Nottelonga 2005

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
mi inserisco, essendo un appassionato della nottelonga; pensavo che ad Altare, senza tanti bikers e l'organizzazione in piedi, potrebbe diventare problematico trovare un posto dove fare 4 chiacchere e bere un vin brulè dopo, indi propenderei per località rivierasche..io verrei con qualche amico

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Allora facciamo così dato che per tutti noi è importante il raduno pedalato come il finale trattoria , la cosa migliore è prima cercare il posto dove almeno 20 sbrindellati (se non di più), possono stare al caldo a mangiare:

@ Vipergroup : ci puoi cercare un posto lassù dalle tue parti? A buon prezzo si intende (sconto comitiva assicurato!!)
@ Gel : sotto con l'itinerario .... morbido morbido !!!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BoBBi ha scritto:
@ Vipergroup : ci puoi cercare un posto lassù dalle tue parti? A buon prezzo si intende (sconto comitiva assicurato!!)
Qui è già abbastanza innevato e per domani ne prevedono altra a bizzeffe!
Cmq se ne può parlare... però visti gli antipodi degli interessati (Viperlandia/BazOOland)
l'ideale non sarebbe trovare una via di mezzo??? :il-saggi:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
io direi bizicleTTaTTa e magnaTTa nella stessa località :nunsacci: altare o finale x me poco cambia ma per i viperS altare sarebbe meglio...
per la magnata basta sapere quanti siamo e prenotare :balla-co:
visto che sul quando siamo tutti x il 17/12 decidiamo il dove :freeride:

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
juvarro ha scritto:
Se andiamo alle manie si puo' partire da Spotorno.

Io metto a disposizione il circolo sulla spiaggia con doccia calda e lavaggio bici contro piccolo rimborso a testa (1 eu a testa basta)

Li alcuni ristorantini si trovano senza difficolta.

vote for doccia calda :-) :-)

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Una cosa intanto è sicura! Sabato 17 la sera! o-o

Per me va bene sia Altare che Le Manie, non ci sono problemi...

Se si vuole concludere però la serata in trattoria, non si può partire tanto tardi, se no a mezzanotte è difficile farsi fare da mangiare (soprattutto ad Altare)...
La località non si presta moltissimo alla vita notturna... Intanto però penso a qualche posto che ci potrebbe ospitare...

Per il percorso non ci sono problemi troviamo sicuramente qualcosa che accontenti tutti

@Rooby: se vuoi fare solo l'ultima discesina con le lucine si può fare ma è troppo corto... Ti devo fare faticare un pò... :soffriba:

Idem x le Manie, anche lì i percorsi non mancano e ci possiamo sicuramente divertire

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Gel ha scritto:
@Rooby: se vuoi fare solo l'ultima discesina con le lucine si può fare ma è troppo corto... Ti devo fare faticare un pò...
Eccolo il pedalatore folle...
io lo dicevo solo per non far aspettare troppo il locandiere
56.gif
:smile:
ps...ps... BazOO
64.gif
: e se io e te diamo una mano in cucina
59.gif

aspettando il branco al calduccio???

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Eccolo il pedalatore folle...
io lo dicevo solo per non far aspettare troppo il locandiere
56.gif
:smile:
ps...ps... BazOO
64.gif
: e se io e te diamo una mano in cucina
59.gif

aspettando il branco al calduccio???

che carogne ... questo non si fa !!!! ... ma se siete bravi in cucina potrebbe essere un'idea :-):-?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Wu Ming ha scritto:
Se si farà in riviera, vorrei partecipare con un paio di amici, si può?
portiamo vino in segno di pace ed amicizia....o-o :magna:

puoi venire con tutti gli amici che vuoi! :prost:

@ rooby sai che non posso magnà!:fatti-so: sarebbe una tortura x me passare la serata in cucina:sculacci: .... al limite :idea: mentre li aspettiamo ci uniamo a un lapo party!.....dimenticavo... il viados lo fai tu! :yeah!: :omertà: :mrgreen: :smile:

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
juvarro ha scritto:
Se riuscissimo a vederci alle 19.30 e max partire alle 20.00 sarebbe buono.
Max per le 22.00 siamo tutti con gambe sotto tavolo. Augh!!
allora l'orario di ritrovo sarà da fissare per le 19.00 , che tanto poi un'ora tra tutti la si perde sicuro ....

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Dico la mia:
ho paura che avendo un orario prestabilito per il ritorno, per andare a mangiare (trattoria, pizzeria, ristorante che sia)...non vorrei mai che il giro si trasformasse in gara XC...tutti a tirare per essere in orario...
a me piacerebbe fare un giro rilassato, chiaccherando, etc etc...come facevamo del resto alla nottelonga, una lotta per arrivare tra gli ultimi :))

se contate che partiremo verso le 20, faremo circa 2 ore di giretto (tra salire e scendere ci vogliono tutte tutte, come
MINIMO!)..arrivi giù, ci dobbiamo lavare, perchè altrimenti col cavolo che in riviera ci fanno entrare da qualche parte belli zozzi al sabato sera e a quell'ora...sistemiamo le bici...(anche quello, bisognerà trovare un posto per nasconderle...col cavolo che me la lascio appesa in macchina..all'uscita me ne trovo 4)...
sono le 23 (anche qui come minimo)...io credo che avremo qualche difficoltà a trovare qualcuno che ci dia da mangiare...

dico sempre la mia.....se ogni partecipante...portasse qualcosina...panettone, vinello...etc etc...e ce li mangiassimo a mo di buffet da Juvarro (ottima idea!! grazie per l'invito!)...secondo me verrebe una cosa bellina....(senza fretta e senza nessuno che ci rincorre...)
secondo me (ripeto secondo me) ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo