ben ritornato!!!
grazie socio! Adesso che sono a casa è tutta "un'altra musica"...
ben ritornato!!!
sei andato GIU forte!! brafo brafo ...
cmq dai anche mia moglie mi dice sempre di non cadere ... anzi mi dice di tornare intero o di non tornare proprio
E' come un veleno che entra nelle mie vene e mi "prende" il cervello... non mi fa più ragionare e tutto avviene in automatico, senza pensarci, senza pensare alle conseguenze...
E' passato solo un mese dal mio ricovero in ospedale per una trombosi alla gamba, il medico non mi vieta di pedalare ma mi dice "stai attento alle cadute"!
NON CE L'HO FATTA.........
sono tornato sui sentieri e, non volevo, ma l'ho fatto: una discesa di quelle che ti riempono di adrenalina le vene, che ti fanno sentire VIVO, che ti fanno dimenticare tutte le paranoie, che TI FANNO GUARIRE...........
Alice Cooper - Poison Official Video.avi - YouTube
mah lunedi dovrebbe arrivare un terremoto nella nostra vita in teoria ...
siam li li ... devi vedere come mena e scalcia nella pancia. quello vuole gia' pedalare
Grande fratello, hai fatto la cosa migliore.
Dopo non potrai fare altro che migliorare.
Enrico
portati casco e protezioni in sala parto, mi sa tanto che ti nasce friiiraiderrrrr
mi immagino tutto bardato pronto a prenderlo al volo
grazie caro
.... eh già! Ormai l'avete capito tutti: quando questo thread ritorna in prima pagina significa che sto partendo "in missione". Lunedì sarò a Budapest per lavoro e ci starò un paio di settimane almeno, poi toccata e fuga a casa (al max un week end) per poi ripartire di nuovo... insomma un bel mese e mezzo di mer...brutto-brutto .
Chi mi aiuta ad affrontare questa salita? Il mio socio Spiri già l'ho reclutato! Presumo che anche l'amico Muto sia al mio fianco, ma cerco altri compagni di salita perchè sarà dura. Dopo 7 mesi di "astinenza" da trasferte mi sono disintossicato e non ho più la scorza dura per resistere tutto 'sto tempo lontano dai miei affetti e senza poter uscire con la mia Rossa!!.
Aiuto!!
Da quello che so giusto attorno le colline di Budapest ci sono bei sentieri. Portati via la bici!