terra Della Libertà riserva sempre tante emozioni, sempre le stesse, ma sempre nuove!
Quattro veterani delle scalette si sono presentati accompagnati da un novizio, che poi ci abbiamo messo poco a scoprire che tanto novizio non era affatto: è stato lui a portarci quella ventata di novità che è stato il clou della serata, la più eclatante di tutte la discesa finale, così tornantosa, così scivolosa, così affascinante che qualcuno si dovrà pur mangiar le mani per non averla provata!
Abbiamo capito che anche una "potenza" del XC, (che se si mette a pedalare come sa ci gira attorno), sa passare una serata in compagnia a gozzovigliare come ragazzini (beh, lui ragazzino un po' lo è......). Forse però avrebbe fatto bene ad informare pure la sua leggerissima catena che la serata sarebbe stata impegnativa, ma con un paio di martellate assestate nel punto giusto anche lei ha capito la lezione!
Le scalette son sempre belle, ormai crediamo di conoscerle a menadito ed invece ne spuntano sempre di nuove; la curva "Abarth", così ribattezzata dal giovane crosscauntrysta prestato al freeride, è stata ancor una volta domata, la signora in fondo alle scale sì è talmente impaurita che ancor le tremano le gambe, il vecchio volpone Cristian ha sbuffato come poche altre volte ma non ha mai mollato.
Beh, ragazzi, la mia solita conclusione la lascio a voi.........
Vi dico solo che non vedo l'ora di tornarci!
(..... e siamo ancora qua, ....... e gia!)

quoto tutto quanto detto.......personalmente non me la sono goduta troppo sarà il mio scarso allenamento che non mi fa andare in discesa con sufficente sicurezza......la discesa finale troppo bella poi se la gomma davanti avesse tenuto maggior pressione sarebbe stata ancora più divertente
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Dopo aver provato per ben 3 volte di caricarlo e tuute le volte mi dava un errore, finalmente il video è online su YouTube, ma hanno disattivato l'audio per motivi di copyright... Cercherò di ri-caricarlo domenica mattina dal lavoro, su Vimeo, se avrò tempo...

Ecco il link:

[URL]http://youtu.be/cCqIiubnceU[/URL]

:celopiùg:

Bellissimo la salita in ascensore!! con dentro le bici in piedi.....:smile:

.....da non perdere Andrea che legge il fo'........:duello:

complimenti ragazzi........ :celopiùg:
 

davide ghost italia

Biker novus
24/6/08
6
0
0
36
rimini
Visita sito
Scusate ma ancora non so usare bene questo forum...ringrazio tutti per la compagnia e sopratutto Andrea per le belle parole, mi sono divertito moltissimo anche perchè questa è la faccia del mio sport che mi piace di più , dove non c'è impegno ma c'è solo divertimento :)
Alla prossima faremo un'altra discesina molto carina sempre li vicino ma prima devo andare a comprare delle luci serie se no vado per terra :)
Purtroppo ho fatto un errore enorme a impostare la go pro e invece di selezionare registrazione HD ho selezionato la registrazione standard e sono venute solo le discese illuminate....bhe sarà un motivo in più per tornarci presto e fare delle ottime riprese...La prossima volta porterò anche la mia reflex cosi avrete tutti un ricordo migliore se non dobbiamo stare fermi 20 minuti per la mia catena :)
 
Domenica in solitaria ho fatto tutta la via delle streghe ...dalla prima torre alla seconda...e poi ho continuato ancora sul sentiero in pietra esterno alle torri sino alla terza e alla quarta e sono disceso x le scalette in mezzo al bosco sino al piazzale della funivia...uno spettacolo! Ci sn alcuni passaggi tecnici niente male!!!
Anche voi le avete fatte tutte e di notte?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo