Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Hanno grossi problemi di linea dalle loro parti....appena risolvolno spiegheranno il tutto...

Io fatto lastre oggi...niente rotture...solo una forte contrazione muscolare...riposo e stop fino a Venerdi....poi viaaaaaaa!!!!

ma li hai sentiti o solo messaggiati? facci un piacere (se puoi): chiamali tanto per avere notizie fresche. io da qui non posso...
mi fa piacere che non hai niente di grave....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.627
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma li hai sentiti o solo messaggiati? facci un piacere (se puoi): chiamali tanto per avere notizie fresche. io da qui non posso...
mi fa piacere che non hai niente di grave....

Per ora solo sms....ho provato a chiamarlo prima,ma credo sia ancora al lavoro...
Aggiornamento:

Sentito ora il Panz...purtroppo nella sua zona è senza linea per problemi tecnici ancora per un pò...forse fino ad Agosto....ha detto di salutarvi tutti e dirvi che stanno bene e che appena possibile si faranno vivi qui....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
volete sapere come sto messo ultimamente ....
allora sono giorni che per godermi un momento "solo per me" faccio sempre la stessa cosa. aspetto la notte, tardi. diciamo verso le 24 passate. ormai la citta dorme (in realta qui in provincia di bergamo vanno a letto verso le 19 ... ). la moglie ormai ronfa. il pupo anche (ogni tanto emette rumori dal dietro ... che piacere tutto suo padre ). ecco tutto tace. quindi posso ANDARE AL BAGNO CON VANITY FAIR E GODERMI ...... LA MIA CAGATA!!!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.627
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Ehhh,figliolo stai proprio messo male....cambia almeno tipo di giornale....
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

E un posto al sole???

Stasera mi hanno un po' aggiornato!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.627
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ueee...qua tutti tristi,tutti sconsolati al bagno...cos'è si soffre di nostalgia????
Forza....che anche la mia biga è ferma da quasi 2 settimane.........nostalgic moment......
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ma poi com'e' andata a finire con il sivende? te la passa in garanzia?

forse manca un pezzo alla storia...

sabato esco per la mia pedalata e sento un rumore strano provenire dall'anteriore appena le ruote toccano sterrato. penso a qualcosa incastrato da qualche parte. mi fermo e ispeziono la bimba. ma non trovo nulla.
ad ogni buca 'sto rumore... diventa un'ossessione.
mi fermo, ribalto la bimba e faccio girare a vuoto la ruota. niente . prendo la ruota e la muovo da destra a sinistra . ecco il rumore. la ruota balla.
tutti i miei tentativi sono vani. ecco che la ruota ieri e` finita dal sivende.

il mecca, bello bello prova a stringere i dadi del mozzo, lo guardo sghignando e secondo te non c'ho gia` provato?
prende il qr release e lo muove, ha gioco dentro al mozzo.
deve aprire per vedere che e` successo. e da li... garanzia o meno.

domani la sentenza. tanto gia` lo so.
spero sia puntuale perche` sabato voglio uscire.

ho la sensazione che la sto maltrattando.
so che le bike sono piu` robuste di quello che sembrano, ma sento che le sto tirando il collo con qualche "salto" di troppo. sara` anche una biammortizzata ma e` pur sempre una bike da xc.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mettiamo un elastico tra le gambe, poi con una specie di puleggia il tutto attaccato ad una dinamo e tata'. energia pulita :)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.627
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
minchia 2 settimane fermo ... e come hai fatto???

Dalla Domenica che ho fatto il Pizzoccolo con G.tista....ho fatto solo un giretto a S.Michele poi stop...perchè mi faceva male persino respirare....ora sono in mutua...e stop anche per questa settimana....e non andrò nemmeno questo wkend....Sabato sono su in Presolana e Domenica a Mi a vedere i Deep Purpleeee!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo