aoooooooooooooooo ndo' state tutttti????
aoooooooooooooooo ndo' state tutttti????
All' Hanta yo a farmi quasi 2 lt di Red Erik alla spina....-P ...tornato adesso....mi gira a capa....notte....
Purtroppo ho dato un occhio anche ai prezzi...
Al momento vorrei una 27.5, ma se ne parla più in la: proprio oggi ho comprato una bici... voglio prima vederla (acquisto a scatola chiusa) e provarla e solo più avanti farmi prendere da nuove scimmie!
Sabato sono a casa!!!
Non ci speravo piu' di tanto e invece....
il 28 si pedala yeaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
sfondi una porta aperta, anzi... un portone!
Premetto che sono innamorato della mia Rossa e quando l'ho comprata mi sono detto " questa E' la mia bike" ma... maledetta scimmia!
Adesso la mente è rivolta alla Altitude 27,5 (anche se il cuore dice "Rossa"), fortunatamente nessuno mi ha chiesto di vendere la mia attuale Altitude (ho messo l'annuncio anche qui nel mercatino) così non ho fatto la pazzia di spendere quasi 5000 euri per la nuova....
per favore.
davvero ragazzi.
basta.
basta parlare di scimmie, ippopotami e ghepardi.
io c'ho un babbuino, due gorilla ed una famiglia allargata di bonobo sulle spalle che mi continuano a parlare nelle orecchie. nel sonno. mentre lavoro o faccio la cacca. e` un continuo vociare. 160. 160. 160. 160. mi sembra ok il prezzo e` giusto. solo che il prezzo e` salato e il salario e` sempre quello.
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] mica siamo tutti vampiri come te! io sono 3 settimane che vado a dormire alle 22 per alzarmi alle 4:50 e andare a correre!
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] quando ti arriva la bike? cos'hai preso? vogliamo vedere le foto!
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] basta bere porcherie! io mi sto pregustando la guinness del mio amico che ha un pub in puglia mi scolero` 4 pinte ogni sera.:-P
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ti capisco, stare sul posto di lavoro e non avere da lavorare e` devastante. forza...
Sei sulla buona strada... Ma quanto è bella la altitude Rally???
Buon rientro!
1 settimana giusta giusta!
mercoledì prox volo e giovedì atterro!!!
al tempo! Ho barattato la mia inutile presenza qui in Turchia con una settimana in lavorativa in Croazia....
160 160 160 160 160 160 160 160 160 .....160
ho preso questa: [url]http://canfieldbrothers.com/frames/the-one[/URL]
dovrebbe arrivare in 15/20 gg
Speriamo!
vai adagio....pensa a noi!!!
hai preso solo il telaio oppure ti arriva gia` montata?
non sono un grande espertone...
160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160
piu` subliminale di cosi...
ho appena fato una ricerca nel mercatino e guardate un po :
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-119486-ROCKY-MOUNTAIN-Altitude-70[/URL]
peccato che il prezzo mi sembra un po altino anche se immacolata.
c'e` un sacco di roba, ma a mancare sono gli euri ed il consenso del capo vediamo in autunno.
oppure devo trovare un matto che scambio secco con la mia.
caxxo! hai speso 1600 euri per una Olympia e ti sembrano eccessivi 2100 per la REGINA del Canada???????
Ella costava piu' di 4000 da nuova e adesso mi sembra (sottolineo sembra) uguale a una nuova. Ce l'hai ad una manciata di km da casa per vederla dal vivo eppoi.....E' ROSSA!!.... Mi dici cosa vuoi di piu'?
Si lo so: manca la fresca, ma quello é un problema secondario
Love the ride, with THE QUEEN
cosa vorresti dire
lo so lo so, ma se la compro... mi ospiti a casa tua? e mi lavi le mutande e stiri le magliette? per il resto sono auto sufficiente, preparo da mangiare, pulisco e l'abbigliamento sportivo lo lavo da me
cmq 2100 e` cara. 4000 dal negozio leva l'iva ed e` comunque isata.
vabbè, ma se le mutande le lavi insieme alla roba sportiva e vai in giro con la maglietta un pelo stropicciata te la puoi cavare