Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
e' quello di serie della specy enduro 2009 da 660mm. ti sembra troppo corto?

allora torni???

Io sono passato da un 680 nel 2008 a un 800 che uso ora, passando da un 770... onestamente non tornerei indietro.

Cmq era una battuta, non mi permetto di giudicare, isto le mia poca esperienza e le scarse capacità, soprattutto da una foto :-)

Venerdì sono a casa!!!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
no no tranquillo andre77 per cosi poco ... siam tra persone "easy". semmai la mia era una curiosita'. appena ho soldi dovro' fare un po' di aggiornamenti.
grazie e buon ritorno!!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
no no tranquillo andre77 per cosi poco ... siam tra persone "easy". semmai la mia era una curiosita'. appena ho soldi dovro' fare un po' di aggiornamenti.
grazie e buon ritorno!!!!

Allora se sei in vena di upgrade, prova un manubrio più largo!!!
Piuttosto fattelo prestare!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@spiri e @maxsolino ....Sabato 40 km su asfalto per far girare le gambe....più preso pure un pò d'acqua....ieri 80 km misti....in una fanga mai vista....mi son dovuto fermare ad una fontanina per lavarmi gli occhiali perchè non ci vedevo più da tanto era il fango che avevo addosso...arrivo a casa,suono...la moglie...'grazie non ci serve niente!!!'...:smile:...mi sbraccio...'amore sono io!!!'....ero color del Forum ...non mi ha riconosciuto....in compenso...'guarda li in garage c'è la pulivapor...usala!!!:mrgreen:....tutto perchè quando stavo scollinando dalla cima davanti a me c'eran 2 giovinotti più o meno sui 20 anni con le loro belle 29 fiammanti che scendevano come delle :beautifu::beautifu:...arrivo io il 'bastardo' e lancio un urlo...dai ragass...mollare i freni..e giùùùù!!!!...Al mio passaggio li ho coperti....:mrgreen:....mi rendo conto di aver fatto una marachella....ma l'occasione era troppo ghiotta....:mrgreen:...se penso a 20 anni come arrivavo a casa io col mio cancellone in acciaio....e mia madre sull'uscio....altro che Lisoform....:mrgreen:
@Rockyluca...:spetteguless:...la bosa l'è ke...;-) :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@andre77 : mancono li torness (soldi in foggiano). urgente ora sono i copertoni ... se hai suggerimenti a buon prezzo ...
@Rockyluca : ehi frate' alura? tutto bene? che ci dici?
@Tc70 : posso solo immaginare a quelle povere facce ... pensa se li avessi sfidati in salita ... e vedo che siamo messi allo stesso modo. vabbe' poi la moglie con una bella cena giapponese ci siamo riappacificati .... per cosi' poco. insomma ste 29 non ti superano neanche? come dobbiamo fare ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
spiri;6383550@[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=80923" ha scritto:
Tc70[/URL] : posso solo immaginare a quelle povere facce ... pensa se li avessi sfidati in salita ...,insomma ste 29 non ti superano neanche? come dobbiamo fare ....


Bhe....solo perchè non ho trovato quelli che veramente vanno....non è che sia sceso a 200km/h...sai anche tu dei miei limiti...;-)
Che sa da fa...o mi spari o mi spiri...:mrgreen:....scherzo giovane...;-)....:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma tanto ho capito il tuo punto debole .... che sapro' sfruttare ben bene il giorno del raduno .... vedrai ...
icon_mrgreen.gif
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
@andre77 : mancono li torness (soldi in foggiano). urgente ora sono i copertoni ... se hai suggerimenti a buon prezzo ...
@Rockyluca : ehi frate' alura? tutto bene? che ci dici?
@Tc70 : posso solo immaginare a quelle povere facce ... pensa se li avessi sfidati in salita ... e vedo che siamo messi allo stesso modo. vabbe' poi la moglie con una bella cena giapponese ci siamo riappacificati .... per cosi' poco. insomma ste 29 non ti superano neanche? come dobbiamo fare ....

Sulle gomme sono monotematico... Dhf ant. HR post.
Mi trovo bene e non ho voglia di spendere soldi per provare altro... Anche se sto pensando di passare a crossmark al posteriore ( visto che ho girato l'estate scorsa con hr finito e mi piaceva :-) )

Non chiedemi se son lust single o double... Vado dal meccanico e mi faccio montare quello che ha... basta che tenga senza camera.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
che dire... fantastico!
ieri viaggio tutto sommato tranquillo, sono circa 6 ore di auto, l'hotel è piccolino ma molto confortevole, il cibo è ottimo, ma soprattutto le persone sono molto socievoli. Il paesaggio è da favola: verde,verde, e ancora verde. Purtroppo non si vedono molte montagne: sono quasi vicino al confine con l'Ungheria e quindi pianura piatta. Però ci son boschi e prati a perdita d'occhio. Questa zona non mi sembra molto industrializzata ed infatti si respira aria buona. L'hotel mette a disposizione degli ospiti anche un "parco bici" a noleggio (dei cancelli immondi che manco al Mercatone Uno si trovano), ma comunque buoni per farci due pedalate in riva al fiume (sulle sponde del quale si snoda una sorta di sentiero vita dove i locals fanno attivita fisica), oggi se rientro dal lavoro in un orario "cristiano" magari ci faccio un giro prima di cena.
Notizia positiva: dato che siamo quì in 6-dico-6 colleghi (mai successo di trovarmi in compagnia in una delle mie trasferte), e che tutti rientrano in Italia per il w.e., mi sa tanto che sabato sarò a casa pure io!!
Notizia negativa: da quello che ho capito questo cliente ha intenzione di comprare 300-dico-300 macchine (se le 30 che sono già qua riesco a farle andare bene) e quindi..... trasferta infinita per i prossimi 6/8 mesi...
Il che, visto le prime impressioni non sarebbe male (meglio qua della Cina!!), ma non so se riuscirò a sopportare un avanti-indietro per unn anno... Boh! vediamo: intanto mi faccio queste 2 settimane, poi devo andare vicino Istanbul un 10ina di giorni e poi si vedrà come si evolve la cosa.
love the ride, Luca
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
....Cmq era una battuta, non mi permetto di giudicare, isto le mia poca esperienza e le scarse capacità, soprattutto da una foto :-)
...

si eh... li abbiamo visti tutti i tuoi video :paur:

@spiri e @maxsolino ....Sabato 40 km su asfalto per far girare le gambe....più preso pure un pò d'acqua....ieri 80 km misti....in una fanga mai vista....

te poi... ragasso 40 giusto per far girare la gamba!
40 sono quasi la mia uscita lunga!!!
ma c'e` un giorno che non pedali??? mannaggia oh. io qui ad elemosinare un paio d'ore di ferie per poter pedalare senza patemi capo-winx, e te che in due giorni fai quello che io faccio in due settimane :ueh:
vabbe` vabbe` se spiri ti piazza gli insetti rari io ti zavorro la bike mentre li impali :omertà:

che dire... fantastico!
ieri viaggio...

beh almeno questa volta non sei in un tugurio a mangiare cibi immondi! ma la domanda sorge spontanea: perche` non ti porti la rossa? una sgambata senza impegno puoi anche farla, no?

acc... un'anno di trasferta?
ma la tua mogliettina lo sa :sculacci:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
che dire... fantastico!
ieri viaggio tutto sommato tranquillo, sono circa 6 ore di auto, l'hotel è piccolino ma molto confortevole, il cibo è ottimo, ma soprattutto le persone sono molto socievoli. Il paesaggio è da favola: verde,verde, e ancora verde. Purtroppo non si vedono molte montagne: sono quasi vicino al confine con l'Ungheria e quindi pianura piatta. Però ci son boschi e prati a perdita d'occhio. Questa zona non mi sembra molto industrializzata ed infatti si respira aria buona. L'hotel mette a disposizione degli ospiti anche un "parco bici" a noleggio (dei cancelli immondi che manco al Mercatone Uno si trovano), ma comunque buoni per farci due pedalate in riva al fiume (sulle sponde del quale si snoda una sorta di sentiero vita dove i locals fanno attivita fisica), oggi se rientro dal lavoro in un orario "cristiano" magari ci faccio un giro prima di cena.
Notizia positiva: dato che siamo quì in 6-dico-6 colleghi (mai successo di trovarmi in compagnia in una delle mie trasferte), e che tutti rientrano in Italia per il w.e., mi sa tanto che sabato sarò a casa pure io!!
Notizia negativa: da quello che ho capito questo cliente ha intenzione di comprare 300-dico-300 macchine (se le 30 che sono già qua riesco a farle andare bene) e quindi..... trasferta infinita per i prossimi 6/8 mesi...
Il che, visto le prime impressioni non sarebbe male (meglio qua della Cina!!), ma non so se riuscirò a sopportare un avanti-indietro per unn anno... Boh! vediamo: intanto mi faccio queste 2 settimane, poi devo andare vicino Istanbul un 10ina di giorni e poi si vedrà come si evolve la cosa.
love the ride, Luca

sei un mito! riesci a trovare sempre il lato positivo delle cose e fai bene!! in gamba e buona giornata caro!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.643
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
te poi... ragasso 40 giusto per far girare la gamba!
40 sono quasi la mia uscita lunga!!!
ma c'e` un giorno che non pedali??? mannaggia oh. io qui ad elemosinare un paio d'ore di ferie per poter pedalare senza patemi capo-winx, e te che in due giorni fai quello che io faccio in due settimane :ueh:
vabbe` vabbe` se spiri ti piazza gli insetti rari io ti zavorro la bike mentre li impali :omertà:

:loll:....stasera 58 misti più asfalto che terra,con salita tostina....nel ritorno...hai presente quel tratto di ciclabile che abbiamo fatto assiemme...mi si appicica uno e via menare...mai stato sotto i 30 con punte ai 36...per quasi 10km.....miiii...quando capitan le sere che giran le gambe....alla fine il tipo mi affianca e mi fa...'ma te vai sempre cosi in pianura???'...E io gli ho risposto....'eh...non mi hai ancora visto in salita'....:smile:...abbiamo riso e ci siamo stretti la mano.....che bello quando c'è questo spirito...e non ci conoscevamo per nulla...w la mtb...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
beh almeno questa volta non sei in un tugurio a mangiare cibi immondi! ma la domanda sorge spontanea: perche` non ti porti la rossa? una sgambata senza impegno puoi anche farla, no?

acc... un'anno di trasferta?
ma la tua mogliettina lo sa :sculacci:

dice che si cercherà un toy boys brasiliano.... magari [MENTION=24486]andre77[/MENTION] conosce qualcuno di "fidato" da proporle...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo