Nottelonga 2005

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
ok mi piace un sacco l'idea! non ho mai partecipato alla nottelonga e sta cosa casereccia è una figata!
..ma juvarro c'hai na casa o un ranch?
per le cibarie non problem.. spazio in macchina me ne rimane :magna:
..location e modalità fate vobis, se serve una mano per qualsiasi cosa sono disponibilissimo ..la casa no pèro!! :mrgreen:

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Allora, salvo inopinabile riscaldamento del pianeta Altare è (per me) fuori gioco, coi suoi 30 cm. di neve compatta, quindi o ciaspolata o riviera, personalmente sarò in zona marina anche la Domenica per farmi un giro diurno...al caldo.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Allora giovedi sera (prima che nevicasse) avevamo fatto ad Altare una riunione ed è stato stabilito quanto segue:

La Nottelonga verrà fatta ugualmente! seppure uin maniera non ufficiale...

Partenza ora classica, cioè alle 21.00, percorso da definire (ma non si dovrebbe discostare molto da quello classico)

All'arrivo i ragazzi dell'Avis che si sono sempre occupati delle cibarie, sono disponibili a prepararci una bella pastasciutta. Per le doccie mi informe penso non ci dovrebbero essere problemi, ma vi saprò dire ...

Siete tutti invitati compresi gli amici degli amici

Ovviamente ninete ristoro lungo il percorso, nienete percorso segnalato, nienete camion scopa...

E non sarà certo un pò di neve a fermarci...

Preparatevi... 8-)

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gel ha scritto:
Allora giovedi sera (prima che nevicasse) avevamo fatto ad Altare una riunione ed è stato stabilito quanto segue:

La Nottelonga verrà fatta ugualmente! seppure uin maniera non ufficiale...

Partenza ora classica, cioè alle 21.00, percorso da definire (ma non si dovrebbe discostare molto da quello classico)

All'arrivo i ragazzi dell'Avis che si sono sempre occupati delle cibarie, sono disponibili a prepararci una bella pastasciutta. Per le doccie mi informe penso non ci dovrebbero essere problemi, ma vi saprò dire ...

Siete tutti invitati compresi gli amici degli amici

Ovviamente ninete ristoro lungo il percorso, nienete percorso segnalato, nienete camion scopa...

E non sarà certo un pò di neve a fermarci...

Preparatevi... 8-)

era proprio quello che speravo di leggere su questo thread! :}}}:

solo un piccolo problemino.... se non ci sarà il camion scopa... chi mi aspetta quest'anno?:sumo:

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
ma sì anche la frontale sul casco va bene : l'anno scorso ho fatto tutto il giro solo con quella .... certo che se affiancavo qualcuno col alogena ci stavo a c..o !!!

io sarò presente ... :-)

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
era proprio quello che speravo di leggere...
Idem... la tradizione continua!!!
Speriamo che non si ripeta il caos di venerdì scorso, per 10 cm di neve da noi era impossibile muoversi in macchina... non uno spartineve in azione :sculacci:
BazOOka ha scritto:
solo un piccolo problemino.... se non ci sarà il camion scopa... chi mi aspetta quest'anno?:sumo:
Se gli astri saranno favorevoli, i viperotti ci saranno... quindi ci scoperemo a vicenda ;-)

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
In ogni caso andrò a verificare che il percorso sia pedalabile e che il giro non diventi un'escursione a piedi...:soffriba:

Teniamo sempre l'ipotesi Spotorno/Manie di riserva, che anche quella era un'ottima idea

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
BoBBi ha scritto:
anche noi (juvarro ed io n.d.r.) tu cosa hai scelto? giusto per curiosità

Sto lavorando ai led... potenziando i gia' gloriosi impianti che ho usato nella 24h di finale!

Il vero problema sono le batterie longeve e leggere... esistono?

Cmq vedremo ad altare cosa abbiamo creato!

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
canali8 ha scritto:
Sto lavorando ai led... potenziando i gia' gloriosi impianti che ho usato nella 24h di finale!

Cmq vedremo ad altare cosa abbiamo creato!

mah ... io con 4 etti scarsi ci faccio quasi 1h e 15 min. (lampada da 20 W) sulla carta ... poi si vedrà ... se domani sera si fa un giro ti aggreghi?

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Oggi ero da quelle parti...
ragazzi che freddo, e poi c'è neve dappertutto e questo fine settimana credo
che sia previsto peggioramento evvvaiiii
dopo il Beigua di due sabati fa non mi spaventa più niente
Presente ovviamente
ciao a tutti

stam

Biker serius
25/3/05
187
4
0
Genova
Visita sito
canali8 ha scritto:

L I T I O ! ! !
Cannibalizza batterie di PC portatili come faccio ME! ;o)

5Ah in tre etti: Faccio 1h e mezza con 2 alogene da 20W (o tre ore con una alogena)
Ti ricordi alla giro notturno sui forti prima della 24h?

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
ieri sera alle 19.30 col fido juvarro abbiamo collaudato gli impianti, e ci sembrava di essere d'estate : quando parlate di neve (fango a parte) mi sembra di vivere in un'altro pianeta !!!!

Ora considerato che ci vorranno almeno 10 gg. di tramontana per trasformare un pò la neve .... è indispensabile almeno un giro di prova qualche giorno prima :-))

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ivano58 ha scritto:
scusate ma io terrei anche in considerazione LE MANIE,nei boschi di altare secondo me non ci si va'

ciao super maestro!!!! bello leggerti di tanto in tanto! l'idea delle manie è sempre valida: gel farà un giro ad altare un paio di giorni prima della "NostrabatbiKe" ed in base al suo giudizio decideremo x altare o le manie, quindi.... rimani sintonizzato su questo topic :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo