Gel ha scritto:Bene...bene...
Stamattina ho fatto uno sopralluogo, ci sarà una modifica del percorso, causa neve ancora presente in certi punti...
Sarà un percorso nuovo a sorpresa :taxi-dri:
Benissimo!
A stasera!
Gel ha scritto:Bene...bene...
Stamattina ho fatto uno sopralluogo, ci sarà una modifica del percorso, causa neve ancora presente in certi punti...
Sarà un percorso nuovo a sorpresa :taxi-dri:
sto provando molta invidia... il prossimo anno ci sarò anch'io MITICI! :-xGel ha scritto:Ringrazio tutti i partecipanti per la bellissima serata e la compagnia.
Sono contento vi siate divertiti e anche grazie a tutti voi che la serata è stata così piacevole...
Ecco qualche foto: http://www.webalice.it/abrondi/eventi/2005/altare/altare.html
Neanche le mie foto sono un granchè, ma se volete qualche immagine a risoluzione maggiore fatemi un fischio.
Purtroppo la foto del gruppo tutto assieme è talmente buia che nessun software penso riuscirebbe a schiarire...
Speriamo che la fotocamera di Juvarro abbia un flash più potente
... chissà che temperaturina! Brrr...juvarro ha scritto:Volevo complimentarmi con il "grande" Bobbi nonostante tutte le disgrazie che gli sono capitate per ultimo la figlia con 39° di febbre ha tenuto duro e ad ogni costo è stato uno dei presenti.
Grande Bobbi!!!
Alla fine l'hai bevuta la fanta che avevi sul caschetto????
ti capiscoBoBBi ha scritto:era peggio la temperaturina della mia piccola Ilaria ...
rooby-doo ha scritto:Visto le foto: ora ho capito perché Gel va come un treno... ha il cuore bionico e radioattivo!!!
Complimenti a tutti i presenti, soprattutto a Simone con le gambine ignude brrrrrrrrrr!!!
che sborone !!!!biker_simone ha scritto:Dopo il beiguaday dello scorso gennaio,ormai per me il freddo inizia a -10°C :-?
Ecco chi era l'uomo con le gambe di legnorooby-doo ha scritto:Visto le foto: ora ho capito perché Gel va come un treno... ha il cuore bionico e radioattivo!!!
Complimenti a tutti i presenti, soprattutto a Simone con le gambine ignude brrrrrrrrrr!!!