Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciobo

Biker tremendus
le ho entrambe e, come avevo detto, ci ho pensato intensamente perchè la cosa mi prende molto, però ancora non sono il massimo a camminare, e scendere-salire dall'auto poi e' una tortura:scassat:(dovrei anche litigare con la moglie-se lo viene a sapere!), domattina mi passa a prendere Mototopo e mi porta qui dietro casa in pianura, faccio qualche foto ad una garetta XC del campionato invernale UDACE. per il resto stamattina mi ha chiamato 21max (che si sente anche con cocco) e Andrea "rescuebike", loro ci sono al 120%. Maurizio l'ho sentito per lavoro, oggi sento se poi c'e' sicuro. come ho detto a Ciobo avete tutta la mia invidia:celopiùg:, confido sulle varie on board camera, filmati, foto, montaggi, ecc.insomma VOGLIO SAPERE:rosik:.divertitevi e.....non fatevi rifilare il famoso "dolce del titano" da Coccobill:smile::smile:

Ci dispiace che non puoi venire ma effettivamente se sei messo così... :scassat:
Riposati dai che dopo torni meglio di prima!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Di straforo sono riuscito a collegarmi per conoscere le ultime news.
Ci sono nuovi inscritti: bene!
Per i malati e gli infortunati, ovviamente non è sufficiente la scarna dichiarazione di alcuni post fa: si esige certificato medico (anche falsificato) da scansionare e postare in questo topic.

Ovviamente sono pronto, la mia MTB è stata "adattata" per affrontare le difficoltà (non vi preoccupate non l'ho lavata, ho solo aggiustato la foratura) ed ho pure rinnovato il pneumatico posteriore.
Penso proprio che partirò da casa in bici, quindi ho pure montato i parafanghi per la non scongiurata pioggia.

Batterie cariche!
Giubbotto pronto!
Percorso ripassato a memoria!
In dubbio la pesantezza dell'abbigliamento!

Ci vediamo dopo!

D'ora in poi mi trovate solo al cellulare, trovate il numereo nel mio profilo..... QUELLO CHE COMINCIA PER 340.
Se qualcuno tarda, avvisi!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Sono ancora al lavoro, ma ho tutto pronto in macchina:
- bici con le ruote pesanti e gomme da 2.70" con camere d'aria da 3"
- luce sul manubrio, luce sul casco
- protezioni caricate (anche quelle di riserva se le vuole qualcuno).
- luce posterire rossa carica
- scatola attrezzi (leggesi mezz'officina)
- zaino

- adrenalina già caricata da giorni!

Alle 20:00 smonto, alle 20:45 sono lì!

:celopiùg::duello:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

หัวข้อ :rosik: จดหมายดั้งเดิม:rosik:ตุลาคม

quanto pensate di tenermi ancora sulle spine???? voglio sapere/vedere/ascoltare/valutare/criticare/condividere/gioire/apprezzare:nunsacci::celopiùg:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grande bel giro...avevo fatto e faccio tutti i giorni molti gradini, salti e cazzate in street, ma così tante tutte in una volta mai fatte....esperienza che andava fatta....e poi soddisfatto di essermi fatto tutto il giro in sella bassa, con ginocchiere, ho vinto la sfida...in salita ho penato, ma in discesa:free::free:grazie a jio con il quale ho passato buona parte del giro, e mi ha dato un passaggio, e a apensei che ha organizzato il tutto, inoltre volevo ringraziare il ragazzo con la santacruz, quello bravo a fare i manual, e ho capito a cosa serve.....SOLO A FARE IL GANZO CON GLI AMICI; ANCHE SE GLI VENIVA MOLTO bene...pura invidia....alla prossima...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
grande bel giro...avevo fatto e faccio tutti i giorni molti gradini, salti e cazzate in street, ma così tante tutte in una volta mai fatte....esperienza che andava fatta....e poi soddisfatto di essermi fatto tutto il giro in sella bassa, con ginocchiere, ho vinto la sfida...in salita ho penato, ma in discesa:free::free:grazie a jio con il quale ho passato buona parte del giro, e mi ha dato un passaggio, e a apensei che ha organizzato il tutto, inoltre volevo ringraziare il ragazzo con la santacruz, quello bravo a fare i manual, e ho capito a cosa serve.....SOLO A FARE IL GANZO CON GLI AMICI; ANCHE SE GLI VENIVA MOLTO bene...pura invidia....alla prossima...


invidiaaaaaa a manetta... un giorno riuscirò ad esserci pure io ! :celopiùg:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Bellissima serata.... ma ormai con Apenseri andiamo sul sicuro.... :celopiùg:
Il meteo ci ha graziato e noi ne abbiamo approfittato per fare un giro ultracompleto di San Marino!!


Non ci siamo fatti mancare nulla.... scale in quantità industriali, ci siamo scalati anche un parcheggio di dieci piani... poi il piatto forte del passaggio fra le torri sempre molto suggestivo :spetteguless: .... singol trek e altri passaggini .... che dire ..... sicuramente da rifare... :yeah!: .
Se al tutto aggiungiamo anche l'OTTIMA compagnia dei ragazzi del forum direi che il quadro è veramento completo ed il commento finale non puo che essere ...... :}}}::}}}:

Va bè....ammetto che l'unica nota stonata sono stati dei manual da paura lungo le viuzze.... ma solo per la sana INVIDIA :rosik: .... anche se mi alleno una vita non ci riuscirò mai.. :azz-se-m:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito

Va bè....ammetto che l'unica nota stonata sono stati dei manual da paura lungo le viuzze.... ma solo per la sana INVIDIA :rosik: .... anche se mi alleno una vita non ci riuscirò mai.. :azz-se-m:
anche la mia era invidia pura...comunque numeri come quelli servono alla fine quasi solo per fare i ganzi con gli amici, ma ci è riuscito alla grande...il cerchio dietro è inguardabile, ora, prima non era meglio, ma ora è peggio, vabbe....
 

Ciobo

Biker tremendus
(glassman non leggere)

Veramente un'esperienza indimenticabile!
Era un pò che non andavo a San Marino e non mi ricordavo che ci fossero tante scale, mancava solo di suonare ai campanelli per fare quelle dentro alle case, per il resto praticamente le abbiamo fatte tutte e non solo.

Scale larghe, strette, lunghe, corte, con alzata alta, bassa, con pedata alta, bassa, miste, regolari, irregolari, in pietra, in marmo, in legno, coi denti, disconnesse, dritte, storte, più o meno pendenti, a chiocciola, coi pianerottoli, senza, a più riprese, interne, esterne, con gente, libere, illuminate, al buio, in salita, in discesa...ascensori, parcheggi a 9 piani, singletrack, gallerie...

(glassman ti avevo detto di non leggere!)

Purtroppo non ci sono testimonianze videofotografiche della serata, per chi non c'era è solo meglio, aumenterebbe l'invidia, per noi che c'eravamo va beh, rimarrà comunque sempre nei nostri cuori! E comunque serata da rifare e ormai consolidata.

Come già detto, il tempo è stato clemente e la compagnia perfetta.
Ho avuto il piacere di conoscere altri membri del forum, tutti simpatici e in gamba (fin troppo) :freeride:.

Appena riesco cerco di postare la traccia gps, che sarà quasi interamente a zig-zag :smile:
Un ringraziamento al mio cancello che nonostante tutto riesce a sopportare anche le scale di San Marino!

Un saluto a tutti, in particolare a coccobill!

La frase della serata è:

"ma perchè voi non scendete come gli altri?"

...detta da due ragazzine sedute in fondo alle scale, a qualcuno di noi che scendeva a piedi :smile:

ora vado ad allestire la biga per la notturna delle streghe...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dai haplo ti rifarai con la prossima, merita davvero, almeno una volta, non è una cosa che si fa tutti i giorni, è un giro davvero particolare.....
 

Ciobo

Biker tremendus

safacond

Biker novus
Accidenti che giro! Voglio ringraziare tutti i partecipanti per la splendida compagnia. Era da moltissimi anni che non abusavo di sana incoscienza, mi sono sentito di nuovo ragazzino! 100% divertimento! Assolutamente da rifare!
Ho guardato il tracciato ed è incredibile come Apenseri sia riuscito a farci passare in tutti i buchi del centro storico senza ripetizioni di percorso, davvero mitico!

:adore!:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Accidenti che giro! Voglio ringraziare tutti i partecipanti per la splendida compagnia. Era da moltissimi anni che non abusavo di sana incoscienza, mi sono sentito di nuovo ragazzino! 100% divertimento! Assolutamente da rifare!
Ho guardato il tracciato ed è incredibile come Apenseri sia riuscito a farci passare in tutti i buchi del centro storico senza ripetizioni di percorso, davvero mitico!

:adore!:
eh si, la sà lunga lui:nunsacci::hail:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Va bè....ammetto che l'unica nota stonata sono stati dei manual da paura lungo le viuzze.... ma solo per la sana INVIDIA :rosik: .... anche se mi alleno una vita non ci riuscirò mai.. :azz-se-m:

forse ti riferisci ad Andrea (rescuebike) con cannondale full?? lui è sempre così, quando siamo in giro passa il suo tempo su di una sola ruota, anche da piccolo in triciclo usava solo le 2 dietro:smile:.
attento:su di un topic fotografico mi hanno corretto, trattasi di impennata, non di manual, il manual è diverso, non c'è pedalata nel manual:spetteguless:;non ho ancora avuto tempo di verificare:nunsacci:.comunque un bravo a tutti e sono molto contento per tutti quanti che vi sia piaciuta e che vi siate divetiti:celopiùg:, alla prossima non voglio assolutamente mancare. poi 21Max e compagnia mi ragguaglieranno prox fine settimana.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grazie a CristianD che con la sua terza presenza è il più assiduo frequentarore della notturna delle scalette.
Grazie a Jack11 che è ora il più "venuto da lontano" partecipante alla notturna.
Grazie a Jio4600 che, pure lui da lontano, ha permesso a Jack di esserci.
Grazie a Ciobo che ha portato all'ultimo istante due nuovi partecipanti.
Grazie ad Andrea che ci ha deliziato con i manual (mai visti dal vivo!) ....... hei Glass, sono proprio manual ...... e pure di 'penne ne ha fatte!
Grazie alle due ragazzine che in fondo alla scaletta di via G.G. non si sono schiodate da sedute a terra.
Grazie al gruppo di avvinazzati dal balcone del pub che ci hanno accolto con grida da stadio.
Grazie a Coccobill che, pur indigeno, ha imparato qualche nuovo sentiero.
Grazie a Glassman e a Haplo che schiattano d'invidia.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla IV notturna delle scalette.
Grazie a tutti quelli che parteciperanno alla V notturna delle scalette!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo