Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
domanda per [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] : ma quelli che mangiano gli insetti sono cannibali per te??

cmq suggerirei di fissare la partenza ufficiale alle 10 ed ufficiosa alle 7 in modo da avere 3 ore di tempo per arrivare insieme a Tc70 ....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
domanda per @Tc70 : ma quelli che mangiano gli insetti sono cannibali per te??

cmq suggerirei di fissare la partenza ufficiale alle 10 ed ufficiosa alle 7 in modo da avere 3 ore di tempo per arrivare insieme a Tc70 ....

della sera prima... visto la forma fisica di un certo omasino (più sino che omo ) che ho avuto modo di osservare stamattina!!!

Si fanno brutti incontri sulla Gavardina la domenica mattina!!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
allora io gli buco la catena a quello .....

ahh oggi uscita sul canto con max ... ci siamo divertiti. ennesimo raggio rotto di dietro .... non capisco perche. forse troppo tirati .. cerchione storto boooo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
domanda per @Tc70 : ma quelli che mangiano gli insetti sono cannibali per te??

cmq suggerirei di fissare la partenza ufficiale alle 10 ed ufficiosa alle 7 in modo da avere 3 ore di tempo per arrivare insieme a Tc70 ....

1...cannibale lo si è della stessa specie....e alcuni Insetti lo sono....,ma anche fino a non molto tempo fa anche per gli uomini...però francamente piuttosto di mangiare un mio simile,buono che sia ,mi faccio un piatto di locuste fritte....va...

2. E' bellissima...come ti vengono in mente....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
della sera prima... visto la forma fisica di un certo omasino (più sino che omo ) che ho avuto modo di osservare stamattina!!!

Si fanno brutti incontri sulla Gavardina la domenica mattina!!

Azz...potrei dire la stessa cosa....

Comunque oggi giro tosto tosto...l'ho patito bene...caldo esagerato...ma alla fine ce l'ho fatta....107 km anche oggi...giro fantastico....con dislivello notevole...ma anche se solo ,mi son divertito come un ebete...quasi 6 ore ma ne è valsa la pena,se non ci sei mai stato,il monte Manos te lo consiglio alla grande...sopratutto per la scassattissimasassosissima discesa di 4/5 km per arrivare a Capovalle...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao fringuelli,
scusate la latitanza, uicchend molto incasinato, sempre di corsa e con poco tempo per il relax.
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] sono troppo contento per te e per tuo figlio. sono soddisfazioni!
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] forza noi siamo qui proprio per questo... vabbe` un gruppo di uomini pelosi con i polpacci ipertrofici non e` nemmeno lontanamente paragonabile alla propria compagna... ma almeno ti facciamo fare due ghigne
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] hai sorvolato sul mio volo con capriola e atterraggio nel sottobosco

scusate se non "rispondo" a tutti... ci sentiamo piu` tardi
buona giornata
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi ottimo monday riding in compagnia di amici.
il monday riding ormai è un classico qua da noi: giro pomeridiano/serale, per quelli che lavorano di giorno, e per quelli che magari hanno negozio o attività commerciali e oggi sono a casa per il giorno di riposo.
percorsi di solito sul trail spinto in discesa, ma andature in salita decisamente xc.... insomma 3 orette ma spinte tutte senza tanti complimenti, poche soste, discesa scassate a manetta, vestiti attillati e spd

35 km circa sulla zona del monte san michele, al confine con la slovenia.
la vegetazione si sta mangiando tutti i singletrack più impervi, ma noi siamo passati lo stesso riaprendo le tracce.
ci siamo infrattati in posti strettissimi e pieni di spine e rovi.... siamo tutti sfregiati
oggi mi han portato in un paio di nuovi singletrack che non conoscevo.... rocce in ogni dove, manco un centimetro di terra. figata.
io sono riuscito a ribaltarmi di nuovo, col pedale ho toccato un roccione affiornate mentre pedalavo, e mi ha catapultato.....dritto su una roccia.
il giro l'ho concluso lo stesso, ma ora ho un bel buco sanguinante sul gomito e un ginocchio sfregiato.
e naturalmente caldo infernale..... proprio non si respirava.
meno male che avevo la tutina da xc spinto.... con la roba larga sarei morto....
devo procurarmi maglie senza maniche....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

oooohhh!! se ti piace il genere fottutamenteimpestatodiroccebbbastarde avrei anch'io un paio di trail da farti provare.... a che ora pensi di arrivare sabato pomeriggio???
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Oggi sul pomeriggio tardi ero qua.



850 metri di quota, una bella salita sudatissima e poi, dopo qualche minuto per calmarmi con l'aria fresca della discendenza serale dai monti, un bel tuffo in questa tinozza piena d'acqua ancora fredda dallo scioglimento della neve!
La valle guarda a nord e su, a 2000 metri, di neve ce n'è ancora.

Un tuffo, nulla più, perché se resti dentro più di qualche secondo comincia a far male tutto dal freddo, ma male di brutto!
 
Reactions: spiri and maxsolino

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Ne hai di vecchie dimenticate in un cassetto....prendi la più bella e taglia le maniche...voilà.... ....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
com'e` dura far convivere tutto assieme.
famiglia. casa. lavoro. amici. sport.
uno cerca sempre di fare le cose al massimo, ma non sempre e` possibile.

i ritmi sono sempre piu` frenetici e per fare tutto quello che si vorrebbe servirebbe una giornata da 30 ore.

quando correvo "seriamente" il martedi era il giorno delle ripetute. piane o in salita che fossero. prima che arrivasse la winx non avevo problemi. prendevo il cancello, andavo al parco e mi facevo il mio allenamento in santa pace. tornavo a casa, doccia, cena e relax.
poi e` arrivata la winx. con un po di acrobazie e aiuto dai nonni ho mantenuto i miei ritmi.

quest'anno, dopo due mesi di pioggia e maltempo ho abbandanato un mese prima gli allenamenti di kickboxing per andare correre o in bike. e sono iniziati i casini. e infatti sono due settimane che mi alzo alle 4:55 per andare a correre

oggi e` giorno bike.
se tutto filasse liscio avrei dalle 17:30 circa alle 20:00 per pedalare. non male!
ma... i nonni non possono tenere la winx e devo anche fare la spesa.
uno direbbe: beh la spesa falla domani! eh magari! domani devo porare la winx a tagliare i capelli. giovedi meteo permettendo vado a correre. venerdi meglio non avvicinarsi all'esselunga. eppoi il frigorifero e` vuoto.

torniamo ad oggi: ho praticamente i minuti contanti e tutto incastrato alla perfezione.
16:31 timbratore ufficio.
17:00 lancio la winx in macchina.
17:15 lancio la winx sul carrello assieme a qualcosa da mangiare.
18:15 orario massimo consentito per il rientro a casa con la spesa.
18:20 mettere in frigorifero gli alimenti deperibili.
18:25 pronto per salire sui pedali.
18:30 nella speranza che la moglie non trovi traffico, chiappe sulla sella.
pedala. pedala. pedala. pedala. pedala. pedala... il piu` possibile per rientrare a casa prima del tramonto.
ho gia` l'ansia adesso.

tutto ovviamente si basa sulla totale assenza di imprevisti. basta anche una scolaresca che attraversa la strada e sono fregato.

poi dopo cena uno vorrebbe anche stare a chiacchierare con la moglie o guardarsi un film assieme. ma inevitalmente crolli esausto sul divano con la schiuma alla bocca e la bolla al naso.

ma e` vita questa???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo