Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
E' come un veleno che entra nelle mie vene e mi "prende" il cervello... non mi fa più ragionare e tutto avviene in automatico, senza pensarci, senza pensare alle conseguenze...
E' passato solo un mese dal mio ricovero in ospedale per una trombosi alla gamba, il medico non mi vieta di pedalare ma mi dice "stai attento alle cadute"!
NON CE L'HO FATTA.........
sono tornato sui sentieri e, non volevo, ma l'ho fatto: una discesa di quelle che ti riempono di adrenalina le vene, che ti fanno sentire VIVO, che ti fanno dimenticare tutte le paranoie, che TI FANNO GUARIRE...........

Alice Cooper - Poison Official Video.avi - YouTubehttp://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=39lizUf71VY
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sei andato GIU forte!! brafo brafo ...
cmq dai anche mia moglie mi dice sempre di non cadere ... anzi mi dice di tornare intero o di non tornare proprio :smile::smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mah lunedi dovrebbe arrivare un terremoto nella nostra vita in teoria ...
siam li li ... devi vedere come mena e scalcia nella pancia. quello vuole gia' pedalare
 
E' come un veleno che entra nelle mie vene e mi "prende" il cervello... non mi fa più ragionare e tutto avviene in automatico, senza pensarci, senza pensare alle conseguenze...
E' passato solo un mese dal mio ricovero in ospedale per una trombosi alla gamba, il medico non mi vieta di pedalare ma mi dice "stai attento alle cadute"!
NON CE L'HO FATTA.........
sono tornato sui sentieri e, non volevo, ma l'ho fatto: una discesa di quelle che ti riempono di adrenalina le vene, che ti fanno sentire VIVO, che ti fanno dimenticare tutte le paranoie, che TI FANNO GUARIRE...........

Alice Cooper - Poison Official Video.avi - YouTube

Grande fratello, hai fatto la cosa migliore.
Dopo non potrai fare altro che migliorare.
Enrico
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
mah lunedi dovrebbe arrivare un terremoto nella nostra vita in teoria ...
siam li li ... devi vedere come mena e scalcia nella pancia. quello vuole gia' pedalare

hei! ocio a come parli :rosik:! "quello" è il mio nipotino Alessandro....:smile:
portati casco e protezioni in sala parto, mi sa tanto che ti nasce friiiraiderrrrr
ciao Andea, tienimi aggiornato
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
.... eh già! Ormai l'avete capito tutti: quando questo thread ritorna in prima pagina significa che sto partendo "in missione". Lunedì sarò a Budapest per lavoro e ci starò un paio di settimane almeno, poi toccata e fuga a casa (al max un week end) per poi ripartire di nuovo... insomma un bel mese e mezzo di mer...brutto-brutto :smile:.
Chi mi aiuta ad affrontare questa salita? Il mio socio Spiri già l'ho reclutato! Presumo che anche l'amico Muto sia al mio fianco, ma cerco altri compagni di salita perchè sarà dura. Dopo 7 mesi di "astinenza" da trasferte mi sono disintossicato e non ho più la scorza dura per resistere tutto 'sto tempo lontano dai miei affetti e senza poter uscire con la mia Rossa!!:cry:.
Aiuto!!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oi allora si parte .... io son qui. tranqui tanto anche io volendo pedalare non riesco causa impegni .... ho raggiunto la pace dei sensi ....
bon dai io inizio a pedalare
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
se serve una mano conta pure su di me o-o.
io le mie due settimane (quasi tre) di astinenza le ho gia` sul groppone... tempo infimo, open day per la scuola elementare della winx... e chi la vede piu` la bike?!

forza Rockyluca la salita e` meno dura se si pedala in compagnia :celopiùg:
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
ti tengo compagnia anche io :cry::cry::cry:
dopo tre mesi fermo per la rottura del trocantere ero finalmente risalito sulla mia amata mtb...... neanche un mese e son di nuovo a terra per il mal di schiena :cry::cry:
era ormai quasi un anno che non si faceva sentire. ormai la mia bici riposa in pace:prega::prega:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
FERMI TUTTI!!!
Ad oggi non si sa ancora nulla di preciso: il cliente dice che i macchinari li ha già pagati, il venditore della mia azienda dice che i soldini non sono arrivati... fatto stà che io sono in standby. Lunedì sicuramente sono in azienda e poi si vedrà. Comunque rigrazio fin d'ora tutti i "partecipanti alla scalata": più siamo meno fatica faccio io. E' purtroppo solo questione di tempo, ma alla fine mi toccherà partire. Rimanete quindi "caldi" che la vostra presenza mi sarà d'aiuto sicuramente per affrontare "la salita"
Love the ride, Luca
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma daiii ... io m'ero gia' tolto le mutande per mettermi i pantaloncini. vabbe' rimango senza mutante .... :smile::smile:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
.... eh già! Ormai l'avete capito tutti: quando questo thread ritorna in prima pagina significa che sto partendo "in missione". Lunedì sarò a Budapest per lavoro e ci starò un paio di settimane almeno, poi toccata e fuga a casa (al max un week end) per poi ripartire di nuovo... insomma un bel mese e mezzo di mer...brutto-brutto :smile:.
Chi mi aiuta ad affrontare questa salita? Il mio socio Spiri già l'ho reclutato! Presumo che anche l'amico Muto sia al mio fianco, ma cerco altri compagni di salita perchè sarà dura. Dopo 7 mesi di "astinenza" da trasferte mi sono disintossicato e non ho più la scorza dura per resistere tutto 'sto tempo lontano dai miei affetti e senza poter uscire con la mia Rossa!!:cry:.
Aiuto!!

Da quello che so giusto attorno le colline di Budapest ci sono bei sentieri. Portati via la bici!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Da quello che so giusto attorno le colline di Budapest ci sono bei sentieri. Portati via la bici!

purtroppo non avrò molto tempo per pedalare.... devo fare le cose in fretta (come al solito!) perchè il 3 dicembre devo essere da un altro cliente... comunque se conosci Budapest, potresti darmi qualche "dritta" lo stesso (per esempio ristoranti ITALIANI degni di tale nome...)
ciao e grazie,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo