Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
.... mmmm la prossima settimana sono in trasferta in Germania ... una sera quando torno stra-carico di birre in albergo con la balla triste scriverò qualcosa di molto ispirato :smile::smile:

mmm... germania... birra... albergo...
io me la sono spassata per due settimane :-P

eppoi se mi concentro bene riesco ancora a ricordare tutte le cameriere che il mattino, vedendo i miei occhi spenti, mi servivano amorevolmente una bella tazza di caffe` fumante :loll:

miiii se mi legge il capo :beautifu: sono finito :paur:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mmm... germania... birra... albergo...
io me la sono spassata per due settimane :-P

eppoi se mi concentro bene riesco ancora a ricordare tutte le cameriere che il mattino, vedendo i miei occhi spenti, mi servivano amorevolmente una bella tazza di caffe` fumante :loll:

miiii se mi legge il capo :beautifu: sono finito :paur:
:nunsacci::nunsacci: caffe? in germania??
:smile:
 

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito
ops! brodaglia colorata con aroma di caffe`, meglio? :smile:


ma soprattutto cameriere? ma in che albergo vai? Io trovo solo signore di mezza età pelose e moltoooo in carne... la germania a parte la weizenbier ( che secondo me è la migliore) i crauti e i würstel mi fa c....
E' il posto migliore secondo me per scrivere un bel post super depresso... sarà che io amo lo stile British :prost:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
non conosco i crucchi ma ti assicuro che i miei amici inglesi dello yorkshire sono uno spasso.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.439
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma soprattutto cameriere? ma in che albergo vai?Io trovo solo signore di mezza età pelose e moltoooo in carne... la germania a parte la weizenbier ( che secondo me è la migliore) i crauti e i würstel mi fa c....
E' il posto migliore secondo me per scrivere un bel post super depresso... sarà che io amo lo stile British :prost:

Noooooo....pelose e mature...crauti e wurstel....che libidineeee!!!!:smile::smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ma soprattutto cameriere? ma in che albergo vai? Io trovo solo signore di mezza età pelose e moltoooo in carne... la germania a parte la weizenbier ( che secondo me è la migliore) i crauti e i würstel mi fa c....
E' il posto migliore secondo me per scrivere un bel post super depresso... sarà che io amo lo stile British :prost:

ci sono stato solo una volta. saranno ormai 10 anni. forse 11.
tutto pagato dalla ditta per due settimana a seguire un corso.
hotel 4 stelle con piscina :mrgreen:
l'albergo ora come ora non ricordo come si chiama. era in un paesino appena fuori monaco. un posto incantevole.
beh le cameriere erano una più bella dell'altra. mi sarò innamorato almeno 3-4 volte ogni mattina :medita:
ma una era proprio da favola. capello rosso e occhi verde. ok ok non proprio tedeschia ma porca zozza che figliuola... eppoi avevano 'sti vestiti bavaresi con i... ehm... balconi... tutti in mostra ;-)
lasciamo perdere va!

io non sono mai stato in inghilterra... ma sono più da nord europa.
non so avete presente le locals :sbavon:

la weissbier imho se la batte solo con la guinness. due birre completamente diverse ma strepitose :medita:

Noooooo....pelose e mature...crauti e wurstel....che libidineeee!!!!:smile::smile::smile:

mi prendo i crauti e i wurstel :loll:
le pelose e mature le tieni tu? :smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
in Tedeschia ci sono stato solo una volta. Ero appena fuori Annaberg (non molto distante da Dresda) in una gasthaus a conduzione familiare. Telefono a gettoni (era il lontano 1996 e pure i cellulari erano poco conosciuti, figuriamoci la linea adsl!). ricordo le colazioni "spaziali" con pane nero e uova fritte, la cena per lo più era a base di zuppe e come secondo stinco di maiale oppure schnitzel e, ovviamente kartofflen....
Le serate si passavano nel giardino fuori casa annegando i dispiaceri in litri di birra accompagnati da bicchierini di liquore di cui non ricordo il nome... Dopo 15 giorni di schnitzel tornando a casa, appena passato il Brennero mi fermai in un autogrill all'ora di pranzo e..... mi sono mangiato un panino con la cotoletta! :))):
Poi capita spesso che sono di passaggio negli aeroporti tedeschi (Francoforte oppure Monaco) e, quasi sempre sono litri di birra in attesa della coincidenza che mi riporta a casa. Inutile dire che durante il breve volo verso Verona sono sempre in bagno a "purificare" i reni:smile:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
in Tedeschia ci sono stato solo una volta. Ero appena fuori Annaberg (non molto distante da Dresda) in una gasthaus a conduzione familiare. Telefono a gettoni (era il lontano 1996 e pure i cellulari erano poco conosciuti, figuriamoci la linea adsl!). ricordo le colazioni "spaziali" con pane nero e uova fritte, la cena per lo più era a base di zuppe e come secondo stinco di maiale oppure schnitzel e, ovviamente kartofflen....
Le serate si passavano nel giardino fuori casa annegando i dispiaceri in litri di birra accompagnati da bicchierini di liquore di cui non ricordo il nome... Dopo 15 giorni di schnitzel tornando a casa, appena passato il Brennero mi fermai in un autogrill all'ora di pranzo e..... mi sono mangiato un panino con la cotoletta! :))):
Poi capita spesso che sono di passaggio negli aeroporti tedeschi (Francoforte oppure Monaco) e, quasi sempre sono litri di birra in attesa della coincidenza che mi riporta a casa. Inutile dire che durante il breve volo verso Verona sono sempre in bagno a "purificare" i reni:smile:

Mi hai fatto venire il magone!
Ho un rammarico enorme, quello di non essere mai andato all'est negli anni "buoni", quando erano ancora ruspanti e alla buona.
Comunque quest'estate si torna su, ovviamente in bici.
Intanto mi consolo rileggendomi i miei viaggi degli anni scorsi.
Se volete gradire, basta guardare nella mia firma.
Occhio che vi viene ancor di più la nostalgia!
 

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito
ci sono stato solo una volta. saranno ormai 10 anni. forse 11.
tutto pagato dalla ditta per due settimana a seguire un corso.
hotel 4 stelle con piscina :mrgreen:
l'albergo ora come ora non ricordo come si chiama. era in un paesino appena fuori monaco. un posto incantevole.
beh le cameriere erano una più bella dell'altra. mi sarò innamorato almeno 3-4 volte ogni mattina :medita:
ma una era proprio da favola. capello rosso e occhi verde. ok ok non proprio tedeschia ma porca zozza che figliuola... eppoi avevano 'sti vestiti bavaresi con i... ehm... balconi... tutti in mostra ;-)
lasciamo perdere va!

io non sono mai stato in inghilterra... ma sono più da nord europa.
non so avete presente le locals :sbavon:

la weissbier imho se la batte solo con la guinness. due birre completamente diverse ma strepitose :medita:



mi prendo i crauti e i wurstel :loll:
le pelose e mature le tieni tu? :smile:

... questo è un gruppo di pazzi scatenati ... credo che mi troverò a mio agio :smile::smile::smile::smile:
 

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito
Poi capita spesso che sono di passaggio negli aeroporti tedeschi (Francoforte oppure Monaco) e, quasi sempre sono litri di birra in attesa della coincidenza che mi riporta a casa. Inutile dire che durante il breve volo verso Verona sono sempre in bagno a "purificare" i reni:smile:

... prima o poi ci incontreremo nei bagni o nelle salette d'attesa, ma io atterro sempre a Venezia accidenti :medita::medita:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
in Tedeschia ci sono stato solo una volta. Ero appena fuori Annaberg (non molto distante da Dresda) in una gasthaus a conduzione familiare. Telefono a gettoni (era il lontano 1996 e pure i cellulari erano poco conosciuti, figuriamoci la linea adsl!). ricordo le colazioni "spaziali" con pane nero e uova fritte, la cena per lo più era a base di zuppe e come secondo stinco di maiale oppure schnitzel e, ovviamente kartofflen....
Le serate si passavano nel giardino fuori casa annegando i dispiaceri in litri di birra accompagnati da bicchierini di liquore di cui non ricordo il nome... Dopo 15 giorni di schnitzel tornando a casa, appena passato il Brennero mi fermai in un autogrill all'ora di pranzo e..... mi sono mangiato un panino con la cotoletta! :))):
Poi capita spesso che sono di passaggio negli aeroporti tedeschi (Francoforte oppure Monaco) e, quasi sempre sono litri di birra in attesa della coincidenza che mi riporta a casa. Inutile dire che durante il breve volo verso Verona sono sempre in bagno a "purificare" i reni:smile:
bona!!! io ho bazzicato francoforte e friburgo. avevo fatto un pensierino anche ad andare nella foresta nera ..
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
in Tedeschia ci sono stato solo una volta. Ero appena fuori Annaberg (non molto distante da Dresda) in una gasthaus a conduzione familiare. Telefono a gettoni (era il lontano 1996 e pure i cellulari erano poco conosciuti, figuriamoci la linea adsl!). ricordo le colazioni "spaziali" con pane nero e uova fritte, la cena per lo più era a base di zuppe e come secondo stinco di maiale oppure schnitzel e, ovviamente kartofflen....
Le serate si passavano nel giardino fuori casa annegando i dispiaceri in litri di birra accompagnati da bicchierini di liquore di cui non ricordo il nome... Dopo 15 giorni di schnitzel tornando a casa, appena passato il Brennero mi fermai in un autogrill all'ora di pranzo e..... mi sono mangiato un panino con la cotoletta! :))):
Poi capita spesso che sono di passaggio negli aeroporti tedeschi (Francoforte oppure Monaco) e, quasi sempre sono litri di birra in attesa della coincidenza che mi riporta a casa. Inutile dire che durante il breve volo verso Verona sono sempre in bagno a "purificare" i reni:smile:

dresda... citta` stupenda.
io ho retto meglio perche` nel paesino c'e` un ristorante italiano come si deve. tanto pagava la ditta! a pranzo potevo tuffarmi in un piatto di pasta.
purtroppo la cameriera era un lui :!:
invece ricordo che al ritorno dal viaggio di nozze (2 settimane tra danimarca, svezia e norvegia), dove abbiamo mangiato abbastanza da schifo, ci siamo mangiati spaghetti in bianco con il tonno sgocciolato alle 3 del mattino!

ottomilainsù;6357460 ha scritto:
Mi hai fatto venire il magone!
Ho un rammarico enorme, quello di non essere mai andato all'est negli anni "buoni", quando erano ancora ruspanti e alla buona.
Comunque quest'estate si torna su, ovviamente in bici.
Intanto mi consolo rileggendomi i miei viaggi degli anni scorsi.
Se volete gradire, basta guardare nella mia firma.
Occhio che vi viene ancor di più la nostalgia!

eh... io li ho gia` letti... purtroppo...
io sono un amante della danimarca... l'ho letto con un filo di nostalgia.
che terra stupenda.
che locals :sbavon:

... questo è un gruppo di pazzi scatenati ... credo che mi troverò a mio agio :smile::smile::smile::smile:
hei! che dici mai!
hihihihi ben ri-venuto allora :prost:

bona!!! io ho bazzicato francoforte e friburgo. avevo fatto un pensierino anche ad andare nella foresta nera ..

non cominciamo a degenerare ne! :celopiùg:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
bona!!! io ho bazzicato francoforte e friburgo. avevo fatto un pensierino anche ad andare nella foresta nera ..

dresda... citta` stupenda.
io ho retto meglio perche` nel paesino c'e` un ristorante italiano come si deve. tanto pagava la ditta! a pranzo potevo tuffarmi in un piatto di pasta.
purtroppo la cameriera era un lui :!:
invece ricordo che al ritorno dal viaggio di nozze (2 settimane tra danimarca, svezia e norvegia), dove abbiamo mangiato abbastanza da schifo, ci siamo mangiati spaghetti in bianco con il tonno sgocciolato alle 3 del mattino!



eh... io li ho gia` letti... purtroppo...
io sono un amante della danimarca... l'ho letto con un filo di nostalgia.
che terra stupenda.
che locals :sbavon:


hei! che dici mai!
hihihihi ben ri-venuto allora :prost:



non cominciamo a degenerare ne! :celopiùg:

Io cerco di evitare i posti italiani, perlomeno tento di apprezzare il cibo locale.

La Foresta Nera merita, ci sono stato nel 2010 e il relativo racconto è in preparazione.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ottomilainsù;6357969 ha scritto:
Io cerco di evitare i posti italiani, perlomeno tento di apprezzare il cibo locale.

in genere anche io
ma essendo abbastanza delicato non posso sgarrare troppo senza rischiare il giorno dopo di passare dei brutti momenti
in germania la prima sera ho ordinato un piatto terribile: una pasta tipo tagliatelle condite con due litri di panna e burro al rafano con sopra delle costolette di agnello (che non mi piace ma ho mangiato perche` avevo una fame assurda) fritte :bleah:
dopo questa esperienza... ho preferito mangiare piu` leggero a pranzo per poi disfarmi la sera con strinco, kartoffen e weiss :magna::-P
in piu` il ristorante italiano era italiano sul serio.

per dirla tutta cmq la cosa peggiore che ho mangiato all'estero e` stata in danimarca una sorta di pizza ma meglio che non ci penso :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo