Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Azz... mi sono perso un sacco di cose...



Vero, purtroppo però sono arrivate dall'Italia anche brutte notizie...
per fortuna sono in compagnia, altrimenti sarebbe stato un periodo terribile...


Dai Andrea, tieni duro! hai tutta la mia solidarietà, capisco molto bene com'è il tuo stato d'animo ora, ti auguro che si aggiusti tutto il prima possibile.:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
domani mattina vado a ritirare il responso dei primi esami che ho fatto.
mercoledi 16 invece ci sarà il responso di un marker nel sangue (per chi sà cosa è)

spero fortissimamente di avere un gran culo e cavarmela anche stavolta.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sono qui che scrivo per il mio lavoro come spesso capita la notte, ed ogni tanto faccio un salto sul forum e sul meteo. ogni tanto vedo qualche video. poi mi rimetto a scrivere. poi ora ho pensato: obbediamo sempre a delle regole, giusto che ci siano. nella scienza funziona cosi. si scopre cio' che la natura inventa, poi cerchiamo di capire la regola e di confermarla. Ma, e la storia ci insegna, non seguendo queste regole siamo riusciti ad andare avanti e scoprire cose nuove, che hanno messo a loro volta nuove regole nuove leggi che dovranno, per forza di cose, essere negate per andare avanti. in poche parole bisogna disobbedire per andare avanti ... che strano concetto mi frulla per la testa.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eh.... che ci devo fare... cosi è....

non è la prima volta che vanno in cerca di quello.
a gennaio 2012 avevo già fatto delle ecografie di ricerca.

spero vada buca anche stavolta.

in più ho una strana debolezza agli arti , e ora devono vedere pure il morbo di Lyme. qui da me è facile prenderlo a causa della quantità abnorme di zecche nei boschi. una delle zone + infestate d'italia. purtroppo pure questa è una malattina stranissima...e può rivelarsi anche anni dopo il contagio, proprio con sintomi come artrite, debolezza agli arti o disturbi neurologici
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Suvvia... coraggio!
Pensa che pure io ho scoperto, con chissà quale ritardo, di essere stato infettato dalla malattia di Lyme.
Mi trovarono gli anticorpi dopo un controllo fatto per precauzione per aver preso un numero spropositato di zecche (decine) dopo un sopralluogo in una parte del piazzale della ditta per cui lavoravo.
C'era qualche erbaccia, nulla più, nulla che facesse pensare che in un piazzale recintato potessero annidarsi tante zecche.
Comunque non mi trovarono nessuna infezione in corso, era guarita da sola, erano rimasti gli anticorpi; da allora sono passati oltre dieci anni.

Ma non è detto che certe sensazioni siano per forza da attribuire a questo o quello, pure a me quando non pedalo per qualche giorno capita di avvertire strane debolezze.
Un giro in bici e passa tutto.
In bocca al lupo e rimettiti in sella al più presto possibile!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
grazie!
diciamo che quello del Lyme è solo un dubbio che mi voglio togliere....
è che dopo una febbre di un solo giorno circa 3 sett fa, mi è rimasta una sensazione strana... la febbre era virale, dolore alle ossa, schiena, uno straccio.... però durata un solo giorno.
da li non mi son più ripreso bene.... stanchezza e sti dolori strani...

invece gli esami sono per tutta altra roba, ed è quella al momento a preoccuparmi di più. poi magari non è quello che penso e domenica son in sella.... o almeno io lo spero!
son due settimane fermo e già mi sogno bici di notte!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
l'anno scorso ne presi due di zecche. le ho ritrovate il giorno dopo. la preoccupazione fu soprattutto perche' dormivo con mia moglie incinta ..... ci mancava che si prendesse qualcosa per colpa mia in quello stato. ad oggi ne ho prese 3 in totale ... sempre senza problemi.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
sono qui che scrivo per il mio lavoro come spesso capita la notte, ed ogni tanto faccio un salto sul forum e sul meteo. ogni tanto vedo qualche video. poi mi rimetto a scrivere. poi ora ho pensato: obbediamo sempre a delle regole, giusto che ci siano. nella scienza funziona cosi. si scopre cio' che la natura inventa, poi cerchiamo di capire la regola e di confermarla. Ma, e la storia ci insegna, non seguendo queste regole siamo riusciti ad andare avanti e scoprire cose nuove, che hanno messo a loro volta nuove regole nuove leggi che dovranno, per forza di cose, essere negate per andare avanti. in poche parole bisogna disobbedire per andare avanti ... che strano concetto mi frulla per la testa.

filosofo il nostro Spiri.... che ti frulla per la testa? In senso generale l'essere anticonformisti (cioè non essere conformi alle regole), a mio parere è un atteggiamento positivo: ragionare con la propria testa senza subire le regole della vita, indagare per cercare altri punti di vista, confrontarsi con altre idee, proporre alternative... tutto nel rispetto dell'altro. Purtroppo però si incontra ancora persone che per "pigrizia mentale" si adeguano, si "siedono" e subiscono inerti gli imput, giusti o sbagliati che siano, che la società impone.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
peccato panzer, mi spiace ma soprattutto per la tua salute. il raduno lo rifacciamo sicuro oppure ce ne inventiamo un altro. tu pensa a rimetterti porca pupazza ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
niente da fare... ho un valore positivo in un esame medico quindi niente bici.
confermo al 100% che al raduno non potrò esserci.


Non importa Panz....la cosa principale è la tua salute...sei giovane e vedrai che tempo per bici, raduni e quant'altro ne avrai ancora....il minimo che possiamo fare è augurarti al più presto una pronta guarigione...un'abbraccio sentito e in alto il calice o-o....Tc :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
grazie.
stasera prima visita e prime informazioni su come muovermi.
a causa di una cura particolare, per i prox 10 giorni non potrò nemmeno stare esposto al sole.
come tempistiche, per ora sono fermo sicuro fino al 18 giugno (termine di una cura e relativa visita).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo