• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Dai Jack11 che so per certo che ti stai allenando..... e visto come guidi già adesso non tarderai molto...
Io domenica mattina mentre scendevo giù da un monticello qua dalle mie parti ho provato un sacco di volte..... all'ennesimo tentativo quando la bicicletta ha puntato desisamente verso il fossato...... .... terrore.... mio figlio mi guarda e mi dice.... ma hai 45 anni.... devi propio provare su una stradina stretta e che scende al 20% ??
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ahahaha grande giorgio...dai forse era solo questione di poca lucidità perchè avevi dormito poco....sei un pazzo a fare notturna e giro la domenica, ma se ci fosse stato l'occasione l'avrei fatto anch'io....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Modificato il titolo del primo post e quindi dell'intero topic.
Si accettano proposte per la data della prossima notturna.
Io intanto "lavoro" su qualche novità del percorso.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
io posso esserci solo sabato sera, se si fa un giorno infrasettimana passo di sicuro....

Vediamo quali sarano le richieste......
in ogni caso ricorda: tra un paio di mesi ci saranno le vacanze natalizie e San Marino con le luminarie è ancora più bello!
In quel caso, l'unico problema per te sarebbe quello di trovare un passaggio, no?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
no perchè costringo i miei a venire col camper per fare una mini gita...per le vacanze di natale sarebbe ottimo, ma io prima di capodanno is impossible, sono a plan de corones a sciare....
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Considerato che San Marino nel periodo natalizio è veramente affascinante si potrebbe fare magari il 5 gennaio, è un mercoledi però il giorno dopo è festa e comunque per chi và a scuola (ogni riferimento è..... puramente "indicativo" ..... vero Jack? ....) la vacanza non è finita.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis


io avendo un autoscuola faccio la classica chiusura scolastica di 2 settimane a Natale.... san marino aspettamiiiiiiii...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo