Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
aoooooooooooooooo ndo' state tutttti????

serata moscia ieri sera....

All' Hanta yo a farmi quasi 2 lt di Red Erik alla spina....:-P:-P ...tornato adesso....mi gira a capa....notte....:celopiùg:

a me invece girano gli zebedei...

Di solito la crisi di metà trasferta mi capita.... a metà trasferta!!!:smile: stavolta non so perché ma sono già in crisi. Sarà l'età? mah! Il fatto è che il mio lavoro l'ho già finito martedì sera, ieri tutto il giorno a cazzeggiare e... dovrei starmene qui ancora 10 giorni?? Abituato com'ero a lavorare 10/11 ore al giorno senza tregua e ritrovarmi di botto a fancazzare mi devasta! Stamattina sento i grandi capi e chiedo il rientro anticipato. Purtroppo conosco già la risposta: "stai lì, bisogna "curare" il cliente perché ci sono in ballo un centinaio di macchine!".
"Certo", direte voi "starsene lì a fancazzare ed essere anche pagato non è male...", ma vi assicuro che la cosa è devastante: non lavorando hai la mente libera di vagare e cominci a pensare alle cose più assurde, ti fai le paranoie per nulla e il tempo non passa proprio mai. Vabbuò fratelli, vediamo come butta oggi, buona giornata a tutti! :celopiùg:

Black Sabbath - Paranoid(1970 - Music Video) - YouTube
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Purtroppo ho dato un occhio anche ai prezzi...

Al momento vorrei una 27.5, ma se ne parla più in la: proprio oggi ho comprato una bici... voglio prima vederla (acquisto a scatola chiusa) e provarla e solo più avanti farmi prendere da nuove scimmie!


sfondi una porta aperta, anzi... un portone!
Premetto che sono innamorato della mia Rossa e quando l'ho comprata mi sono detto " questa E' la mia bike" ma... maledetta scimmia!
Adesso la mente è rivolta alla Altitude 27,5 (anche se il cuore dice "Rossa"), fortunatamente nessuno mi ha chiesto di vendere la mia attuale Altitude (ho messo l'annuncio anche qui nel mercatino) così non ho fatto la pazzia di spendere quasi 5000 euri per la nuova....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
aoh!
buongiorno ragazze :loll:

sono un po preoccupato, pomeriggio andro` a ritirare la ruota dal sivende e spero vivamente non mi faccia sorprese perche` mi sono alzato con il piede sbagliato.

eh gia` alle 5 del mattino ti stai per mettere a correre, anzi stai gia` correndo e uno ti ferma per dirti che ha finito la benzina, il bancomant smagnetizzato, il cellulare scarico. magari ti hanno anche incaprettato e inchiappettato tutta la notte? e vuole 10 euro per fare benzina e tornare a casa. si vabbe`. e mi dai del bastardo quando ti dico NO? ma vaffa!

vabbe`.

veniamo a noi.

per favore.
davvero ragazzi.
basta.
basta parlare di scimmie, ippopotami e ghepardi.
io c'ho un babbuino, due gorilla ed una famiglia allargata di bonobo sulle spalle che mi continuano a parlare nelle orecchie. nel sonno. mentre lavoro o faccio la cacca. e` un continuo vociare. 160. 160. 160. 160. mi sembra ok il prezzo e` giusto. solo che il prezzo e` salato e il salario e` sempre quello.
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] mica siamo tutti vampiri come te! io sono 3 settimane che vado a dormire alle 22 per alzarmi alle 4:50 e andare a correre! :celopiùg:
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] quando ti arriva la bike? cos'hai preso? vogliamo vedere le foto!
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] basta bere porcherie! io mi sto pregustando la guinness del mio amico che ha un pub in puglia mi scolero` 4 pinte ogni sera.:-P
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ti capisco, stare sul posto di lavoro e non avere da lavorare e` devastante. forza...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io mio sono innamorato della slash!!! ho un elefante alle spalle .... no no no fino a quando ale non finisce l'asilo nido niente ... no no no no
cmq, max ultimamente sto trottando come un canguro!! devo lasciare alcuni progetti qui al sanraffaele/airc ed intanto iniziare l'altro nuovo .... ed i pedali intanto girano da soli ...e sudo solo per il caldo ... e mi stanco a fare le scale .... e smadonooooooo come un ulisse quando vede circe che gli chiede "dove sei stato" e lui "a farmi un giro sul circeo ...."

cmq, socio, ti capisco. ci pensavo stamattina quando il mio pargolo alle 5.45 ha iniziato a chiamarmi (d'altronde se va a letto alle 7pm .... minchia bergamasco inside) e ci siamo messi a giocare sul letto. mi son detto "ho fatto la scelta giusta! voglio "gustarmi" alessandro ogni momento della mia vita" cosa sarebbe se fossi andato via!!?? noooo wayyyyyy

vabbuo mi metto a fare boia faussss sto scimmione mo' non ci voleva
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
sfondi una porta aperta, anzi... un portone!
Premetto che sono innamorato della mia Rossa e quando l'ho comprata mi sono detto " questa E' la mia bike" ma... maledetta scimmia!
Adesso la mente è rivolta alla Altitude 27,5 (anche se il cuore dice "Rossa"), fortunatamente nessuno mi ha chiesto di vendere la mia attuale Altitude (ho messo l'annuncio anche qui nel mercatino) così non ho fatto la pazzia di spendere quasi 5000 euri per la nuova....

Sei sulla buona strada... Ma quanto è bella la altitude Rally???

Buon rientro!

per favore.
davvero ragazzi.
basta.
basta parlare di scimmie, ippopotami e ghepardi.
io c'ho un babbuino, due gorilla ed una famiglia allargata di bonobo sulle spalle che mi continuano a parlare nelle orecchie. nel sonno. mentre lavoro o faccio la cacca. e` un continuo vociare. 160. 160. 160. 160. mi sembra ok il prezzo e` giusto. solo che il prezzo e` salato e il salario e` sempre quello.
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] mica siamo tutti vampiri come te! io sono 3 settimane che vado a dormire alle 22 per alzarmi alle 4:50 e andare a correre! :celopiùg:
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] quando ti arriva la bike? cos'hai preso? vogliamo vedere le foto!
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] basta bere porcherie! io mi sto pregustando la guinness del mio amico che ha un pub in puglia mi scolero` 4 pinte ogni sera.:-P
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ti capisco, stare sul posto di lavoro e non avere da lavorare e` devastante. forza...


160 160 160 160 160 160 160 160 160 .....160

ho preso questa: http://canfieldbrothers.com/frames/the-one

dovrebbe arrivare in 15/20 gg
Speriamo!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
1 settimana giusta giusta!

mercoledì prox volo e giovedì atterro!!!


vai adagio....pensa a noi!!! :smile::smile:


image.php
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
al tempo! Ho barattato la mia inutile presenza qui in Turchia con una settimana in lavorativa in Croazia....:spetteguless:

rocky! ma va a ciapa`... il risto lo conosci :smile:


160 160 160 160 160 160 160 160 160 .....160

:rosik:

ho preso questa: [url]http://canfieldbrothers.com/frames/the-one[/URL]
dovrebbe arrivare in 15/20 gg
Speriamo!

hai preso solo il telaio oppure ti arriva gia` montata? :nunsacci:
non sono un grande espertone...

vai adagio....pensa a noi!!! :smile::smile:


image.php

:via!: :????: :-(( :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160 160

piu` subliminale di cosi...

ho appena fato una ricerca nel mercatino e guardate un po :
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-119486-ROCKY-MOUNTAIN-Altitude-70[/URL]
peccato che il prezzo mi sembra un po altino anche se immacolata.
c'e` un sacco di roba, ma a mancare sono gli euri ed il consenso del capo :beautifu: vediamo in autunno.
oppure devo trovare un matto che scambio secco con la mia.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
piu` subliminale di cosi...

ho appena fato una ricerca nel mercatino e guardate un po :
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-119486-ROCKY-MOUNTAIN-Altitude-70[/URL]
peccato che il prezzo mi sembra un po altino anche se immacolata.
c'e` un sacco di roba, ma a mancare sono gli euri ed il consenso del capo :beautifu: vediamo in autunno.
oppure devo trovare un matto che scambio secco con la mia.

caxxo! hai speso 1600 euri per una Olympia e ti sembrano eccessivi 2100 per la REGINA del Canada???????

Ella costava piu' di 4000 € da nuova e adesso mi sembra (sottolineo sembra) uguale a una nuova. Tra l'altro NON montata cosi bene... Ce l'hai ad una manciata di km da casa per vederla dal vivo eppoi.....E' ROSSA!!.... Mi dici cosa vuoi di piu'?
Si lo so: manca la fresca, ma quello é un problema secondario :smile:

Love the ride, with THE QUEEN :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
caxxo! hai speso 1600 euri per una Olympia e ti sembrano eccessivi 2100 per la REGINA del Canada???????

Ella costava piu' di 4000 € da nuova e adesso mi sembra (sottolineo sembra) uguale a una nuova. Ce l'hai ad una manciata di km da casa per vederla dal vivo eppoi.....E' ROSSA!!.... Mi dici cosa vuoi di piu'?
Si lo so: manca la fresca, ma quello é un problema secondario :smile:

Love the ride, with THE QUEEN :celopiùg:


cosa vorresti dire :rosik: :arrabbiat: :cassius:

lo so lo so, ma se la compro... mi ospiti a casa tua? e mi lavi le mutande e stiri le magliette? per il resto sono auto sufficiente, preparo da mangiare, pulisco e l'abbigliamento sportivo lo lavo da me :celopiùg:

cmq 2100 e` cara. 4000 dal negozio leva l'iva ed e` comunque isata.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
cosa vorresti dire :rosik: :arrabbiat: :cassius:

lo so lo so, ma se la compro... mi ospiti a casa tua? e mi lavi le mutande e stiri le magliette? per il resto sono auto sufficiente, preparo da mangiare, pulisco e l'abbigliamento sportivo lo lavo da me :celopiùg:

cmq 2100 e` cara. 4000 dal negozio leva l'iva ed e` comunque isata.

vabbè, ma se le mutande le lavi insieme alla roba sportiva e vai in giro con la maglietta un pelo stropicciata te la puoi cavare :-)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
vabbè, ma se le mutande le lavi insieme alla roba sportiva e vai in giro con la maglietta un pelo stropicciata te la puoi cavare :-)

se se facciamo gli spiritosi sulla pellaccia degli altri bikers :smile:
monellacci, diavoli tentatori ed istigatori!

voi non conoscete mia moglie!
c;ha due spalle da nuotatrice che fanno paura.
ho iniziato kickboxing quando l'ho conosciuta, mica per altro :paur:

ho contattato il forumendolo per avere qualche info in piu`.
non e` proprio 160... 160... 160... ma penso che i primati appollaiati sulle spalle sarebbero soddisfatti lo stesso :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo