Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito




casco da buttare







il luogo della caduta con la bici ancora a terra, e dietro la bici di steve che è venuto a soccorrermi. nell'urto si è anche esteso il reggisella telescopico. non si percepisce la pendenza,ma se guardate il tronco dell'albero dietro, un po si capisce. vi assicuro che la non ci si può fermare.




neanche l'avessi preannunciato: alcuni post fa raccontavo della discesa del lago di doberdò, detta il sentiero del mostro, dove mi sono "sbarato" forte alcuni anni fa.
ecco, è questo. ci son passato martedì, ci sono ripassato oggi....ed ho fatto il danno.
mi è partita la bici verso sinistra (destra nella foto). a lato ce un po di pendio scosceso.
ho provato a correggere....ma li è tutta ghiaia e roccia smossa e non ci si ferma nemmeno morti data la pendenza. mi si è chiuso il davanti.
io sono volato a destra della bici, ho battuto di spalla, la pendenza mi ha fatto capovolgere, ho fatto perno con la testa e per un buon mezzo metro ho arato il sentiero col casco, poi sono ricaduto di fianco, ho fatto il taglio sul ginocchio e sul quadricipite ( sembra bello profondo), e per un altro metro mi sono grattuggiato sulle pietre.
mi son fermato seduto circa tre metri più sotto.
mi è andata molto di culo.
ora male cane a ginocchio fianco ma soprattutto spalla e collo.

ps: questo fa tanti punti di curriculm biker.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.635
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...



Cazz...che sfiga tremenda....per fortuna che il casco ha fatto il suo onesto lavoro....la bici si mette sempre a posto....ma la testa se picchi giusto...ti lascio immaginare....riposo e ghiaccio....poi via di nuovo in sellaaaa!!! Auguri Panz.....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ma dai! per due graffietti! Non hai nemmeno rotto niente...

eh già!!!! ho solo sfondato il casco!!!

e poi ....senza osso rotto non fa nemmeno megamostro di fine livello
d'altra parte sono uno scarso io..... mica riesco a rompermi una vertebra facendo longboard sul dritto.....o rompermi la caviglia facendo breakdance (non chiedete a me!!!!)


grazie!!!! si dai che sabato tocca pedalare... c'è una manifestazione qui.... dopo posto il tutto!

ma non avevi le protezioni kali??

nein, qui da me è tutto un su è giù infernale..... son sempre in tenuta xc totale.... e infatti ho strappato la maglia e i pantaloncini aderenti.....
ho una bella abrasione a bistecca sulla chiappa....ma strega non l'ha fotografata...è gelosa!!!

e meno male che non avevo le braghette bianche da ballerina di [MENTION=80923]Tc70[/MENTION]
 
Reactions: Rockyluca

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ma nooooooo [MENTION=912]panzer division[/MENTION] che mi combini?!
mica male il taglio sui quadricipite...
hai battezzato la bike, prima o poi doveva succedere.

comunque se i sentieri da te sono tutti cosi leggermente pendenti ed infimi io vengo con la bici della winx, dotata di rotelle, non si sa mai

'mo faccio il conto dei punti e ti faccio sapere

fatti preparare un'unguento da [MENTION=16624]La Strega[/MENTION]

tienici aggiornati!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net

Dalle mie parti si dice "mestier che incarna"!
Praticamente hai ammaccature dappertutto, coraggio che passerà anche questa.
Se ti può consolare io ho pagato assai caro il mio botto, solo ora riesco a camminare (e pure dormire) senza troppi problemi, dopo 16 giorni... stinco e caviglia sinistra, coscia destra, polso destro, spalla destra... l'unica cosa che mi sono risparmiato son state le escoriazioni, perché ho terminato la corsa in un "morbido" prato.
Ho dato un'occhiata alle foto del raduno, mentre voi ve la spassavate io ero qua mezzo azzoppato... sarà per un'altra volta.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.635
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Ci stiamo già 'muovendo'....vediamo cosa riusciamo a combinare...azz ti sei preso una bella botta pure te....pazienza dai...in sella ci si torna sempre...
 

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito
Ora sono in Vena ... sono veramente TRISTE!
Per farla breve domenica sono finito al prontosoccorso.
Diagnosi 18 gg di antibiotici
10 di cortisone e
antidolorifici antifiammatori ecc.. ecc...
Nel referto finale: Riposo tanto riposo e assolutamente niente bicicletta per almeno 1 mese e mezzo.
DA SPARARSI ... IN PIENA STAGIONE CON IL CALENDARIO GARE BELLO GRASSO IO DISTESO SUL DIVANO IN SALA CON 7 GG DI MALATTIA E LA BICI CHE FA LA POLVERE IN CANTINA.

SONO TRISTISSIMO E MI VIENE DA PIANGERE

CIAO A TUTTI
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Coraggio!
Successe anche a me, anni fa.
Fui investito da una macchina e mi feci tutta l'estate orizzontale, impossibilitato a muovermi per quasi due mesi e zoppicante per altri due.
E' frustrante ma bisogna fare buon viso a cattivo gioco, mai mollare, quando passa di nuovo in bici e possibilmente più forte di prima!
 

outdoor86

Biker popularis
15/5/13
56
0
0
sassari
Visita sito
forza ragazzi io per il tendine dopo un mese di dolori un mese di tutore, oggi con un po di paura ho ripreso la bike "sotto consiglio ortopedico" la guarigione nel bene e nel male sta nella nostra testa e in cio che vogliamo mai mollare dopo la salita viene la dicesa
auguri a tutti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.635
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Oh,la peppa....un milione di auguri di pronta guarigione...con l'auspicio di ritornare in sella più forte di prima....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo