Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Che cavolo ci vai a fare in un ristorante italiano, quando la cucina ungherese deve essere ottima.
Poi la birra.... una delle mie preferite è la ungherese Pilsner Urquell.
Provare per credere.
Enrico


hòla hermano! Grazie per esserci (ho bisogno di tutti voi), sapevo che potevo contare su di te...
che dicevi della cucina ungherese??
Sono a 60 km da Budapest sperduto nella steppa! c'è una nebbia degna dei migliori horror su dracula, nella depandance di una casa di campagna nel garege della quale ci sono le 2 macchine che devo installare (in parte a un trattore con aratro annesso!:smile:). Hotel manco a parlarne,per i ristoranti proverò a chiedere a "chi l'ha visto" e quindi mi devo adattare... Mi sono caduti i marroni quando il padrone di casa mi ha fatto capire (perchè ovviamente parla solo ungherese..) che bastava aprire il frigo e servirmi. Detto fatto:
 

Allegati

  • Snapshot_20121120_2.JPG
    Snapshot_20121120_2.JPG
    44,4 KB · Visite: 6
  • Snapshot_20121120_1.JPG
    Snapshot_20121120_1.JPG
    46 KB · Visite: 6

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
non ti lamentare del cibo:

pranzo: riso bollito e fagioli + eventuale insalata in mensa (sono vegetariano)
cena: solo cose già pronte del supermercato, visto che in casa ho i fornelli ma non il gas...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
come detto non mangio carne...

ma la frutta qua è uno spettacolo: goiaba, maracuja, cocco, banane...
 
hòla hermano! Grazie per esserci (ho bisogno di tutti voi), sapevo che potevo contare su di te...
che dicevi della cucina ungherese??
Sono a 60 km da Budapest sperduto nella steppa! c'è una nebbia degna dei migliori horror su dracula, nella depandance di una casa di campagna nel garege della quale ci sono le 2 macchine che devo installare (in parte a un trattore con aratro annesso!:smile:). Hotel manco a parlarne,per i ristoranti proverò a chiedere a "chi l'ha visto" e quindi mi devo adattare... Mi sono caduti i marroni quando il padrone di casa mi ha fatto capire (perchè ovviamente parla solo ungherese..) che bastava aprire il frigo e servirmi. Detto fatto:

AH AH AH AH AH AH !!!
Mi fai morire Luca
Comunque stai tranquillo, Dracula è in Romania.
Quanto alla location....che sfiga. Non hai mai avuto qualche dubbio sul fatto
che al tuo capo magari stai antipatico?
Stai sereno, la nebbia non durerà e ti accorgerai di essere nel bel mezzo
del parco di un esclusivo COLLEGIO FEMMINILE !!!!
Enrico
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
hòla hermano! Grazie per esserci (ho bisogno di tutti voi), sapevo che potevo contare su di te...
che dicevi della cucina ungherese??
Sono a 60 km da Budapest sperduto nella steppa! c'è una nebbia degna dei migliori horror su dracula, nella depandance di una casa di campagna nel garege della quale ci sono le 2 macchine che devo installare (in parte a un trattore con aratro annesso!:smile:). Hotel manco a parlarne,per i ristoranti proverò a chiedere a "chi l'ha visto" e quindi mi devo adattare... Mi sono caduti i marroni quando il padrone di casa mi ha fatto capire (perchè ovviamente parla solo ungherese..) che bastava aprire il frigo e servirmi. Detto fatto:

maremma maiala, ma niente niente ti hanno beccato a fare i complimenti alla moglie del capo?
:nunsacci::nunsacci:

è l'unica spiegazione per una destinazione del genere :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

forza che per fortuna il tempo passa, si nel bene che nel male:il-saggi:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
AH AH AH AH AH AH !!!
Mi fai morire Luca
Comunque stai tranquillo, Dracula è in Romania.
Quanto alla location....che sfiga. Non hai mai avuto qualche dubbio sul fatto
che al tuo capo magari stai antipatico?
Stai sereno, la nebbia non durerà e ti accorgerai di essere nel bel mezzo
del parco di un esclusivo COLLEGIO FEMMINILE !!!!
Enrico

Allora lo incontrerò tra 15 giorni (la mia prossima trasferta)....
La nebbia è calata, ma lo scenario da horror è rimasto! :smile:
Altro che colleggio femminile: solo mucche, galline e anatre...
Oggi ho lavorato 12 ore solo per stare più lontano possibile dal mio "hotel", però alla fine sono tornato quì. A pranzo ero ospite del padrone del "calzificio" (il garage con macchine da calze, trattore e aratro), e sua moglie mi ha preparto un buon pranzo (sarà che avevo fame di bbbbestia??), dopo il lavoro mi reco di nuovo in casa e vedo lei che sta mescolando una bbbbbella porzione di pasta al ragù (chissà che buona!): bene! Stasera pasta! Stammmmminchia! Lei con un sorrisone mi porge una busta di plastica con dentro 2 panini (che erano già stantii oggi a pranzo), 5 fette di prosiutto affumicato e una busta di mozzarelline, contorno: pomodorino e peperone!
Se mi dava una coltellata mi faceva meno male, giuro! :loll:

Luca, ho guardato le foto,
beh.....l'arredamento è carino.:smile::smile:
Enrico

....e non hai visto il resto!

maremma maiala, ma niente niente ti hanno beccato a fare i complimenti alla moglie del capo?
:nunsacci::nunsacci:

è l'unica spiegazione per una destinazione del genere :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

forza che per fortuna il tempo passa, si nel bene che nel male:il-saggi:
Grazie per il sostegno! Mancano "solo" 10 giorni....:celopiùg:
 

Allegati

  • Snapshot_20121121.JPG
    Snapshot_20121121.JPG
    50,2 KB · Visite: 3

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oh ma il conte non dovrebbe succhiare il sangue solo alle verginelle?? Luca ci nascondi qualcosa ...
senti stasera la mia compagna mi sta facendo la pizza mentre tengo a bada il figlioccio ...
sadico
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
oh ma il conte non dovrebbe succhiare il sangue solo alle verginelle?? Luca ci nascondi qualcosa ...
senti stasera la mia compagna mi sta facendo la pizza mentre tengo a bada il figlioccio ...
sadico

stai attento che non ti vada di traverso..... Come stà Il piccolo Alessandro?
Speriamo che crescendo diventi un pò più simpatico del babbo.....:smile::smile::smile:

Ciao socio, grazie di esserci!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
che ora è lì adesso? Ora di pranzo? Ancora fejolada? :smile::smile:


oh ma il conte non dovrebbe succhiare il sangue solo alle verginelle?? Luca ci nascondi qualcosa ...
senti stasera la mia compagna mi sta facendo la pizza mentre tengo a bada il figlioccio ...
sadico

ora del the... ci son 3 ore con l'Italia... e comunque sì fejoada anche oggi!

Fossi in voi mi dedicherei alla cattura di piccoli roditori :hahaha:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
il "piccolo" cresce tanto magna e mi sta finendo i soldi ..... or ora si e' addormentato il leone!
vado a tagliare il salamino da mettere sulla pizza ...
sadico2
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
boos17.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo