Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
flavio-insinna-con-la-scatola-di-affari-tuoi.jpeg
106973915


ti sei autovinto????!!!! :smile::smile::smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
se é troppo presto si puo' ritardare di un'oretta. Non di piu'! l'ultima parte dell'ascesa é allo scoperto: niente bosco a ripararci dal sole e dalle 10 in poi vi assicuro che lassu' fara' caldo.....:spetteguless:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], ma quando mi hai detto che era meglio una M... a cosa facevi riferimento? io ho una M ora.

In genere la "postura" su una AM è più raccolta che su una xc, quindi (nel mio caso) forse andava meglio una M. va detto che io però sono a cavallo delle due tg (L e M) e quindi la M risulterebbe "cortina" come la L mi è "lunghina". Dovrebbero fare la ML!:smile::smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.626
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tornato ora da quel di Bg...partito alle 6 stamattina....trekking e speleo tutto il giorno...via fin su in Presolana....so copat...domani mattina... nanne,poi verso tardo pomeriggio si parte :taxi-dri: per i Deep Purpleeeeeee!!!!:rock-it: :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Tornato ora da quel di Bg...partito alle 6 stamattina....trekking e speleo tutto il giorno...via fin su in Presolana....so copat...domani mattina... nanne,poi verso tardo pomeriggio si parte :taxi-dri: per i Deep Purpleeeeeee!!!!:rock-it: :celopiùg:

Ho sentito ora Panzer che si trova a Roma per i Depeche Mode...
Io sono anni che non vado ad un concerto, mi manca un pò 'sta cosa :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo