Dico la mia:
ho paura che avendo un orario prestabilito per il ritorno, per andare a mangiare (trattoria, pizzeria, ristorante che sia)...non vorrei mai che il giro si trasformasse in gara XC...tutti a tirare per essere in orario...
a me piacerebbe fare un giro rilassato, chiaccherando, etc etc...come facevamo del resto alla nottelonga, una lotta per arrivare tra gli ultimi :))
se contate che partiremo verso le 20, faremo circa 2 ore di giretto (tra salire e scendere ci vogliono tutte tutte, come
MINIMO!)..arrivi giù, ci dobbiamo lavare, perchè altrimenti col cavolo che in riviera ci fanno entrare da qualche parte belli zozzi al sabato sera e a quell'ora...sistemiamo le bici...(anche quello, bisognerà trovare un posto per nasconderle...col cavolo che me la lascio appesa in macchina..all'uscita me ne trovo 4)...
sono le 23 (anche qui come minimo)...io credo che avremo qualche difficoltà a trovare qualcuno che ci dia da mangiare...
dico sempre la mia.....se ogni partecipante...portasse qualcosina...panettone, vinello...etc etc...e ce li mangiassimo a mo di buffet da Juvarro (ottima idea!! grazie per l'invito!)...secondo me verrebe una cosa bellina....(senza fretta e senza nessuno che ci rincorre...)
secondo me (ripeto secondo me) ....