che dire... fantastico!
ieri viaggio tutto sommato tranquillo, sono circa 6 ore di auto, l'hotel è piccolino ma molto confortevole, il cibo è ottimo, ma soprattutto le persone sono molto socievoli. Il paesaggio è da favola: verde,verde, e ancora verde. Purtroppo non si vedono molte montagne: sono quasi vicino al confine con l'Ungheria e quindi pianura piatta. Però ci son boschi e prati a perdita d'occhio. Questa zona non mi sembra molto industrializzata ed infatti si respira aria buona. L'hotel mette a disposizione degli ospiti anche un "parco bici" a
noleggio (dei cancelli immondi che manco al Mercatone Uno si trovano), ma comunque buoni per farci due pedalate in riva al fiume (sulle sponde del quale si snoda una sorta di sentiero vita dove i locals fanno attivita fisica), oggi se rientro dal lavoro in un orario "cristiano" magari ci faccio un giro prima di cena.
Notizia positiva: dato che siamo quì in 6-dico-6 colleghi (mai successo di trovarmi in compagnia in una delle mie trasferte), e che tutti rientrano in Italia per il w.e., mi sa tanto che sabato sarò a casa pure io!!
Notizia negativa: da quello che ho capito questo cliente ha intenzione di comprare 300-dico-300 macchine (se le 30 che sono già qua riesco a farle andare bene) e quindi..... trasferta infinita per i prossimi 6/8 mesi...
Il che, visto le prime impressioni non sarebbe male (meglio qua della Cina!!), ma non so se riuscirò a sopportare un avanti-indietro per unn anno... Boh! vediamo: intanto mi faccio queste 2 settimane, poi devo andare vicino Istanbul un 10ina di giorni e poi si vedrà come si evolve la cosa.
love the ride, Luca